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Inviato: 19 Gen 2010 23:26 Oggetto: top trophy 70cc base
se metto un top trphy 70cc base su un phantom f12r ad aria quali sono i pezzi che dovrei cambiare assolutamente per non rovinare niente????????? non me ne intendo tanto per questo chiedo........elencate solo quelli da cambiare per forza....non posso spendere tanto...
grazie ciao
Massi94
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2010 23:59 Oggetto: Re: top trophy 70cc base
Massi94 ha scritto:
se metto un top trphy 70cc base su un phantom f12r ad aria quali sono i pezzi che dovrei cambiare assolutamente per non rovinare niente????????? non me ne intendo tanto per questo chiedo........elencate solo quelli da cambiare per forza....non posso spendere tanto...
grazie ciao
almeno mettere scarico tipo gianelli shot pws o nardò variatore polini malllosi ecc e un 19 meglio 21
gozzoteo92_
Senza Benza
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Inviato: 20 Gen 2010 0:24 Oggetto: Re: top trophy 70cc base
Massi94 ha scritto:
se metto un top trphy 70cc base su un phantom f12r ad aria quali sono i pezzi che dovrei cambiare assolutamente per non rovinare niente????????? non me ne intendo tanto per questo chiedo........elencate solo quelli da cambiare per forza....non posso spendere tanto...
grazie ciao
scarico gianneli shot, carburatore 21 dell'orto, lamelle in carbonio 0,30mm, red sponge, pinasco overdrive, mollettine e mdc...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 20 Gen 2010 10:00 Oggetto: Re: top trophy 70cc base
Giux_Tm ha scritto:
scarico gianneli shot, carburatore 21 dell'orto, lamelle in carbonio 0,30mm, red sponge, pinasco overdrive, mollettine e mdc...
non sono troppo le 0,30mm su un base??? il resto quoto
foca91
Derapata
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Inviato: 20 Gen 2010 10:08
il minimo necessario è un 17.5 e una espansione...poi se metti altri pezzi andrai di più ma questa è la spesa minima
U-mastro
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Gen 2010 16:30
tanto i tuoi non ti lasciano mettere il 70
Monzi94_f12r
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Gen 2010 16:33
Monzi94_f12r ha scritto:
tanto i tuoi non ti lasciano mettere il 70
non posso chiedere..........
Massi94
Senza Benza
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Inviato: 20 Gen 2010 19:11
U-mastro ha scritto:
il minimo necessario è un 17.5 e una espansione...poi se metti altri pezzi andrai di più ma questa è la spesa minima
esatto!!! però se lo cambi il carburatore metti un 19....tanto cambia poco....
cirimix
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Inviato: 20 Gen 2010 20:41
allora per prima cosa un 21 è troppo grande un 17.5 è buono un 19 perfetto poi una marmitta tipo stage 6 o nardò questi quelli essenziali poi se vuoi ti conviene cambiatre almeno un po di trasmissione come variatore e frizione poi sei apposto
mini4wd94
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Inviato: 20 Gen 2010 23:52
mini4wd94 ha scritto:
allora per prima cosa un 21 è troppo grande un 17.5 è buono un 19 perfetto poi una marmitta tipo stage 6 o nardò questi quelli essenziali poi se vuoi ti conviene cambiatre almeno un po di trasmissione come variatore e frizione poi sei apposto
il 21 su base non è assolutamente grande va benissimo
gozzoteo92_
Senza Benza
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Inviato: 21 Gen 2010 21:20
si vabbè....il 21 sul base e su un over trofeo mettiamo un 890 bicorpo!
ma dai.....il 19 è perfetto....
cirimix
Senza Freni
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Inviato: 21 Gen 2010 23:28
cirimix ha scritto:
si vabbè....il 21 sul base e su un over trofeo mettiamo un 890 bicorpo!
ma dai.....il 19 è perfetto....
sentiamo la tua motivazione...un 21 è perfetto..poi non vuol dire niente over trofeo e cavolate varie...uno un over trofeo lo puo far girare con un 19 come con un 32 koso e un base lo puoi far girare con un 19 come con un 25...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 22 Gen 2010 0:50
Giux_Tm ha scritto:
sentiamo la tua motivazione...un 21 è perfetto..poi non vuol dire niente over trofeo e cavolate varie...uno un over trofeo lo puo far girare con un 19 come con un 32 koso e un base lo puoi far girare con un 19 come con un 25...
il 21 non è essenziale, se poi vuoi farlo andare più forte lo metti, e lavori la cassa filtro originale.
FrASR92
Impennata
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Inviato: 22 Gen 2010 11:43
allora...di necessario non c'è niente....io ho girato per più di un anno con solo base montato e il resto originale (a parte ovviamente taratura e carburazione) e andava benissimo....ovvio che se vuoi sfruttarlo devi montare altre cose...ma di necessario non c'è niente
Pc93
MotoGp
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Inviato: 22 Gen 2010 11:47
Pc93 ha scritto:
allora...di necessario non c'è niente....io ho girato per più di un anno con solo base montato e il resto originale (a parte ovviamente taratura e carburazione) e andava benissimo....ovvio che se vuoi sfruttarlo devi montare altre cose...ma di necessario non c'è niente
si ma se giri così fai prima a tenerti l'originale, anch'io ho girato alcune volte solo con gt e tutto il resto originale,
ma non ha senso spendere quei soldi per avere così pochi risultati.
FrASR92
Impennata
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Inviato: 22 Gen 2010 11:58
FrASR92 ha scritto:
si ma se giri così fai prima a tenerti l'originale, anch'io ho girato alcune volte solo con gt e tutto il resto originale,
ma non ha senso spendere quei soldi per avere così pochi risultati.
se lo sistemi a dovere io ho avuto soddisfazioni anche così....ero sempre davanti a tutti gli altri scooter (originali ovviamente) e il mio è un booster....poi lui ha chiesto le cose necessarie...e io gli ho risposto....se vuole le cose per farlo rendere bene è un'altro discorso
Pc93
MotoGp
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Inviato: 22 Gen 2010 12:20
Pc93 ha scritto:
se lo sistemi a dovere io ho avuto soddisfazioni anche così....ero sempre davanti a tutti gli altri scooter (originali ovviamente) e il mio è un booster....poi lui ha chiesto le cose necessarie...e io gli ho risposto....se vuole le cose per farlo rendere bene è un'altro discorso
e bhe allora c'hai ragione
FrASR92
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Inviato: 22 Gen 2010 13:41
metti una bella stage 6 che anc di estetica va un 17,5 o un 19 e un variatore...
francy_6
Senza Targa
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