Rs_KiNg ha scritto:
io fossi in te il telaio lo scambierei al volo cn il termometro della stage e il 28..te fai conto che io quando avevo l'mhr 78cc e cercavo il 26, USATO..l'avevo cercato per 1 mese e il + tirato di prezzo che ho trovato stava a 70 €uri..50€ per un 28 secondo me è più che buono..poi se fosse un dellorto sarebbe il massimo..che almeno i getti li trovi anche dal macellaio
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il tpr quando ti arriverà non toccarlo, che molti l'hanno limato ma se ne sono pentiti perchè è già alto di suo, e alzandolo ancora di piu lo si penalizza soltanto perchè il range di coppia ti si restringe molto
io fossi in te andrei su un pacco più classico come un VL6..che alla fine è il VL15..secondo me non cè tanta differenza (prestazionale) tra il VL6 e il top, e il VL6 costa meno..
il 28 prendilo e mettilo (abbinato al VL6)..la differenza in prestazioni è tanta, ma tanta...ma veramente tanta rispetto al 16
..consumerai molto di più ma renderà quanto consuma!..il gioco vale la candela
...e quando avrai montato tutto fai poche pataccate in giro!..logico che l'impennatona davanti alla gnocca ci stà sempre!
..l'importante è farlo una volta ogni tanto..perchè se fai 4 cazzate ogni 20 metri..ehhh! allora lì i puffi si insospettiscono un pò..
tra il vl6 e il top c'è poca differenza?