Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo
 
HM Derapage RR by Morig94 II topic
9184070
9184070 Inviato: 19 Gen 2010 21:21
Oggetto: HM Derapage RR by Morig94 II topic
 

Sono morig94

0509_campione.gif 0509_campione.gif SECONDO TOPIC 0509_campione.gif 0509_campione.gif

I topic: HM Derapage RR by Morig94 (foto del rialzo!!!!!!!!!) 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Ecco la mia moto:

icon_arrow.gif Estetica:
Scritte gomme colorate di bianco
Spugnotto "Circuit"
Rimossi tutti gli adesivi originali tranne quelli sui convogliatori
Leva cambio, avviamento, copripignone e miscelatore rossi
Alcune viti rosse
Parafango posteriore rialzato con spessori di 3 cm
Catena rossa
Silenziatore nero lucido
Piastrina per togliere il miscelatore rossa
Alette copriradiatore bianche
Coprivolano bianco
Termometro Stage 6
Tubi rossi


icon_arrow.gif Meccanica:
SCARICO Marmitta Top omologata
TERMICA Originale
ALIMENTAZIONE Cassa filtro lavorata (buchi da 25 mm), pacco lamellare originale con controlamelle e senza guidaflussi, collettore accorciato e raccordato
TRASMISSIONE Rapporti 14/60
ALTRO Tolta pompa olio e serbatoio


icon_arrow.gif Ciclistica:
Ammortizzatore indurito del tutto ma ancora molle
Lucidati gli steli delle forcelle
Rialzato il posteriore mediante un buco sui leveraggi

Future:
So che farò l'ela completa col tpr, non stò quà ad elencare tutto
Indurire le forcelle con olio W20, un bel po' di estetica a non finire

FOTO:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Commentate icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Ultima modifica di morig94 il 25 Feb 2010 16:51, modificato 26 volte in totale
 
9184093
9184093 Inviato: 19 Gen 2010 21:24
 

Primo!
Non vanno le foto eusa_think.gif
 
9184130
9184130 Inviato: 19 Gen 2010 21:28
 

domani sistemo le foto e metto le foto aggiornate icon_wink.gif
 
9184168
9184168 Inviato: 19 Gen 2010 21:32
 

0509_up.gif
 
9198813
9198813 Inviato: 22 Gen 2010 18:13
 

Secondo voi come starebbe con i leveraggi rossi?
 
9198864
9198864 Inviato: 22 Gen 2010 18:20
 

secondo me no icon_biggrin.gif
 
9198881
9198881 Inviato: 22 Gen 2010 18:22
 

morig94 ha scritto:
Secondo voi come starebbe con i leveraggi rossi?
Secondo me devi aggiustare prima il link delle foto e poi chiedere pareri estetici icon_asd.gif
 
9198914
9198914 Inviato: 22 Gen 2010 18:26
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif , scusate ma non ho neancora la macchina fotografica icon_xd_2.gif , aspettate domani icon_wink.gif
 
9203395
9203395 Inviato: 23 Gen 2010 17:22
 

Oggi ho tolto il contralbero, ma lo rimetto appena posso perchè la moto vibra di più e basta icon_mrgreen.gif qualcuno sa se montando il tpr il contralbero non serve più? nel senso che l'albero del tpr è giù bilanciato
 
9203417
9203417 Inviato: 23 Gen 2010 17:28
 

morig94 ha scritto:
Oggi ho tolto il contralbero, ma lo rimetto appena posso perchè la moto vibra di più e basta icon_mrgreen.gif qualcuno sa se montando il tpr il contralbero non serve più? nel senso che l'albero del tpr è giù bilanciato


Colt tpr toglilo il contralbero 0509_up.gif
 
9203424
9203424 Inviato: 23 Gen 2010 17:30
 

Grazie, ma volevo sapere se togliendo il contralbero con il tpr l'albero rimanga bilanciato, a me hanno detto così, col 50 lo rimetto
 
9203425
9203425 Inviato: 23 Gen 2010 17:30
 

morig94 ha scritto:
Oggi ho tolto il contralbero, ma lo rimetto appena posso perchè la moto vibra di più e basta icon_mrgreen.gif qualcuno sa se montando il tpr il contralbero non serve più? nel senso che l'albero del tpr è giù bilanciato


per togliere il contralbero devi montare un albero equilibrato mooolto bene non l' originale
 
9203457
9203457 Inviato: 23 Gen 2010 17:37
 

morig94 ha scritto:
Grazie, ma volevo sapere se togliendo il contralbero con il tpr l'albero rimanga bilanciato, a me hanno detto così, col 50 lo rimetto


Certo che l albero top è bilanciato 0509_up.gif
 
9203552
9203552 Inviato: 23 Gen 2010 17:56
 

secondo me il codino è troppo alto
 
9203573
9203573 Inviato: 23 Gen 2010 17:59
 

Ho in progetto di rifare la targa, appena faccio la piastrina che mi serve vedrete come esce icon_wink.gif
In pratica la piastrina la faccio perchè i buchi superiori della targa sono più larghi della parte sotto in plastica, e per evitare di rovinare la lamiera faccio una piastrina 0509_up.gif
 
9203655
9203655 Inviato: 23 Gen 2010 18:11
 

Per il codino lo tengo così, anche se ti ringrazio di avere espresso il tuo parere 0509_up.gif , poi sono le foto che lo fanno sembrare alto icon_wink.gif
 
9203690
9203690 Inviato: 23 Gen 2010 18:16
 

il pacco lamellare è monopetalo?
 
9203699
9203699 Inviato: 23 Gen 2010 18:17
 

No, ho solo tolto il guidaflussi e messo le controlamelle, così per sfizio icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9203709
9203709 Inviato: 23 Gen 2010 18:18
 

Quando cambi marmitta e carbu?
 
9203713
9203713 Inviato: 23 Gen 2010 18:19
 

eheh, bella domanda, ho quasi convinto i miei per la top omologata di ivandera 0509_up.gif
 
9203724
9203724 Inviato: 23 Gen 2010 18:20
 

vai vai di top 0509_up.gif
 
9203734
9203734 Inviato: 23 Gen 2010 18:22
 

Sisi, poi se l'erogazione è troppo morta ai medi e bassi ci facio una boccola che la strozzi il giusto 0509_up.gif

Ultima modifica di morig94 il 23 Gen 2010 18:23, modificato 1 volta in totale
 
9203740
9203740 Inviato: 23 Gen 2010 18:23
 

morig94 ha scritto:
Sisi, poi se l'erogazione è troppo motra ai medi e bassi ci facio una boccola che la strozzi il giusto 0509_up.gif


ma se metti anche un 19 riempi un pò 0509_up.gif
 
9203747
9203747 Inviato: 23 Gen 2010 18:24
 

Se metto il carburatore metto il 21 0509_up.gif
 
9204320
9204320 Inviato: 23 Gen 2010 20:24
 

morig94 ha scritto:
Sisi, poi se l'erogazione è troppo morta ai medi e bassi ci facio una boccola che la strozzi il giusto 0509_up.gif
Si l'erogazione sino ai medi, madi-alti è morta 0509_up.gif Come faresti poi a fare una boccola che strozzi!? Non ti fare pippe mentali e montala così com'è, non ti pensare che fino a 3/4 di acceleratore la moto non vada niente icon_rolleyes.gif
 
9204328
9204328 Inviato: 23 Gen 2010 20:27
 

Sisi, ma prima la provo così come è icon_wink.gif , vorrei fare una boccola uguale a quella di serie ma con diametro interno inferiore, comunque quando la avrò fra le mani è un attimo modificarla icon_wink.gif
 
9204329
9204329 Inviato: 23 Gen 2010 20:27
 

Primian ha scritto:
Si l'erogazione sino ai medi, madi-alti è morta 0509_up.gif Come faresti poi a fare una boccola che strozzi!? Non ti fare pippe mentali e montala così com'è, non ti pensare che fino a 3/4 di acceleratore la moto non vada niente icon_rolleyes.gif



Quoto 0509_up.gif e poi basta mettere un carburatore tipo il 21 oppure ancora più semplice accorciare i rapporti icon_wink.gif
 
9204338
9204338 Inviato: 23 Gen 2010 20:29
 

Ok, come carburatore mi prendo un 21 che alla mia scuola ce ne sono molti, poi ho già pignone da 13 e 14 con corona originale da 60 icon_wink.gif
 
9204376
9204376 Inviato: 23 Gen 2010 20:42
 

morig94 ha scritto:
Sisi, ma prima la provo così come è icon_wink.gif , vorrei fare una boccola uguale a quella di serie ma con diametro interno inferiore, comunque quando la avrò fra le mani è un attimo modificarla icon_wink.gif
Ma è inutile perchè ragionando la marmitta ha un imbocco da 32 che è per il tpr, tu montandola su un gt originale, non fai altro che ridurre da 32 a 25 e quindi potremmo dire che questa riduzione necessaria ai fini del montaggio sia anche una sorta di tappo.
 
9204386
9204386 Inviato: 23 Gen 2010 20:43
 

Io intendo che se l'erogazione fosse troppo morta ci farei una piccola strozzatura, adesso non avendola in mano non so dire come ma è un attimo farla
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©