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HM Derapage RR by Morig94 II topic
9389410
9389410 Inviato: 25 Feb 2010 19:24
 

E va be icon_asd.gif adesso che me lo dici è un bel problema icon_xd_2.gif , però non voglio andare da un meccanico incapace
 
9389428
9389428 Inviato: 25 Feb 2010 19:27
 

morig94 ha scritto:
E va be icon_asd.gif adesso che me lo dici è un bel problema icon_xd_2.gif , però non voglio andare da un meccanico incapace


alla fine nessun meccanico è incapace sennò non avrebbe una officina. io più che incapace direi ladro icon_asd.gif
 
9389733
9389733 Inviato: 25 Feb 2010 20:09
 

fabioSIX ha scritto:


alla fine nessun meccanico è incapace sennò non avrebbe una officina. io più che incapace direi ladro icon_asd.gif

io ho trovato un meccanico che non sa ricarburare,avevo una marmitta troppo aperta,percio era magra,l'ho portata da lui per ricarburarla...lui cos'ha fatto per sistemarla? ha pulito il carburatore (cosa centra eusa_whistle.gif ) e rimesso la marmitta originale 0509_down.gif ...
 
9390243
9390243 Inviato: 25 Feb 2010 21:10
 

Bene icon_asd.gif , il meccanico migliore è in parola con uno, magari se non va più ci vado io, li sarebbe molto bello, se no devo andare da uno che non conosco 0510_sad.gif

pedana da montata:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di morig94 il 25 Feb 2010 21:12, modificato 1 volta in totale
 
9390261
9390261 Inviato: 25 Feb 2010 21:11
 

bellissima! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

però si chiama pedalina non leva icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9398058
9398058 Inviato: 27 Feb 2010 14:03
 

Raga sono in dubbio se rimettere il miscelatore o no, lo avevo tolto perchè mi mandava troppo olio e mi sporcava forcellone disco e pinza posteriore, ma anche se il miscelatore è regolato bene può dare problemi? (sul motore originale) qualcuno che ha l'HM con il miscelatore mi può dire se gli funziona bene?
E poi devo agire sulla ghiera fin quando appena apro il gas essa gira giusto?
 
9398178
9398178 Inviato: 27 Feb 2010 14:29
 

un consiglio? non rimetterlo icon_asd.gif fai come me ogni volta che arrivi a casa con uno straccio pulisci via tutto l' olio dal silenziatore icon_wink.gif
 
9398693
9398693 Inviato: 27 Feb 2010 17:16
 

scherzi? non montarlo!
 
9398912
9398912 Inviato: 27 Feb 2010 18:20
 

Però vorrei anche sapere se l'olio lo sputava fuori solo a me o a molti, dite che è per colpa dell'olio IP che usavo le prime settimane?
 
9398934
9398934 Inviato: 27 Feb 2010 18:24
 

a tutti i miei amici lo sputa 0509_up.gif comunque bella la pedana! fai anche la testa eusa_drool.gif icon_biggrin.gif
 
9398940
9398940 Inviato: 27 Feb 2010 18:25
 

a me senza mixer sputa olio se non la tiro 0509_up.gif e la faccio sempre a un pochino piu di 2% con motul 710
 
9398941
9398941 Inviato: 27 Feb 2010 18:25
 

Intendi di colorare la testa? Non saprei, è da un po' che ci penso, bo se trovo il rosso per alte temperature la faccio
 
9398960
9398960 Inviato: 27 Feb 2010 18:28
 

Ok, no oggi mi era venuto il pallino di rimettere il miscelatore ma adesso ho giù cambiato idea icon_asd.gif oggi ho fatto enduro ed ho fatto una salita tutta in 1a e 2a e arrivato in cima mi segnava sui 75, ma non dava segni di surriscaldamento come con la marmitta originale, quindi sono ancora più soddisfatto della top 0509_campione.gif
 
9398986
9398986 Inviato: 27 Feb 2010 18:33
 

morig94 ha scritto:
Ok, no oggi mi era venuto il pallino di rimettere il miscelatore ma adesso ho giù cambiato idea icon_asd.gif oggi ho fatto enduro ed ho fatto una salita tutta in 1a e 2a e arrivato in cima mi segnava sui 75, ma non dava segni di surriscaldamento come con la marmitta originale, quindi sono ancora più soddisfatto della top 0509_campione.gif


sicuro che il termometro sia tarato bene? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9398994
9398994 Inviato: 27 Feb 2010 18:34
 

E non si può tarare icon_asd.gif l'ho montato normalmente ma credo sia normale per il GT originale in ghisa icon_wink.gif
 
9399003
9399003 Inviato: 27 Feb 2010 18:35
 

morig94 ha scritto:
E non si può tarare icon_asd.gif l'ho montato normalmente ma credo sia normale per il GT originale in ghisa icon_wink.gif


75 gradi sono tantini però
 
9399008
9399008 Inviato: 27 Feb 2010 18:36
 

Considerà che ero quasi in fuorigiri perchè non riusciva ad andare su perchè sgommava icon_asd.gif
 
9399014
9399014 Inviato: 27 Feb 2010 18:37
 

StefanoPro6 ha scritto:
a me senza mixer sputa olio se non la tiro 0509_up.gif e la faccio sempre a un pochino piu di 2% con motul 710
si anche a me il motul 800 se vado velocità processione fa una colata sul silenziatore icon_asd.gif invece se la tiro come un budello molto meno e tutt' intorno al boccaccio (finale del silenziatore) icon_asd.gif icon_lol.gif
 
9400022
9400022 Inviato: 27 Feb 2010 22:11
 

Raga ho deciso che appena capisco come si tolgono le pastiglie faccio le pinze rosse icon_asd.gif icon_asd.gif , poi c'è un'altro problema, il tubo del liquido del freno è contro la pinza, quindi non riuscirei a colorare bene in quel punto, se io svito di poco la vite e lo sposto mi entra l'aria nel circuito?
 
9400037
9400037 Inviato: 27 Feb 2010 22:14
 

morig94 ha scritto:
Raga ho deciso che appena capisco come si tolgono le pastiglie faccio le pinze rosse icon_asd.gif icon_asd.gif , poi c'è un'altro problema, il tubo del liquido del freno è contro la pinza, quindi non riuscirei a colorare bene in quel punto, se io svito di poco la vite e lo sposto mi entra l'aria nel circuito?

direi proprio di si icon_asd.gif
 
9400039
9400039 Inviato: 27 Feb 2010 22:14
 

a meno che la smolli proprio pochissimissimo cioè 1/10 di giro che però non ti serve a niente icon_asd.gif
 
9400040
9400040 Inviato: 27 Feb 2010 22:15
 

Anche di poco poco? giusto per far muovere il tubo
 
9400057
9400057 Inviato: 27 Feb 2010 22:19
 

morig94 ha scritto:
Anche di poco poco? giusto per far muovere il tubo
E' inutile entrerà sempre aria ed è pericolosissimo, piuttosto prendi un recipiente e fai colrare l'olio li dentro così dopo lo rimetti
 
9400062
9400062 Inviato: 27 Feb 2010 22:20
 

E grazie icon_asd.gif devo fare comunque lo spurgo
 
9400072
9400072 Inviato: 27 Feb 2010 22:21
 

Primian ha scritto:
E' inutile entrerà sempre aria ed è pericolosissimo, piuttosto prendi un recipiente e fai colrare l'olio li dentro così dopo lo rimetti

si,ciao... magari se gli và di fortuna smollando poco,poco visto che ci sono le rondelle di rame riesce a non far uscire aria,al massimo fai uno spurghettino che nn gli fa mai male icon_wink.gif
 
9400075
9400075 Inviato: 27 Feb 2010 22:22
 

Dovrei riuscire a fare lo spurgo, ho una siringa
 
9400114
9400114 Inviato: 27 Feb 2010 22:34
 

morig94 ha scritto:
Dovrei riuscire a fare lo spurgo, ho una siringa

io non starei lì a smollare,ritoccherei dopo a fine lavoro,anche con un pennellino icon_wink.gif
 
9400117
9400117 Inviato: 27 Feb 2010 22:35
 

Buona idea icon_razz.gif icon_biggrin.gif
 
9400133
9400133 Inviato: 27 Feb 2010 22:38
 

Adesso non mi rimane che capire come togliere le pastiglie icon_asd.gif magari domani faccio 2 foto
 
9400262
9400262 Inviato: 27 Feb 2010 23:15
 

morig94 ha scritto:
Adesso non mi rimane che capire come togliere le pastiglie icon_asd.gif magari domani faccio 2 foto

di solito ci sono due spinette,oppure una spinetta e una brugola oppure ci sono altri sistemi che non ho voglia di spiegare tipo il caballero che più semplice ancora icon_wink.gif
icon_arrow.gif con via le pastiglie non frenare
icon_arrow.gif se rimandi dentro i pistoncini assicurati che vadano dentro dritti altrimenti se vanno dentro storti è un casino icon_asd.gif
 
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