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Top 2+ stavolto by Team De Rosa
9160535
9160535 Inviato: 15 Gen 2010 13:18
Oggetto: Top 2+ stavolto by Team De Rosa
 

salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum
allora vi presento un elaborazione che sto facendo perun cliente per una gara di accelerazione cat intermedio

Top 2+ Rivista camicia, Pistone 48 risagomato come camicia al pmi, travasi primari e sconari 128°
segnale di serie, scarico 194° allargato riprofilato con traversino, travsi sabbiati, squish 0.6
albero rhq mhr team biella 85 piu basetta artigianale
mhr team 2009
carter solo raccordati al gt
carburatore phbh 26
vl14 piu basetta by nodera
collettore 22*28 accorciato
accensione a rotore interno pvl stage 6 doppia mappatra anticipo 2.45 pms
trasmissione over range 2004 con puleggie fisse sabbiate
rapporti originali

il tutto su un gilera stalker a lc
volevo pareri sul gt dato che non ho mai fatto una cosa del genere saldando il traversino cosa ne pensate?
tenete presente che è largo 2,5 mm
e bello profondo quindi non dovrebbe spanciare. o almeno spero icon_razz.gif commenti grazie
 
9160588
9160588 Inviato: 15 Gen 2010 13:30
 

gt top 2+ monopezzo lavorato e con testa scompponibile del tpr
marmitta mhr team 2006 o for rece only
raccordo travasi e lavorazione sulla fluidodinamica nel blocco
carburatore 24 mikuni o in caso 26
pacco lamellare stage 6 by tassinari
collettore diritto
basetta alza pacco
selettra
telaietto stage 6
albero stage 6 r/t corsa lunga
over range
delta cluch
campana
rulli 4.8 gr, mdc rossa, mollette blu
rapporti 13/44

sembra buona... icon_wink.gif
l'unica cosa per una gara di accelerazione il 2+ sarebbe meno indicato di altri intermedi!
 
9160726
9160726 Inviato: 15 Gen 2010 13:52
 

questo è piaggio la testa scomposta del tpr non va bene
compensa la ripresa l accensione a rotore e i rapporti originali
per lo scivolo sono contrario nei cilindri con biella lunga per una questione di prove fatte...
ho eliminato solo gli spigoli e sabbiato tutto li
per il discorso sel tm 24 il cliente mi ha fornito questo 26mm e mi ha detto che poi prenderà un oko da 28mm in futuro
la marmitta anche io avrei preferito un altra tipo una polini evo6 da cross per privileggiare la coppia..
per il resto appena accendo il tutto vi faccio sapere come gira magari postando un link con video..
speriamo bene e che giri forte icon_razz.gif
non è da tutti i gg relizzare uno scarico a traversino su un gt di ghisa speriamo che riesca bene... e chissa magari lancerò una moda icon_biggrin.gif 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
 
9161097
9161097 Inviato: 15 Gen 2010 14:47
 

scarico con traversino? icon_rolleyes.gif
le fasature standard su 2+ piaggio quali sono?
 
9161169
9161169 Inviato: 15 Gen 2010 14:57
 

potresti utilizzare un athena sporting e saldare il traversino su quello...almeno è in aluminio...
 
9161221
9161221 Inviato: 15 Gen 2010 15:03
 

saldare un traversino in alluminio su un 2+ in ghisa??
sinceramente lascia stare...
 
9161426
9161426 Inviato: 15 Gen 2010 15:34
 

in alluminio dovrei ricromare la rettifica non mi costa niente apparte il pistone
il traversino sarà inghisa è saldato in una ditta che fa solo saldaure su motori...
lo scarico del 2+ di serie e 192°
i travasi 126
mi convien di piu... poi lo ssporting è un gt strano davvero pur avendo dichiarti 14 cv non èche va piu di tanto...
 
9165496
9165496 Inviato: 16 Gen 2010 11:32
 

e il traversino lo fai tu?? come pensi di saldare la ghisa??
a che scopo aggiungere il traversino?? allargare di più lo scarico ?? mmm
guarda che un traversino saldato non avrà mai la stessa resistenza di uno già esistente
 
9165578
9165578 Inviato: 16 Gen 2010 12:01
 

non lo saldo io... e comunque si devo farlo per via che mi serve uno scarico molto grande per il 28 e la team... comunque una voltai gt spinti li fcevano cosi... guarda nordera tedeschi... icon_wink.gif
 
9165737
9165737 Inviato: 16 Gen 2010 12:55
 

BoSs_Ng ha scritto:
e il traversino lo fai tu?? come pensi di saldare la ghisa??
a che scopo aggiungere il traversino?? allargare di più lo scarico ?? mmm
guarda che un traversino saldato non avrà mai la stessa resistenza di uno già esistente
si puo saldare anche la ghisa...con elettrodi per la ghisa...anche se non è facile! icon_wink.gif
 
9168540
9168540 Inviato: 16 Gen 2010 23:04
 

Si infatti vado in un centro che fanno questo tipo di saldature...
sono indeciso per la questione pistone... mi hanno sconsigliato i meteor... speriamo di non grippare icon_razz.gif
 
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