Abbath666 ha scritto:
bravo!
Tu parli di un motore Yama 2001 che era uno dei più tirati per il collo già da originale... cosa vuoi ancora tirare fuori?
Mi stupisce che hai già preso quei 9
I motori di oggi sono tutti (quasi) strozzati per le normative E3, cosa che invece non è la tua...
Dici che uno scarico completo peggiora... mmm
non sono completamente daccordo, meglio dire che hai ragione in parte!
Pensare di montare un completo e prendere i cv di una sbk ......
Guarda una cosa l'ho vista con i miei occhi (di venirti a raccontare balle non me ne viene in tasca nulla)
Sukuzi Day - Misano 2007: rullata al banco di una Suzu 1000 con completo decatalizzato e terminale Jardine...
Bene...senza DB 7cv in più!
Ancora con questo senza db-killer 7 cv in più!!! Non è che è il db-killer che ti da 7 cv...è che la moto è stata mappata senza il db-killer, è ovvio che quando lo vai a rimettere la mappatura non è più quella, fammela rimappare e poi vediamo se sono 7 cv col db-killer! E poi 7 cv sono in ogni caso troppi...un kit completo pistoni maggiorati ti fa prendere circa 20 cv alla ruota...praticamente tolgo il db-killer e ho risparmiato 3.000 euro ma per favore non diciamo cavolate!
E comunque giusto per farti vedere quanto sei impreparato il mio motore non era uno dei più tirati anzi! I motori di oggi subiscono dei processi di lavorazione molto più precisi e quindi difetti di lavorazione, sbavature etc etc sono ridotte all'osso...fammi una lavorazione della testata e una rettifica dei condotti sulla mia e poi fallo sua una moto nuova....secondo te quale acquista più cv? Ma per favore...leggiamo meno riviste e mettiamo più mano al motore....