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rs 75 vs. f12 EVo
524091
524091 Inviato: 2 Ago 2006 11:23
Oggetto: rs 75 vs. f12 EVo
 

raga scusate se apro un topic inutile ma mi sono rotto di sentire sempre le solite cose !!!!
nella mia compgnia cè uno ke ha un phantom f12 ad aria elaborato trofeo
cn sotto: polini evo in alu monofascia,albero malossi rhq a spalle piene,carbu21,pakko lamellare lavorato,scarico fabrizi e kit over range completo e volevo sapere se poteva battere un rs con :2+,carbu 19,e marmitta(nn ricordo quale)....illuminatemi senno nn la smette + di rompere i *****
ciao icon_eek.gif
 
524099
524099 Inviato: 2 Ago 2006 11:25
 

non credo proprio... icon_lol.gif
 
524196
524196 Inviato: 2 Ago 2006 11:45
 

L'rs ne ha di più.... in oltre ha un motore a marce che permette a chi guida di tirarlo maggiormente....
 
524233
524233 Inviato: 2 Ago 2006 11:55
 

con tutta quella roba sotto che ha il phantom l'rs nn ha possibilità.
 
524343
524343 Inviato: 2 Ago 2006 12:21
 

se chi guida sa sfruttare bene le marce, non è detto.... ma tuttio va verificato... basta fare una prova icon_wink.gif
 
524543
524543 Inviato: 2 Ago 2006 13:24
 

se la giocano.....ma alla fine dipende tutto dalla marmitta ke ha...se è omologata....passa davanti l f - 12 e credo anke di tanto....se nn è omo...è davanti l rs ma credo di poco..... l altra elaborazione è piu completa....ma il propetario dell rs se la puo giocare cn l uso del cambio
 
524563
524563 Inviato: 2 Ago 2006 13:28
 

infatti... basta fare una prova..... credo sia la cosa migliore!!!

X gli scontri a parole esistono i giochi di carte giapponesi dei cartoni animati che tanto spopolano in questi anni....

ma qua si parla di motori.... i risultati vanno visti sull'asfalto non sui grafici fatti in officina!
 
524584
524584 Inviato: 2 Ago 2006 13:59
 

Sonmaury5 ha scritto:
infatti... basta fare una prova..... credo sia la cosa migliore!!!

X gli scontri a parole esistono i giochi di carte giapponesi dei cartoni animati che tanto spopolano in questi anni....

ma qua si parla di motori.... i risultati vanno visti sull'asfalto non sui grafici fatti in officina!


c***o son!!! quesa si che e la legge della strada... che vinca il piu forte...
e soprattutto come dice la mia firma...
 
524622
524622 Inviato: 2 Ago 2006 14:10
 

ahhaahhahah... giuro mi hai fatto ridere icon_lol.gif non pensavo la prendeste così' bene la mia frase ahahhaha grande!

E' vero.... bisogna testare il motore uno contro uno x vedere quale va meglio!

In questo modo sia vrà innanzitutto un risultato attendibile, xkè saranno i fatti a parlare e in oltre, la soddisfazione di aver speso bene i sldi della preparazione... altrimenti a cosa serve avere tutto quello che il tipo dell' f12 dice di avere?

SE ha tutto quel po po di roba.... che la faccia scatenare e vediamo se l'elaborazione vale i soldi spesi icon_wink.gif

Ovviamente fate tutto in sicurezza ragazzi.... sono dei 50 ma non si scherza.... non siamo più ai tempi del ciao o del si... i 50 di adesso volano come volavano i 125 di 30/40 anni fa!

Buona sfida 0509_mitra.gif
 
524629
524629 Inviato: 2 Ago 2006 14:11
 

enricors ha scritto:
con tutta quella roba sotto che ha il phantom l'rs nn ha possibilità.



quoto, l'rs gli starà vicino ma rimarrà sempre dietro
 
524928
524928 Inviato: 2 Ago 2006 15:23
 

ale88 ha scritto:
enricors ha scritto:
con tutta quella roba sotto che ha il phantom l'rs nn ha possibilità.



quoto, l'rs gli starà vicino ma rimarrà sempre dietro

il problema ke quello ke dice di aveve cè l'ha x davvero e va via a tutti i motorini ke ho visto in vita mia.....di moto non so xkè qui da noi ce ne seno 1 o 2 ..... xò il mio amico cn quell elaborazione nn lo + tirare mai + di 400/500 metri senno grippa..la moto in questo poko spazio nn fa neanke in tempo a mettere in 4a...premetto ke la giuda del pilota nn è ke sia così eccelsa visto ke ha la moto da 1 mesetto....
 
527098
527098 Inviato: 3 Ago 2006 11:42
 

Blisset89 ha scritto:
ale88 ha scritto:
enricors ha scritto:
con tutta quella roba sotto che ha il phantom l'rs nn ha possibilità.



quoto, l'rs gli starà vicino ma rimarrà sempre dietro

il problema ke quello ke dice di aveve cè l'ha x davvero e va via a tutti i motorini ke ho visto in vita mia.....di moto non so xkè qui da noi ce ne seno 1 o 2 ..... xò il mio amico cn quell elaborazione nn lo + tirare mai + di 400/500 metri senno grippa..la moto in questo poko spazio nn fa neanke in tempo a mettere in 4a...premetto ke la giuda del pilota nn è ke sia così eccelsa visto ke ha la moto da 1 mesetto....

allora digli di lasciare perdere... icon_lol.gif cmq fate una gara sul km kosi quello grippa e la moto vince...anke se non mi spiego qst cosa ke dopo 400/500 m grippa...
 
532365
532365 Inviato: 5 Ago 2006 9:35
 

se l' rs c'ha la marmitta seria e parte a manna e magari fate la gara sul km e 1/2 o addirittura su 2 km x me nn c'è storia l' rs gliele da tranky(magari nn molto tranky ma daventi arriva icon_wink.gif )
 
532373
532373 Inviato: 5 Ago 2006 9:39
 

pilozza ha scritto:
se l' rs c'ha la marmitta seria e parte a manna e magari fate la gara sul km e 1/2 o addirittura su 2 km x me nn c'è storia l' rs gliele da tranky(magari nn molto tranky ma daventi arriva icon_wink.gif )

è impossibile.
neanche se cambiasse valentino.
 
532436
532436 Inviato: 5 Ago 2006 10:20
 

fai una gara dove il motore va molto in sollecitazione, così visto che l'altro ha il raffreddamento ad aria, è facile che grippi (non ha su un gt base, ma uno che scalda benissimo) e che vinca l'rs! icon_biggrin.gif
cmq l'evo gli da... ha su molte + cose... anche se piccole, alla fine fanno la differenza...
 
532478
532478 Inviato: 5 Ago 2006 10:44
 

la moto a marce vanno sempre di più e gli scooter per andare come una moto deve essere elaborato al massimo invece le moto per avere le stesse prestazioni deve essere appena elaborato . le moto vanno sempre di più degli scooter e un fattore a vantaggio all'rs è l'aerodinamica quelle vecchie (vers 2004 ecc ) hanno le carene della moto gp 125 e quelle si che sn fatte molto bene pre il fattore aerodinamico e sn studiate
 
532534
532534 Inviato: 5 Ago 2006 11:13
 

topo ha scritto:
la moto a marce vanno sempre di più e gli scooter per andare come una moto deve essere elaborato al massimo invece le moto per avere le stesse prestazioni deve essere appena elaborato . le moto vanno sempre di più degli scooter e un fattore a vantaggio all'rs è l'aerodinamica quelle vecchie (vers 2004 ecc ) hanno le carene della moto gp 125 e quelle si che sn fatte molto bene pre il fattore aerodinamico e sn studiate

vabeh facci a gara e dopo dimmi. icon_lol.gif
 
532756
532756 Inviato: 5 Ago 2006 12:45
 

Allora io cambio meglio di vale rossi ne ho date ai fantom elaborati..... sta ttt come parti il fantom tende a dargliele in ripresa e lui nn ce la fa a recuperare la strada persa... ma se parti a 6000 giri gli hai bella k dato
 
532777
532777 Inviato: 5 Ago 2006 12:51
 

6000 giri eusa_think.gif ke hai la moto originale?

la mia la coppia l'aveva attorno agli 8500 icon_lol.gif
 
532793
532793 Inviato: 5 Ago 2006 12:54
 

nella originale la coppia massima arriva agli 8000 se cambi la marmitta....... e dopo se te elabori al massimo uno scooter e una moto andra sempre più la moto
 
532814
532814 Inviato: 5 Ago 2006 13:04
 

pilozza ha scritto:
Allora io cambio meglio di vale rossi ne ho date ai fantom elaborati..... sta ttt come parti il fantom tende a dargliele in ripresa e lui nn ce la fa a recuperare la strada persa... ma se parti a 6000 giri gli hai bella k dato

si vabeh elaborati come? marmitta e basta?
 
532817
532817 Inviato: 5 Ago 2006 13:06
 

se vuoi gli metti stesso carbu, motore uguale marmitta, fuiltro centralina , cioè stessa elaborazione e la moto andra di più
 
532819
532819 Inviato: 5 Ago 2006 13:06
 

nn commento..cmq avendo sotto il sedere una rs da parekki anni con 75 sotto di phantom ne ho mangiati molti l'unika possibilità ke hanno di starti davanti é quando montano tutto evo..e in ripresa ti superano..cmq siccome ho già provato partendo in corsa nn hanno possibilità ne in ripresa ne in allungo ne in coppia cm é già stato detto col 75 la coppia parte dagli 8000..una volta raggiunto quel regime in prima nn si ha + problemi..se qualkuno ha qualke dubbio o perplessità chieda pure..anke se alla fine sn i fatti a parlare icon_wink.gif
 
532827
532827 Inviato: 5 Ago 2006 13:09
 

giusto!!!!!!!! in velocita le moto nn le batte nessuno
 
532842
532842 Inviato: 5 Ago 2006 13:13
 

topo ha scritto:
giusto!!!!!!!! in velocita le moto nn le batte nessuno


a meno ke nn siano tappati x benino in modo completo..allora x stargli davanti ci vuole un gt + spinto cm l'85top o 80mhr il 75 diciamo ke é medio 0509_up.gif
 
532861
532861 Inviato: 5 Ago 2006 13:25
 

fregato.

Ultima modifica di enricors il 5 Ago 2006 13:32, modificato 1 volta in totale
 
532866
532866 Inviato: 5 Ago 2006 13:30
Oggetto: Re: rs 75 vs. f12 EVo
 

Blisset89 ha scritto:
raga scusate se apro un topic inutile ma mi sono rotto di sentire sempre le solite cose !!!!
nella mia compgnia cè uno ke ha un phantom f12 ad aria elaborato trofeo
cn sotto: polini evo in alu monofascia,albero malossi rhq a spalle piene,carbu21,pakko lamellare lavorato,scarico fabrizi e kit over range completo e volevo sapere se poteva battere un rs con :2+,carbu 19,e marmitta(nn ricordo quale)....illuminatemi senno nn la smette + di rompere i *****
ciao icon_eek.gif


io mi riferivo a sopra e ho letto con 2 plus sotto..leggi bene tu icon_lol.gif
 
533087
533087 Inviato: 5 Ago 2006 16:05
 

se la guidi bene e sfrutti le marce e la frizione, non sta davanti nessuno nemmeno in curva... anzi.... prorio in curva la moto va di brutto xkè sfruttando la forza dche da la frizione, in accelerazione all'uscita della curva lo scooter sta dietro di sicuro....

e vogliamo aggiungere la tenuta? in moto si può entrare forsti e stare in piega molto più che con uno scooter che è costretto a chiudere il gas x stare in strada, mentre la moto con le ruote che ha, tiene ottimamente la curva....
e poi..... a che serve questa gran preparazione se dopo poco si brucia?
Meglio avere la moto che va un pelino di meno, ma che dura un mazzo di più icon_wink.gif
 
533325
533325 Inviato: 5 Ago 2006 18:42
 

Sonmaury5 ha scritto:
se la guidi bene e sfrutti le marce e la frizione, non sta davanti nessuno nemmeno in curva... anzi.... prorio in curva la moto va di brutto xkè sfruttando la forza dche da la frizione, in accelerazione all'uscita della curva lo scooter sta dietro di sicuro....

e vogliamo aggiungere la tenuta? in moto si può entrare forsti e stare in piega molto più che con uno scooter che è costretto a chiudere il gas x stare in strada, mentre la moto con le ruote che ha, tiene ottimamente la curva....
e poi..... a che serve questa gran preparazione se dopo poco si brucia?
Meglio avere la moto che va un pelino di meno, ma che dura un mazzo di più icon_wink.gif


beh in curva..le moto fanno da regine questo si sa icon_wink.gif
 
533337
533337 Inviato: 5 Ago 2006 18:47
 

allora a sto poverto f12 gli resta poco o nulla.... icon_wink.gif se poi dura pochi metri.... non vale nulla.... avesse il motore di un ferrari... ma se non si può usare.. beh, preferisco i modellini di rossi che ho sul tavolo, almeno quelli sono belli e nascono come modellini....
 
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