Marko60 ha scritto:
Eccomi rientrato a Vetralla! per prima cosa porgo a tutti le mie più sincerese
SCUSE per il malaugurato incidente di cui
mi assumo piena responsabilità. Mi rincresce soprattutto per le numerosissime signore che ci avevano fatto la grandissima cortesia di essere con noi.
Naturalmente, tutto questo avrà un seguito con il ristoratore. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Ringrazio di cuore tutti quelli che, in questo frangente, ci hanno comunque scherzato sopra ed, anzi, hanno avuto parole di conforto per me. In particolare, ci tengo a riportare la dichiarazione ufficiale della Forza di Invasione Sarda:
"Caro Marco, la delegazione Sarda, si è... SCIOLTA!!!"
Il report, lo lascio scrivere a voi, io ho girato come un pazzo per due giorni e non ho molto da dire. Vi ringrazio tantissimo per aver partecipato, e sono soprattutto molto contento di aver incontrato diversi nuovi iscritti.
Spero di rivedervi presto tutti!
Le mie foto sono tutte qui:
Link a pagina di Picasaweb.google.it
..tranquillo MARKO...... ti presenterò solo il rimborso dei costi della carta igienica
non fartene un "cruccio".. tu ci hai messo tutto te stesso... e personalmemte per me e Rosaria è stata una GRANDE OCCASIONE.... siamo tornati ad uscire noi due, regalandoci la possibilità di tornare ad andare a zonzo tra colosseo, foro romano, palatino, piazza Venezia, fontana di Trevi ecc. ecc.. dopo quasi 18 mesi di "vita trascorsa tra ospedali ed Istituti e tra mille serie difficoltà"....
...quindi: GRAZIE per tutto quello che hai fatto... per me e Rosaria... e per tutti il resto....
P.S. forse l'idea di un "pranzo o cena" più leggero in futuro, per queste occasioni, non è da escludere.... ma lo diciamo sempre... e non lo facciamo mai...
.... strana gente questi motociclisti.... si divertono e stanno bene anche sotto la pioggia o condividendo nel sorriso una situazione di ESAGERATA e FORZATA "scioltezza naturale"