Leggi il Topic


GoldWingPoint Arcore Mi Italy
9121793
9121793 Inviato: 8 Gen 2010 17:47
Oggetto: GoldWingPoint Arcore Mi Italy
 

Il "Gold Wing Point" è il più grande negozio d'Europa dove si "mastica" solo ed esclusivamente Gold Wing .

Il "Gold Wing Point" è in grado di supportare ed evadere, in tempi brevissimi, ogni richiesta proveniente dal mondo Gold Wing.

In qualsiasi momento dell'anno abbiamo sempre "SEI CILINDRI" Italiane, Europee, Usa e Canadesi NUOVE in pronta consegna.
Disponibilità costante di decine di GoldWing USATE.

L’ officina, autorizzata Honda, è in grado di supportare qualsiasi richiesta di intervento sulla vostra Gold Wing, dal montaggio dell’accessorio più strano alla riparazione più complessa oltre che al semplice intervento di ordinaria manutenzione.

Il magazzino é in grado di fornire, anche a domicilio, ad un prezzo estremamente competitivo, ricambi originali Honda, ed accessori delle seguenti marche:

Hondaline - Drag Specialities - Markland - J&M - Big BIke Parts - Add On - Corbin - Cobra.

Una parte dell'azienda é strutturata per la gestione della vendita per corrispondenza degli accessori.

Il "Gold Wing Point" è inoltre un piacevole punto di ritrovo e di riferimento di tutti gli appassionati del settore dove si organizzano e si pianificano molteplici iniziative motociclistiche. 0509_welcome.gif
 
9125894
9125894 Inviato: 9 Gen 2010 14:03
Oggetto: Re: GoldWingPoint Arcore Mi Italy
 

GoldWingPoint ha scritto:


In qualsiasi momento dell'anno abbiamo sempre "SEI CILINDRI" Italiane, Europee, Usa e Canadesi NUOVE in pronta consegna.
Disponibilità costante di decine di GoldWing USATE.

. 0509_welcome.gif


Sono interessato ad una GW, potresti dire, per cortesia, quali sono le differenze tra i tipi di G.W. da te citate???

Grazie per la risposta.
 
9135106
9135106 Inviato: 11 Gen 2010 8:39
Oggetto: Re: GoldWingPoint Arcore Mi Italy
 

natale-pan ha scritto:


Sono interessato ad una GW, potresti dire, per cortesia, quali sono le differenze tra i tipi di G.W. da te citate???

Grazie per la risposta.


le differenze tra i vari allestimenti le può verificare/confrontare cliccando su:
Link a pagina di Goldwingpoint.com

le differenze tra le varie versioni sono elencate qui:
Link a pagina di Goldwingpoint.com

qulsiasi altra informazione la puoi trovare su:
Link a pagina di Goldwingpoint.com

a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
doppio_lamp_naked.gif
 
9135895
9135895 Inviato: 11 Gen 2010 12:54
Oggetto: Mantenitore/Caricatore Batterie x moto
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

C'e' un accessorio che non può mancare nella dotazione di ogni motociclista!!

E' L'OPTIMATE 3+

L’OptiMate 3+ è disponibile in quasi tutti i paesi europei con rete 220-240V.
Al contrario dei suoi concorrenti, l’OptiMate 3+ è in grado di salvare batterie assai trascurate. Verifica che le batterie siano cariche per quanto il loro stato iniziale lo permetta, e controlla quindi che non vi siano celle difettose.
Infine, OptiMate mantiene la vostra batteria in modo sicuro in caso di lungo stoccaggio, grazie al suo ciclo di mantenimento dolce – 30 minuti di riposo per ogni ora di connessione.

Ecco una breve descrizione del programma automatico a fasi multiple dell’OptiMate, che si avvia al momento della connessione a una batteria da 12V che abbia una tensione di almeno 2V:
L’OptiMate verifica immediatamente se la batteria presenta un voltaggio sufficiente per lanciare il programma, e se sia solforata o meno.
In caso di solforazione, l’OptiMate applica il suo intervento di «pronto soccorso» sotto forma di una tensione di 20V** massimo, con una corrente debole per una durata massima di 2 ore, per indurre la batteria ad accettare una carica in modo «normale».
Una volta che il circuito rileva che questo stato è stato raggiunto (in effetti al momento stesso della connessione per la maggior parte delle batterie), si attiva il modo di carica principale rilasciando una corrente costante, anche se la batteria è più «reticente» del normale ad accettare la carica – situazione dovuta al fatto che è stata «dimenticata» per un certo tempo.
Quando i parametri della batteria indicano che il progresso della carica è sufficiente, parte la fase di verifica (esclusività). La tensione è limitata a un livello più basso e, se fosse necessario, un’azione a tensione pulsante elimina ulteriore solforazione e completa la carica. Fatta questa verifica, si passa alla fase seguente.
L’OptiMate interrompe in questa fase la sua erogazione di corrente per 30 minuti e sorveglia il voltaggio della batteria, non alimentata in questo lasso di tempo. Ciò permette di controllare se la batteria ritiene una carica sufficiente a poter avviare un motore. A questo punto viene attivato il modo di mantenimento.
Durante i 30’ seguenti, l’OptiMate invia una carica di sostegno, ma solo quanto basta a compensare una perdita o un consumo imposti da un accessorio collegato, come un allarme o un immobilizzatore.
Qualsiasi riscaldamento e/o surriscaldamento della batteria è da escludere, grazie al ciclo di mantenimento «50%» - tensione fluttuante e test di 30’ seguiti da 30’ di pausa. In questo modo, la batteria è sempre pronta al 100% ma mai sovraccarica.


COSTO EURO 50 + spese di spedizione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniSegnalazione attività commerciali e siti internet

Forums ©