Gaetano999 ha scritto:
ma scusate l'ignoranza, ma le carene originali ducati, sono in vtr o in abs????
Sono ABS.
Gaetano999 ha scritto:
c'è sempre qualcuno che quando mancao 2 secondi ti frega......
giorni ad aspettare per un .......
In questo caso tu devi vendere, quindi non hai problemi. comunque puo capitare che ti freghino un asta, succede. Devi essere piu bravo a offrire e aspettare gli ultimi secondi.
Gaetano999 ha scritto:
Io ho messo aste compra subito, dici che è meglio asta on line???
e se poi me la comprano a 2 lire????
tu puoi scegliere il prezzo di base dal quale far partire l asta. Per le carene in oggetto ti consiglio un prezzo base molto basso in modo da attirare molti acquirenti.
Gaetano999 ha scritto:
piu' che altro ebay è diventato sconveniente per i venditori non professionali, perchè il costo asta è minimo, ma la commissione finale e il 3 % di pay pal si sentono....
Fatti pagare con bonifico bancario! E' un pagamento accettato da eby. Oppure se l acquirente vuole puoi farti fare una ricarica postepay ( se ce l hai). O spedire in contrassegno...
Gaetano999 ha scritto:
penso che farò cosi, anche perchè il mio garage è saturo...... nche perchè è la terza carena, quindi poco utile....
grazie
Non mettere il prezzo di riserva cosi alto. Tanto vale far partire l asta direttamente da 120 (che secondo me sono troppi ).
Il trucco per vendere molto è fare partire le aste da ZERO. Se un asta parte da 0 ci saranno offerte anche da chi non ha bisogno dell oggetto. Le aste sono come la droga, diventa quasi un gioco un divertimento per chi acquista. Se l asta parte da 120 tu hai gia escluso una gran parte di possibili acquirenti. Se proprio non ti fidi a farla partire da zero io ti consiglio di non superare gli 80.
Ti ricordo che le carene in ABS non sono riparabili quindi è come se uno comprassi solo i pezzi buoni.