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stessa moto ma carbu diverso o.O
9078392
9078392 Inviato: 30 Dic 2009 18:14
Oggetto: stessa moto ma carbu diverso o.O
 

Hello a tutti icon_mrgreen.gif io e il mio amico abbiamo la stessa moto (derbi gpr 50 del 2006) ma abbiamo due carburatori diversi icon_confused.gif io ho il 14 e lui il 17.5 e giura di non aver apportato modifiche icon_confused.gif com'è possibile? converrebbe anke a me mettere il 17.5?
 
9078464
9078464 Inviato: 30 Dic 2009 18:27
 

l'anno di fabricazione e lo stesso??
perché anche nel gilera runner un modello monta o il 12 o il 14 non mi ric e un altro il 17.5 ma cambiano gli anni di fabricazione
 
9078889
9078889 Inviato: 30 Dic 2009 19:37
 

Molte semplice, tu monti il vecchio blocco Derbi Ebs50 e lui monta il nuovo blocco Derbi D50b. Infatti alcuni esemplari prodotti nel 2006 montavano ancora il vecchio blocco. icon_wink.gif
 
9079514
9079514 Inviato: 30 Dic 2009 21:15
 

0510_saluto.gif anch'io ho il blocco ebs050 e volevo sapere se conviene mettere il 17.5 se si quale?????
 
9079684
9079684 Inviato: 30 Dic 2009 21:42
 

no a sto punto piu del 17.5 meglio il 19,il 17.5 lo vedo piu per scooter con ela soft...se volete mantenere gt originale mettete un 19 o un 21 che tanto nuovi costano uguale e come prestazioni siamo li,il 21 ha leggermente piu allungo e ad apertura al massimo del gas consuma leggermente di piu,ma alla fine poco cambia fra uno e l'altro icon_wink.gif
 
9079700
9079700 Inviato: 30 Dic 2009 21:44
 

BobyRacer2 ha scritto:
0510_saluto.gif anch'io ho il blocco ebs050 e volevo sapere se conviene mettere il 17.5 se si quale?????
Metti il Dell'orto Phbg 21. icon_wink.gif
 
9079781
9079781 Inviato: 30 Dic 2009 21:58
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Metti il Dell'orto Phbg 21. icon_wink.gif

ma anche io che ho il 17,5 di serie se metto il 21 con gt originale e arrow che vantaggi mi dà?
 
9079846
9079846 Inviato: 30 Dic 2009 22:09
 

Migliora l'erogazione. Io lo metterei il 21 abbinato alla lavorazione dell'airbox ed a una spugna più porosa. Così poi hai una elaborazione soft completa. icon_wink.gif
 
9079889
9079889 Inviato: 30 Dic 2009 22:15
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Migliora l'erogazione. Io lo metterei il 21 abbinato alla lavorazione dell'airbox ed a una spugna più porosa. Così poi hai una elaborazione soft completa. icon_wink.gif
più in particolare mi da un po' d'allungo e mi toglie ripresa o viceversa? e poi è vero che è difficile da carburare?
 
9079906
9079906 Inviato: 30 Dic 2009 22:17
 

Se uno se la cava bene lo carbura agevolmente. Se trovi la carburazione giusta aumenti velocità massima e accelerazione. icon_wink.gif
 
9079911
9079911 Inviato: 30 Dic 2009 22:18
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Se uno se la cava bene lo carbura agevolmente. Se trovi la carburazione giusta aumenti velocità massima e accelerazione. icon_wink.gif

quindi in sostanza si carbura ma un po' più difficilmente di un 19
 
9079944
9079944 Inviato: 30 Dic 2009 22:24
 

lorkds ha scritto:

quindi in sostanza si carbura ma un po' più difficilmente di un 19
Leggermente, anche se le differenze tra Phbg 19 e Phbg 21 sono veramente minime. Ora però basta ot. icon_wink.gif
 
9080536
9080536 Inviato: 31 Dic 2009 0:11
 

okkk icon_wink.gif grazie ragazzi icon_mrgreen.gif




OT: ultima domandina..dato ke la mia derbi ha lo scarico sottosella come quella con bloccoD50B.. se cerco la marmitta per il mio blocco motore mi escono soltanto quelle laterali e non sottosella.. se ne trovo una per D50B dite che va bene lo stesso? mi sa che ho detto una ca22ata eusa_whistle.gif
 
9080971
9080971 Inviato: 31 Dic 2009 9:07
 

icon_wink.gif ok....grazie ragazzi...quindi un phbg 19...... 0509_banana.gif
 
9081229
9081229 Inviato: 31 Dic 2009 10:30
 

RsLoverz ha scritto:
okkk icon_wink.gif grazie ragazzi icon_mrgreen.gif




OT: ultima domandina..dato ke la mia derbi ha lo scarico sottosella come quella con bloccoD50B.. se cerco la marmitta per il mio blocco motore mi escono soltanto quelle laterali e non sottosella.. se ne trovo una per D50B dite che va bene lo stesso? mi sa che ho detto una ca22ata eusa_whistle.gif
Dovresti riuscire ad adattarla. eusa_think.gif
 
9082148
9082148 Inviato: 31 Dic 2009 13:37
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Dovresti riuscire ad adattarla. eusa_think.gif

per la tua moto trovi anche quelle sottosella tipo la MHR Replica e comunque le marmitte per vecchio blocco derbi e nuovo sono identiche
 
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