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Inviato: 30 Dic 2009 18:14 Oggetto: stessa moto ma carbu diverso o.O
Hello a tutti io e il mio amico abbiamo la stessa moto (derbi gpr 50 del 2006) ma abbiamo due carburatori diversi io ho il 14 e lui il 17.5 e giura di non aver apportato modifiche com'è possibile? converrebbe anke a me mettere il 17.5?
RsLoverz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Dic 2009 18:27
l'anno di fabricazione e lo stesso??
perché anche nel gilera runner un modello monta o il 12 o il 14 non mi ric e un altro il 17.5 ma cambiano gli anni di fabricazione
valenti125
Senza Targa
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Inviato: 30 Dic 2009 19:37
Molte semplice, tu monti il vecchio blocco Derbi Ebs50 e lui monta il nuovo blocco Derbi D50b. Infatti alcuni esemplari prodotti nel 2006 montavano ancora il vecchio blocco.
FiLiPpO92
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Inviato: 30 Dic 2009 21:15
anch'io ho il blocco ebs050 e volevo sapere se conviene mettere il 17.5 se si quale?????
BobyRacer2
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Dic 2009 21:42
no a sto punto piu del 17.5 meglio il 19,il 17.5 lo vedo piu per scooter con ela soft...se volete mantenere gt originale mettete un 19 o un 21 che tanto nuovi costano uguale e come prestazioni siamo li,il 21 ha leggermente piu allungo e ad apertura al massimo del gas consuma leggermente di piu,ma alla fine poco cambia fra uno e l'altro
MrBoom
MotoGp
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Inviato: 30 Dic 2009 21:44
BobyRacer2 ha scritto:
anch'io ho il blocco ebs050 e volevo sapere se conviene mettere il 17.5 se si quale?????
Metti il Dell'orto Phbg 21.
FiLiPpO92
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Inviato: 30 Dic 2009 21:58
FiLiPpO92 ha scritto:
Metti il Dell'orto Phbg 21.
ma anche io che ho il 17,5 di serie se metto il 21 con gt originale e arrow che vantaggi mi dà?
lorkds
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Inviato: 30 Dic 2009 22:09
Migliora l'erogazione. Io lo metterei il 21 abbinato alla lavorazione dell'airbox ed a una spugna più porosa. Così poi hai una elaborazione soft completa.
FiLiPpO92
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Inviato: 30 Dic 2009 22:15
FiLiPpO92 ha scritto:
Migliora l'erogazione. Io lo metterei il 21 abbinato alla lavorazione dell'airbox ed a una spugna più porosa. Così poi hai una elaborazione soft completa.
più in particolare mi da un po' d'allungo e mi toglie ripresa o viceversa? e poi è vero che è difficile da carburare?
lorkds
Impennata
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Inviato: 30 Dic 2009 22:17
Se uno se la cava bene lo carbura agevolmente. Se trovi la carburazione giusta aumenti velocità massima e accelerazione.
FiLiPpO92
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Inviato: 30 Dic 2009 22:18
FiLiPpO92 ha scritto:
Se uno se la cava bene lo carbura agevolmente. Se trovi la carburazione giusta aumenti velocità massima e accelerazione.
quindi in sostanza si carbura ma un po' più difficilmente di un 19
lorkds
Impennata
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Inviato: 30 Dic 2009 22:24
lorkds ha scritto:
quindi in sostanza si carbura ma un po' più difficilmente di un 19
Leggermente, anche se le differenze tra Phbg 19 e Phbg 21 sono veramente minime. Ora però basta ot.
FiLiPpO92
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Inviato: 31 Dic 2009 0:11
okkk grazie ragazzi
OT: ultima domandina..dato ke la mia derbi ha lo scarico sottosella come quella con bloccoD50B.. se cerco la marmitta per il mio blocco motore mi escono soltanto quelle laterali e non sottosella.. se ne trovo una per D50B dite che va bene lo stesso? mi sa che ho detto una ca22ata
RsLoverz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Dic 2009 9:07
ok....grazie ragazzi...quindi un phbg 19......
BobyRacer2
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Dic 2009 10:30
RsLoverz ha scritto:
okkk grazie ragazzi
OT: ultima domandina..dato ke la mia derbi ha lo scarico sottosella come quella con bloccoD50B.. se cerco la marmitta per il mio blocco motore mi escono soltanto quelle laterali e non sottosella.. se ne trovo una per D50B dite che va bene lo stesso? mi sa che ho detto una ca22ata
Dovresti riuscire ad adattarla.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
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Inviato: 31 Dic 2009 13:37
FiLiPpO92 ha scritto:
Dovresti riuscire ad adattarla.
per la tua moto trovi anche quelle sottosella tipo la MHR Replica e comunque le marmitte per vecchio blocco derbi e nuovo sono identiche
lorkds
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