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quanti cv ha l'hebo patanegra??va con una trofeo 2008??
9064350
9064350 Inviato: 27 Dic 2009 23:43
Oggetto: quanti cv ha l'hebo patanegra??va con una trofeo 2008??
 

salve a tutti volevo sapere l'hebo patanegra quanti cv sviluppa approssimativamente!!

con una marmitta mhr trofeo 2008 può dare il suò massimo??

grazie anticipatamente
 
9064359
9064359 Inviato: 27 Dic 2009 23:45
 

all incirca 22 e metti la zx,una vale l'altra,quello che conta è il cilindro!
 
9064371
9064371 Inviato: 27 Dic 2009 23:49
 

ominoderapage93 ha scritto:
all incirca 22 e metti la zx,una vale l'altra,quello che conta è il cilindro!

Ma non prendiamoci in giro
 
9064448
9064448 Inviato: 28 Dic 2009 0:01
 

ominoderapage93 ha scritto:
all incirca 22 e metti la zx,una vale l'altra,quello che conta è il cilindro!


Mi dispiace dirlo ma omnio ne ha sparata una immensa... non è vero una marmitta vale l'altra, altrimenti non ne farebbero di così diverse. La zx è una marmitta di basso rango anche per il 50cc ORIGINALE, figurati come ci sta con uno dei gt più spinti.
Il patanegra per am6 (moto 50cc) dichiara 24,7 cv all'albero, per scooter saranno un po' di meno, diciamo un paio in meno. Sopra ai 20 ci stai sicuramente, e secondo me l'hebo è una spanna sopra a malossi e polini. Se vuoi spendere su questo GT ci potresti mettere una marmitta artigianale come jollymoto o una roost. Se non la vuoi artigianale (che sicuramente costano di più) una delle migliori è senza dubbio la yasuni C30
Casomai hai altri dubbi sulle marmitte c'è un topic molto articolato per scegliere marmitta: Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

Ultima modifica di _DaNy_ il 28 Dic 2009 0:25, modificato 4 volte in totale
 
9064453
9064453 Inviato: 28 Dic 2009 0:02
 

bhe i 22cv li fa all'albero icon_rolleyes.gif
 
9064456
9064456 Inviato: 28 Dic 2009 0:03
 

bobus ha scritto:
bhe i 22cv li fa all'albero icon_rolleyes.gif


Infatti i cv dichiarati sono sempre all'albero, alla ruota è tutta un'altra cosa icon_asd.gif
 
9064466
9064466 Inviato: 28 Dic 2009 0:06
 

Non avevo visto che avevi già una mhr trofeo del 2008... direi che ci sta abbastanza tranquillamente icon_wink.gif
 
9064500
9064500 Inviato: 28 Dic 2009 0:16
 

_DaNy_ ha scritto:


Mi dispiace dirlo ma omnio ne ha sparata una immensa... non è vero una marmitta vale l'altra, altrimenti non ne farebbero di così diverse. La zx è una marmitta di basso rango anche per il 50cc ORIGINALE, figurati come ci sta con uno dei gt più spinti.
Il patanegra per am6 (moto 50cc) dichiara 24,7 cv alla ruota, per scooter saranno un po' di meno, diciamo un paio in meno. Sopra ai 20 ci stai sicuramente, e secondo me l'hebo è una spanna sopra a malossi e polini. Se vuoi spendere su questo GT ci potresti mettere una marmitta artigianale come jollymoto o una roost. Se non la vuoi artigianale (che sicuramente costano di più) una delle migliori è senza dubbio la yasuni C30
Casomai hai altri dubbi sulle marmitte c'è un topic molto articolato per scegliere marmitta: Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]


tra le dichiarazioni della casa costruttrice ed il banco prova ci sono sempre almeno 3 CV di differenza icon_asd.gif

Ma dai, quasi 25 CV con un 70cc quando il mio RM arriva forse a 33 CV icon_rolleyes.gif
 
9064509
9064509 Inviato: 28 Dic 2009 0:19
 

bhe ma infatti si sta parlando di dati dichiarati icon_wink.gif
 
9064516
9064516 Inviato: 28 Dic 2009 0:22
 

VandelGa ha scritto:


tra le dichiarazioni della casa costruttrice ed il banco prova ci sono sempre almeno 3 CV di differenza icon_asd.gif

Ma dai, quasi 25 CV con un 70cc quando il mio RM arriva forse a 33 CV icon_rolleyes.gif


Infatti i cv dichiarati non sono mai reali, sono all'albero e molto spesso anche pompati
Lo so bene, perciò ho messo la parola dichiarati, non sta lì a caso icon_wink.gif

Penso che comunque all'albero sopra i 20 ci stia tranquillamente, alla ruota non so, ma sicuramente si aggira sui 20 icon_wink.gif

La mia rs 125 al banco arriva a malapena a 30cv con jolly 107, 34 dell'orto a valvola piatta e lamelle... presi alla ruota naturalmente, che è un'altra cosa icon_asd.gif quindi anche io so che vuol dire...

edit:
bobus ha scritto:
bhe ma infatti si sta parlando di dati dichiarati icon_wink.gif

0509_up.gif

edit 2: Oddio scusate ho scritto una fesseria icon_asd.gif
volevo scrivere all'albero e ho scritto alla ruota, provvedo a modificare icon_lol.gif
 
9064556
9064556 Inviato: 28 Dic 2009 0:40
 

ma quindi nessuno sa nnt di preciso su questo gt(patanegra)

ho letto diversi topic anche su altri siti e c'è gente che dice che va molto + di un evo e di 1 mhr 7t, invece ci sono altre persone che è un semitrofeo paragonabbile al tpr

secondo me dovrebbe essere alla pari al 7t visto che costa quasi uguale!!!!

ma nn c'è nessuno che ha provato sia l'evo 2 che il patanegra x dirci quale va di + help
 
9064565
9064565 Inviato: 28 Dic 2009 0:42
 

leovale_1994 ha scritto:
ma quindi nessuno sa nnt di preciso su questo gt(patanegra)

ho letto diversi topic anche su altri siti e c'è gente che dice che va molto + di un evo e di 1 mhr 7t, invece ci sono altre persone che è un semitrofeo paragonabbile al tpr

secondo me dovrebbe essere alla pari al 7t visto che costa quasi uguale!!!!

ma nn c'è nessuno che ha provato sia l'evo 2 che il patanegra x dirci quale va di + help

il costo dice tutto e nulla il gt polini 50 da quasi 15 cavalli costa 3 euro in meno dell'80 in alluminio, prezzi controllati insieme a un rivenditore di fiducia. ( per am6)
é un overtrofeo, con quella potenza, come già detto sei sopra i 20 cavalli metti da 20 a 22
 
9064579
9064579 Inviato: 28 Dic 2009 0:46
 

VandelGa ha scritto:


tra le dichiarazioni della casa costruttrice ed il banco prova ci sono sempre almeno 3 CV di differenza icon_asd.gif

Ma dai, quasi 25 CV con un 70cc quando il mio RM arriva forse a 33 CV icon_rolleyes.gif


dovrebbe essere 85 cc circa... e poi è tutto lavorato eh icon_wink.gif

cioè è proprio spinto all'osso .... fa tipo 13000 giri o qualcosa di meno..

1 gt 125 lavorato all'osso fa 40 e più cavalli.. figuriamoci se 1 85 non fa 25 cv icon_wink.gif
 
9064661
9064661 Inviato: 28 Dic 2009 1:25
 

ominoderapage93 ha scritto:
all incirca 22 e metti la zx,una vale l'altra,quello che conta è il cilindro!


come no icon_lol.gif lo scarico è la cosa piu importante in un motore 2 tempi... e c'è un abbisso di differenza fra una zx e una roost artigianale!!!!!! 0510_regolamento.gif
 
9064669
9064669 Inviato: 28 Dic 2009 1:28
 

drcrysto ha scritto:


dovrebbe essere 85 cc circa... e poi è tutto lavorato eh icon_wink.gif

cioè è proprio spinto all'osso .... fa tipo 13000 giri o qualcosa di meno..

1 gt 125 lavorato all'osso fa 40 e più cavalli.. figuriamoci se 1 85 non fa 25 cv icon_wink.gif


il Patanegra esite solo nella versione 70cc ed è il modello di punta di casa Hebo sia per scooter che per 50cc a marce, famoso per la sua tendenza a dare tutto solo oltre i 14000 giri ed essere praticamente morto sotto icon_wink.gif .
il Tomahawk misura 80cc circa, ma non raggunge le performances del gt sopracitato.
 
9065451
9065451 Inviato: 28 Dic 2009 11:53
 

VandelGa ha scritto:


il Patanegra esite solo nella versione 70cc ed è il modello di punta di casa Hebo sia per scooter che per 50cc a marce, famoso per la sua tendenza a dare tutto solo oltre i 14000 giri ed essere praticamente morto sotto icon_wink.gif .
il Tomahawk misura 80cc circa, ma non raggunge le performances del gt sopracitato.


Quoto. L'hebo patanegra è un 70cc spintissimo, da quello che so sta anche un po' sopra al 7t.

drctysto, un gt 125 non li fa 40 cv molto facilmente... Almeno per quanto riguarda la mia moto le SP stanno su quei cv... per far raggiungere a un 125 i 40cv devi starci molto su, e devi spenderci pure parecchio, fidati... solo le 125gp superano i 50cv, ma quelli sono prototipi icon_wink.gif
 
9065824
9065824 Inviato: 28 Dic 2009 13:08
 

_DaNy_ ha scritto:


Quoto. L'hebo patanegra è un 70cc spintissimo, da quello che so sta anche un po' sopra al 7t.

drctysto, un gt 125 non li fa 40 cv molto facilmente... Almeno per quanto riguarda la mia moto le SP stanno su quei cv... per far raggiungere a un 125 i 40cv devi starci molto su, e devi spenderci pure parecchio, fidati... solo le 125gp superano i 50cv, ma quelli sono prototipi icon_wink.gif

SP? cioè?
 
9066364
9066364 Inviato: 28 Dic 2009 14:34
 

a112abarth ha scritto:

SP? cioè?


Le SP sarebbero le sport production, le moto che corrono, per farti capire. Ci sono anche dei limiti, perciò si arriva sui 40 cv e non si superano più di tanto. Vengono lavorate per rendere le moto molto più spinte in confronto a quelle di serie.
Chiuso OT icon_wink.gif
 
9072852
9072852 Inviato: 29 Dic 2009 17:00
 

si dai basta cazzate!!

concludendo io consiglierei un bel 7t....ottimo gt.....sicuramente più sfruttabile del patanegra....
 
9073055
9073055 Inviato: 29 Dic 2009 17:50
 

bobus ha scritto:


1 non e vero, sono dati 1 po gonfiati e sicuramente riportati all'albero
2 il patanegra comincia a spingere moltissimo agli alti, sotto il 7t se lo mangia
3 sicuramente i cv riportati sono agli alti, dove da la sua migliore prestazione, sotto e un po vuoto


anke i 24 cavalli del 7t sn all'albero... poi magari ai bassi se lo pure mangia... ma dopo... all'apertura secondo te il 7t lo prende + il patanegra? io nn ci conterei tanto...
 
9073063
9073063 Inviato: 29 Dic 2009 17:51
 

secondo me su un misto meglio 7t...da quello che so
 
9073074
9073074 Inviato: 29 Dic 2009 17:53
 

bobus ha scritto:
secondo me su un misto meglio 7t...da quello che so


Su un misto nn c'è dubbio, infatti quello è il classico gt usato in pista... xò dipende ke uso vuol farne... comunque ottimi gt entrambi... se la giocano... dipende da cosa gli abbini...
 
9073396
9073396 Inviato: 29 Dic 2009 18:46
 

topic ripulito, alla prossima uscita chiudo icon_wink.gif
 
9073555
9073555 Inviato: 29 Dic 2009 19:09
 

Mah sul misto meglio il 7t? Anche quello in basso è piuttosto vuoto, non saprei... Per quanto riguarda le prestazioni dico meglio il patanegra, è un gt spintissimo... per l'affidabilità non penso uno che si vuole prendere un trofeo ci stia tanto a guardare...
 
9073589
9073589 Inviato: 29 Dic 2009 19:14
 

_DaNy_ ha scritto:
Mah sul misto meglio il 7t? Anche quello in basso è piuttosto vuoto, non saprei... Per quanto riguarda le prestazioni dico meglio il patanegra, è un gt spintissimo... per l'affidabilità non penso uno che si vuole prendere un trofeo ci stia tanto a guardare...


Se ci fai caso però, il Patanegra non è utilizzato nemmeno nei trofei open della stage6, il fatto che questo motore gira parecchio alto, risulta controproducente nella guida in cartodromo, dove se la giocano il Polini evo2 ed il 7T.
 
9078130
9078130 Inviato: 30 Dic 2009 17:02
 

_DaNy_ ha scritto:
Mah sul misto meglio il 7t? Anche quello in basso è piuttosto vuoto, non saprei... Per quanto riguarda le prestazioni dico meglio il patanegra, è un gt spintissimo... per l'affidabilità non penso uno che si vuole prendere un trofeo ci stia tanto a guardare...


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