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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Aprilia SR DiTech 70@172cc by Sc0tt (Stunting Time!)
9439669
9439669 Inviato: 6 Mar 2010 21:22
 

Crescviper ha scritto:


A rieccolooooooooooooooooooo...Grande Cola
Sei andato a Monaco...come sono le monache??? 0509_si_picchiano.gif
Dai prometto di non spararne più icon_asd.gif


le monache non le ho viste, ma nemmeno le porcone purtroppo.. comunque si può rompere ugualmente le palle, senza esagerare icon_asd.gif

comunque scott, mi è arrivato il 180... indovina un po... cilindro malossi e carburatore 25, vedremo la trasma più avanti (il cilindro è preso male) e pensare che ho comprato praticamente tutto, da forcelle a radiatori, l'ammortizzatore, la ruota ecc. questo credeva fosse un 50 originale, mi è arrivato con un po di cavi tagliati, e a 90 euro, a sto punto posso affermare che è stato rubato. 1 punto alla basilicata icon_xd_2.gif
 
9441380
9441380 Inviato: 7 Mar 2010 11:59
 

Cola ha scritto:


le monache non le ho viste, ma nemmeno le porcone purtroppo.. comunque si può rompere ugualmente le palle, senza esagerare icon_asd.gif

comunque scott, mi è arrivato il 180... indovina un po... cilindro malossi e carburatore 25, vedremo la trasma più avanti (il cilindro è preso male) e pensare che ho comprato praticamente tutto, da forcelle a radiatori, l'ammortizzatore, la ruota ecc. questo credeva fosse un 50 originale, mi è arrivato con un po di cavi tagliati, e a 90 euro, a sto punto posso affermare che è stato rubato. 1 punto alla basilicata icon_xd_2.gif

oppure era un cretino...comunque hai avuto un c**o gigantesco (nessun riferimento alle pachidermiche dimensioni del tuo deretano ovviamente, è inteso in senso di fortuna)
 
9441483
9441483 Inviato: 7 Mar 2010 12:15
 

Sc0tt ha scritto:

oppure era un cretino...comunque hai avuto un c**o gigantesco (nessun riferimento alle pachidermiche dimensioni del tuo deretano ovviamente, è inteso in senso di fortuna)


ho un po di panza, ma sono senza culo (inteso fisico), per il resto gli affari su e-bay hanno sempre lati positivi e negativi, bisogna avere culo si icon_xd_2.gif
 
9441498
9441498 Inviato: 7 Mar 2010 12:17
 

Cola ha scritto:


ho un po di panza, ma sono senza culo (inteso fisico), per il resto gli affari su e-bay hanno sempre lati positivi e negativi, bisogna avere culo si icon_xd_2.gif

COLA FOR PRESIDENT!!! 0509_campione.gif
comunque c'è balda che si vende una jolli per 180...
 
9441509
9441509 Inviato: 7 Mar 2010 12:18
 

mach-galex ha scritto:

COLA FOR PRESIDENT!!! 0509_campione.gif
comunque c'è balda che si vende una jolli per 180...


perche non se la monta sul dna...

comunque l'x8r deve restare stradale, non mi serve una marmittona, già di gt e carburo si alza per conto suo
 
9444437
9444437 Inviato: 7 Mar 2010 21:43
 

Crescviper ha scritto:


A rieccolooooooooooooooooooo...Grande Cola
Sei andato a Monaco...come sono le monache??? 0509_si_picchiano.gif
Dai prometto di non spararne più icon_asd.gif


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9445223
9445223 Inviato: 7 Mar 2010 23:28
 

Cola ha scritto:


perche non se la monta sul dna...

comunque l'x8r deve restare stradale, non mi serve una marmittona, già di gt e carburo si alza per conto suo


confermo, faccio kilometri su una ruota...ADOOOOORO questi blocconi! Col DiTech l'unico modo per farsi un pochetto di via era riempire il serbatoio fino all'orlo altrimenti non arrivava benzina all'iniettore e "blup blup blup" cadeva giù da solo. Dannata iniezione diretta
 
9445260
9445260 Inviato: 7 Mar 2010 23:35
 

Sc0tt ha scritto:


confermo, faccio kilometri su una ruota...ADOOOOORO questi blocconi! Col DiTech l'unico modo per farsi un pochetto di via era riempire il serbatoio fino all'orlo altrimenti non arrivava benzina all'iniettore e "blup blup blup" cadeva giù da solo. Dannata iniezione diretta


a me piacciono perche girano bassissimi ed hanno coppie strepitose e allunghi invidiabili anche solo cambiando il gt e il variatore, in abbinata ad un gt grosso e una marmitta sarebberò il top 0509_up.gif se poi li rivedi nel dettaglio, con una bella testa a candela centrata ricavata dal pieno voli
 
9445330
9445330 Inviato: 7 Mar 2010 23:46
 

Cola ha scritto:


a me piacciono perche girano bassissimi ed hanno coppie strepitose e allunghi invidiabili anche solo cambiando il gt e il variatore, in abbinata ad un gt grosso e una marmitta sarebberò il top 0509_up.gif se poi li rivedi nel dettaglio, con una bella testa a candela centrata ricavata dal pieno voli

si purtroppo non fanno molti giri al minuto e la velocità massima ne risente, ma i consumi e l'albero ringraziano il cielo! L'unica cosa saggia da fare sarebbe montare il kit 210cc della Fabrizi con una bella JollyMoto fatta su misura, un 34 Dell'Orto e l'intera trasmissione Malossi. Diventa ingovernabile
 
9445363
9445363 Inviato: 7 Mar 2010 23:56
 

Sc0tt ha scritto:

si purtroppo non fanno molti giri al minuto e la velocità massima ne risente, ma i consumi e l'albero ringraziano il cielo! L'unica cosa saggia da fare sarebbe montare il kit 210cc della Fabrizi con una bella JollyMoto fatta su misura, un 34 Dell'Orto e l'intera trasmissione Malossi. Diventa ingovernabile


parlavo con un amico, mi diceva che è meglio il 190 fht del 210 fht in questione, non sono proprio convinto però di sta cosa xD

il kit però costa 1600 euro... eeeeeh

se dovessi prendere il 210 prenderei quello con aspirazione sul cilindro, perche se è conformato come dico io ci fai la doppia alimentazione, con 2 carburatori da 28 kehin valvola piatta come dio comanda, poi vedi come parti icon_asd.gif non penso però si riesca a fare la doppia, non ho mai visto il modello del 210 con l'aspirazione sul cilindro
 
9445431
9445431 Inviato: 8 Mar 2010 0:04
 

l'amico non ha tutti i torti...come cilindro il 210 non è fatto bene
 
9447832
9447832 Inviato: 8 Mar 2010 15:13
 

Sc0tt ha scritto:
l'amico non ha tutti i torti...come cilindro il 210 non è fatto bene


e allora perche te la senti di consigliarlo? icon_asd.gif
 
9449095
9449095 Inviato: 8 Mar 2010 18:07
 

guardate che un 180 fatto da dio contro un over trofeo fatto da dio perde
 
9450171
9450171 Inviato: 8 Mar 2010 20:05
 

baldaf12 ha scritto:
guardate che un 180 fatto da dio contro un over trofeo fatto da dio perde


in termini di cosa?? i cilindri piccoli sono spinti al limite, il 180 malossi ha potenza da vendere, ma non è niente di che, mettici travasi più spitni e una luce grande a traversino con scarico più grosso, vedi poi come vola. e poi ha pochi pezzi, e un pacco lamellare piccolo
 
9450759
9450759 Inviato: 8 Mar 2010 21:14
 

Cola ha scritto:


in termini di cosa?? i cilindri piccoli sono spinti al limite, il 180 malossi ha potenza da vendere, ma non è niente di che, mettici travasi più spitni e una luce grande a traversino con scarico più grosso, vedi poi come vola. e poi ha pochi pezzi, e un pacco lamellare piccolo


ha il pacco lamellare del 50cc 0509_down.gif ... comunue ho visto il bb 77 di cigala dare a un nrg 172 elaborato a mostro ... ci sono i video su youtube
 
9453949
9453949 Inviato: 9 Mar 2010 14:01
 

baldaf12 ha scritto:


ha il pacco lamellare del 50cc 0509_down.gif ... comunue ho visto il bb 77 di cigala dare a un nrg 172 elaborato a mostro ... ci sono i video su youtube

è vero, questi blocconi hanno giri bassissimi e agli alti non arrivano a chissà quali velocità, un overtrofeo preparato bene può superare anche un 172. Certo se anche il bloccone fosse preparato da dio allora non c'è storia però mi sembra uno spreco
 
9454491
9454491 Inviato: 9 Mar 2010 15:08
 

Sc0tt ha scritto:

è vero, questi blocconi hanno giri bassissimi e agli alti non arrivano a chissà quali velocità, un overtrofeo preparato bene può superare anche un 172. Certo se anche il bloccone fosse preparato da dio allora non c'è storia però mi sembra uno spreco


per il bloccone non ci sono elaborazioni abbastanza serie da dire: guarda che ela. certo che è d'impatto averlo sotto il culo, e di velocità di punta è più che sufficente anche tutto originale
 
9454819
9454819 Inviato: 9 Mar 2010 15:53
 

Cola ha scritto:


per il bloccone non ci sono elaborazioni abbastanza serie da dire: guarda che ela. certo che è d'impatto averlo sotto il culo, e di velocità di punta è più che sufficente anche tutto originale

Beh oddio i pezzi ci sono ma costano un sacco, e in sostanza sono più o meno gli stessi pezzi dei 50 con il prefisso MAXI. Poi da quanto ho visto non sono molto reperibili e di certo non fanno molta pubblicità a questi prodotti.
 
9454886
9454886 Inviato: 9 Mar 2010 16:00
 

Sc0tt ha scritto:

Beh oddio i pezzi ci sono ma costano un sacco, e in sostanza sono più o meno gli stessi pezzi dei 50 con il prefisso MAXI. Poi da quanto ho visto non sono molto reperibili e di certo non fanno molta pubblicità a questi prodotti.


c'è ben poco... malossi e polini principalmente
 
9454921
9454921 Inviato: 9 Mar 2010 16:04
 

Cola ha scritto:


c'è ben poco... malossi e polini principalmente

Come Gruppi termici e marmitte puoi riadattare quello che vuoi ma per il resto solo Polossi e Malini...ermm...Malossi e Polini volevo dire
 
9493929
9493929 Inviato: 16 Mar 2010 13:36
 

ciao scott, e un saluto a tutti quelli del forum. Posso chiederti una cosa? Come hai fatto per collegare i 2 tubi che provengono dal serbatoio della benzina al carburatore? Cioè, mi spiego meglio, ce ne è uno piccolo e uno + grande, quale è quello che va al depressore?
Te lo chiedo perchè anche io ho intenzione di cambiare il blocco al mio sr ditech del 2001 fermo ormai da qualche anno, che nei suoi 35.000 km mi ha dato davvero un bel po di problemi e ho preso appunto il blocco di un runner 125. Un grazie in anticipo a te e a tutti quelli ke potranno darmi qualche consiglio
ciao ciao
 
9494381
9494381 Inviato: 16 Mar 2010 14:55
 

prisma ha scritto:
ciao scott, e un saluto a tutti quelli del forum. Posso chiederti una cosa? Come hai fatto per collegare i 2 tubi che provengono dal serbatoio della benzina al carburatore? Cioè, mi spiego meglio, ce ne è uno piccolo e uno + grande, quale è quello che va al depressore?
Te lo chiedo perchè anche io ho intenzione di cambiare il blocco al mio sr ditech del 2001 fermo ormai da qualche anno, che nei suoi 35.000 km mi ha dato davvero un bel po di problemi e ho preso appunto il blocco di un runner 125. Un grazie in anticipo a te e a tutti quelli ke potranno darmi qualche consiglio
ciao ciao


il tubo più stretto, cioè quello che si attacca in basso sul rubinetto è il depressore, l'altro è quello che fa uscire benzina. prima fai una prova però. mettiti in bocca quello più fino che si attacca basso e tira un po di aria come se fosse una cannuccia (non soffiare, aspira) dall'altro tubo uscirà benzina, quindi quello che hai in bocca è il depressore 0509_up.gif
 
9494813
9494813 Inviato: 16 Mar 2010 16:01
 

se non ricordo male ho otturato il tubo superiore e ho messo il rubinetto all'inferiore. Vado a controllare subito, tanto devo smontare il carburatore poichè ho comprato finalmente il collettore nuovo e il filo dell'aria. Torno subito raga
 
9508295
9508295 Inviato: 18 Mar 2010 18:13
 

grazie tante ragazzi
 
9595913
9595913 Inviato: 1 Apr 2010 13:05
 

buongiorno a tutti!!! perdonate la mia assenza ma ho avuto alcuni problemi col computer e con i motori. Comunque dato che mi si è spezzato l'attacco del filtro dite che potrei riadattare un filtro di 50ino con una red sponge e carburarlo? o dovrei bucare l'airbox per forza?
 
9596350
9596350 Inviato: 1 Apr 2010 13:45
 

Sc0tt ha scritto:
buongiorno a tutti!!! perdonate la mia assenza ma ho avuto alcuni problemi col computer e con i motori. Comunque dato che mi si è spezzato l'attacco del filtro dite che potrei riadattare un filtro di 50ino con una red sponge e carburarlo? o dovrei bucare l'airbox per forza?


metti un e13 e bona 0509_up.gif
 
9596432
9596432 Inviato: 1 Apr 2010 13:54
 

no niente filtri aperti nè airbox della motorforce...solo filtri originali
 
9596463
9596463 Inviato: 1 Apr 2010 13:58
 

Sc0tt ha scritto:
no niente filtri aperti nè airbox della motorforce...solo filtri originali


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0509_vergognati.gif
 
9596586
9596586 Inviato: 1 Apr 2010 14:14
 

scusa ma ho un blocco 180 sotto le chiappe e non posso rischiare che me lo sequestrino, preferisco fare meno rumore possibile! allora invece di consigliare stupidate puoi aiutarmi?
 
9596610
9596610 Inviato: 1 Apr 2010 14:18
 

Sc0tt ha scritto:
scusa ma ho un blocco 180 sotto le chiappe e non posso rischiare che me lo sequestrino, preferisco fare meno rumore possibile! allora invece di consigliare stupidate puoi aiutarmi?


stupidate un c***o... è la cosa meno costosa e più bella che si possa fare in uno scooter... quella di cambiare filtro... e comunque se tieni la marmitta originale il rumore non cambia niente .... comunque potresti provare ad adattare degli airbox... che mettono nei ciao sono piccolini e stanno su da soli non c'è bisogno che li fissi al blocco....e son pure carini da vedere
 
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