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idee per stravolgere l'estetica...
9095995
9095995 Inviato: 4 Gen 2010 0:23
 

sai cosa potresti fare....stuccare tutte le carene dietro,il codino...le fiancate e i coperchi motore...al posto del faro dietro fai tipo stage 6 due stelle e le tagli...cosi hai i fari a stelle.......il sottocoda lo fai tipo la mascherina delle alfa...ma al contrario...mi segui..????per lo scudo davanti...stucca tutto...fai una presa d'aria grande tipo a v........e poi i fari...falli +cattivi... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
cosi divrebbe bastare per avere una bestia........ icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9124943
9124943 Inviato: 9 Gen 2010 10:18
 

scusate non mi avete risposto quanto costa dello stucco più catalizzatore o della vetroresina?

è più semplice usare lo stucco o la vetroresina, quale dei due prodotti è meglio per fare questi tagli?
 
9126885
9126885 Inviato: 9 Gen 2010 16:12
 

RT973 ha scritto:
scusate non mi avete risposto quanto costa dello stucco più catalizzatore o della vetroresina?

è più semplice usare lo stucco o la vetroresina, quale dei due prodotti è meglio per fare questi tagli?

per i tagli è meglio il DREMMEL e per lavorare la vetroresina...io ti ho risposto ma ti ricordo che il topic era il mio e non il tuo quindi non sollecitare gli OT icon_evil.gif
 
9129839
9129839 Inviato: 10 Gen 2010 10:33
 

ok,scusami tanto, perchè anke a me piacerebbe fare qualche cosa sulle carene rotte che ho preso a poco, per il booster spirit...però non sapevo come,allora mi informavo,visto che il dremel non l'ho.
 
9130596
9130596 Inviato: 10 Gen 2010 13:12
 

tranquillo..ti ho risposto così perchè ero un po arrabiato di mio...comunque se devi fare dei lavori di intaglio lo strumento giusto è il dremel.. lo trovi anche a 20 euro quindi penso che sia una spesa fattibile..poi lo si puo anche fare con altri strumenti (che non conosco) però non verrà mai bene come con il dremel..
se il lavoro è di chiusura delle crepe usi lo stucco e poi rivernici se devi apportare aggiunte alle crene usi la vetroresina..
 
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