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consigli ela zip sip [migliorare ela base]
9028815
9028815 Inviato: 19 Dic 2009 19:41
Oggetto: consigli ela zip sip [migliorare ela base]
 

o uno zip sp questa è la mia ela:
dr evo
17,5
marmitta stage 6pro replica
multivar malossi variatore

cosa potrei mettere ancora per andare di piu?
aspetto vostri consigli
 
9028825
9028825 Inviato: 19 Dic 2009 19:43
 

come carburatore un 19.. poi cinghia se la tua e vecchia e poi filtro aria con una red sponge magari cn qualche buchetto..
 
9028828
9028828 Inviato: 19 Dic 2009 19:44
 

questa è una ela base.. se vuoi qualcosa in più ancora cambia la frizione se la tua è usurata.. ma non ti dara più di tanto.. senno vendi il dr e lo scarico e passa a una ela intermedia.. quindi puoi sostituire più cose.. che blocco monti?
 
9028835
9028835 Inviato: 19 Dic 2009 19:45
 

frizione polini 2g red sponge malossi e come ela base sei apposto
 
9028837
9028837 Inviato: 19 Dic 2009 19:45
 

an scusa non avevo visto che era lo zip.. comunque giusto anche come ti hanno detto il carburo potresti passare a un 19.. ma la differenza non si sente molto.. ripeto se vuoi di più passa a un intermedio
 
9028847
9028847 Inviato: 19 Dic 2009 19:47
 

lavora il cilindro,metti un 21 di carburatore, pacco lamellare e lavora la cassa filtro...
 
9028872
9028872 Inviato: 19 Dic 2009 19:52
 

ti consiglio di montare un pacco lamellare,la frizione, la red sponge , e il carburatore un 19 sarebbe buono
 
9028879
9028879 Inviato: 19 Dic 2009 19:54
 

il cilindro lo appena preso.
che marmitta mi consigliereste?
poi la spugna malossi ce lo anke già
 
9028887
9028887 Inviato: 19 Dic 2009 19:56
 

zip46 ha scritto:
il cilindro lo appena preso.
che marmitta mi consigliereste?
poi la spugna malossi ce lo anke già



la pro replica va bene sul base!!!!!
 
9028902
9028902 Inviato: 19 Dic 2009 19:59
 

non so nn ce qualcosa per farlo andare unpo di piu oltre frizione?
 
9028996
9028996 Inviato: 19 Dic 2009 20:20
 

zip46 ha scritto:
non so nn ce qualcosa per farlo andare unpo di piu oltre frizione?

carburatore del 21,lavori il cilindro e cambi il pacco lamellare, e poi lavori la cassa filtro...
 
9029024
9029024 Inviato: 19 Dic 2009 20:25
 

pacco lamellare collettore dritto filtro a cono tutto malossi di più vai
 
9029034
9029034 Inviato: 19 Dic 2009 20:26
 

come farei a lavorare il cilindro e la scatola filtro
 
9029043
9029043 Inviato: 19 Dic 2009 20:29
 

cilindro lo porti a retificare e la cassa filtro gli fai dei buchi col trapano
 
9029047
9029047 Inviato: 19 Dic 2009 20:30
 

allora un bel 19 phbg con aria manuale ci sta a pennello..poi una fly clutch di casa malossi ed un pacco lamellare malossi vl14..ah e per finire una red sponge malossi ( bisogna aumentare il getto di 2-3 punti) icon_wink.gif
 
9029065
9029065 Inviato: 19 Dic 2009 20:33
 

per piaggio ce il vl13 il 14 e per minarelli

comunque io metterei anche un collettore dritto e un filtro a cono
 
9029087
9029087 Inviato: 19 Dic 2009 20:38
 

come scusa? filtro a cono e collettore dritto su un dr evo? ma dai..è un base....i base sono fatti per girare su strada e per non avere problemi di affidabilità..quindi escluderei un collettore dritto e filtro a cono...farai solo rumore e poi avrai sempre una carburazione sballata con gli sbalzi di temperatura
 
9029091
9029091 Inviato: 19 Dic 2009 20:39
 

be puo anche mettere un cono tipo quello con la cuffia che lo ricopre che non e troppo aperto e il collettore dritto e buono invece
 
9029159
9029159 Inviato: 19 Dic 2009 20:52
 

beh si se uno vuole avere uno scooter più rumoroso e più corsaiolo...ma se lo si usa su strada e non si vuole far fermare dagli sbirri meglio che lascia collettore e filtro originali
 
9029179
9029179 Inviato: 19 Dic 2009 20:55
 

si ma comunque non fa questo grande casino in più
poi un mio amico e riuscito e mettere un tubo all air box al carburatore col collettore dritto così a lo stesso rumore ma va di più
 
9030266
9030266 Inviato: 20 Dic 2009 10:14
 

per lavorare il cilindro non ti consiglio di rettificarlo perchè ti aumenta un po di cilindrata ma non senti neanche la differenza.. allarga i travasi
 
9033358
9033358 Inviato: 20 Dic 2009 21:34
 

come faccio ad allargare i travsi qualkuno me lo spiega.
poi e possibile che faccio un pieno al giorno.
grazie in anticipo
 
9035351
9035351 Inviato: 21 Dic 2009 13:34
 

Metti una frizione malossi fly, un phbg 19 come carburatore, un pacco lamellara malossi vl 13, e magari anche degli ingranaggi 13/44...... icon_wink.gif icon_xd_2.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9035515
9035515 Inviato: 21 Dic 2009 13:58
 

dipende da quanto corri al giorno scusa 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9065217
9065217 Inviato: 28 Dic 2009 11:05
 

metti pacco lamellare...che aumenta coppia...e poi è indispensabile se passi ad un intermedio, e poi cerchi di aggiornare la trasmissione con una cinghia e una campana piu frizione
 
9065596
9065596 Inviato: 28 Dic 2009 12:24
 

21 dell'orto,lavori il cilindro, pacco lamellare tassinari, lavori la cassa filtro...frizza se la tua e consumata, idem cinghia e campana
 
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