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Inviato: 19 Dic 2009 19:41 Oggetto: consigli ela zip sip [migliorare ela base]
o uno zip sp questa è la mia ela:
dr evo
17,5
marmitta stage 6pro replica
multivar malossi variatore
cosa potrei mettere ancora per andare di piu?
aspetto vostri consigli
zip46
Senza Targa
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9028825
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Inviato: 19 Dic 2009 19:43
come carburatore un 19.. poi cinghia se la tua e vecchia e poi filtro aria con una red sponge magari cn qualche buchetto..
man
MotoGp
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9028828
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Inviato: 19 Dic 2009 19:44
questa è una ela base.. se vuoi qualcosa in più ancora cambia la frizione se la tua è usurata.. ma non ti dara più di tanto.. senno vendi il dr e lo scarico e passa a una ela intermedia.. quindi puoi sostituire più cose.. che blocco monti?
FRDM
Impennata
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Inviato: 19 Dic 2009 19:45
frizione polini 2g red sponge malossi e come ela base sei apposto
sergio_mbk
Ginocchio a Terra
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9028837
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Inviato: 19 Dic 2009 19:45
an scusa non avevo visto che era lo zip.. comunque giusto anche come ti hanno detto il carburo potresti passare a un 19.. ma la differenza non si sente molto.. ripeto se vuoi di più passa a un intermedio
FRDM
Impennata
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9028847
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Inviato: 19 Dic 2009 19:47
lavora il cilindro,metti un 21 di carburatore, pacco lamellare e lavora la cassa filtro...
Wheelie993cc
125 Champ
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9028872
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Inviato: 19 Dic 2009 19:52
ti consiglio di montare un pacco lamellare,la frizione, la red sponge , e il carburatore un 19 sarebbe buono
delfioplay
Super Sport
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9028879
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Inviato: 19 Dic 2009 19:54
il cilindro lo appena preso.
che marmitta mi consigliereste?
poi la spugna malossi ce lo anke già
zip46
Senza Targa
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9028887
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Inviato: 19 Dic 2009 19:56
zip46 ha scritto:
il cilindro lo appena preso.
che marmitta mi consigliereste?
poi la spugna malossi ce lo anke già
la pro replica va bene sul base!!!!!
delfioplay
Super Sport
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9028902
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Inviato: 19 Dic 2009 19:59
non so nn ce qualcosa per farlo andare unpo di piu oltre frizione?
zip46
Senza Targa
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9028996
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Inviato: 19 Dic 2009 20:20
zip46 ha scritto:
non so nn ce qualcosa per farlo andare unpo di piu oltre frizione?
carburatore del 21,lavori il cilindro e cambi il pacco lamellare, e poi lavori la cassa filtro...
Wheelie993cc
125 Champ
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9029024
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Inviato: 19 Dic 2009 20:25
pacco lamellare collettore dritto filtro a cono tutto malossi di più vai
giuf12r
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Dic 2009 20:26
come farei a lavorare il cilindro e la scatola filtro
zip46
Senza Targa
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9029043
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Inviato: 19 Dic 2009 20:29
cilindro lo porti a retificare e la cassa filtro gli fai dei buchi col trapano
giuf12r
Ginocchio a Terra
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9029047
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Inviato: 19 Dic 2009 20:30
allora un bel 19 phbg con aria manuale ci sta a pennello..poi una fly clutch di casa malossi ed un pacco lamellare malossi vl14..ah e per finire una red sponge malossi ( bisogna aumentare il getto di 2-3 punti)
federicospeed93
Minimoto Champ
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9029065
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Inviato: 19 Dic 2009 20:33
per piaggio ce il vl13 il 14 e per minarelli
comunque io metterei anche un collettore dritto e un filtro a cono
giuf12r
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Dic 2009 20:38
come scusa? filtro a cono e collettore dritto su un dr evo? ma dai..è un base....i base sono fatti per girare su strada e per non avere problemi di affidabilità..quindi escluderei un collettore dritto e filtro a cono...farai solo rumore e poi avrai sempre una carburazione sballata con gli sbalzi di temperatura
federicospeed93
Minimoto Champ
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9029091
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Inviato: 19 Dic 2009 20:39
be puo anche mettere un cono tipo quello con la cuffia che lo ricopre che non e troppo aperto e il collettore dritto e buono invece
giuf12r
Ginocchio a Terra
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9029159
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Inviato: 19 Dic 2009 20:52
beh si se uno vuole avere uno scooter più rumoroso e più corsaiolo...ma se lo si usa su strada e non si vuole far fermare dagli sbirri meglio che lascia collettore e filtro originali
federicospeed93
Minimoto Champ
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9029179
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Inviato: 19 Dic 2009 20:55
si ma comunque non fa questo grande casino in più
poi un mio amico e riuscito e mettere un tubo all air box al carburatore col collettore dritto così a lo stesso rumore ma va di più
giuf12r
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Dic 2009 10:14
per lavorare il cilindro non ti consiglio di rettificarlo perchè ti aumenta un po di cilindrata ma non senti neanche la differenza.. allarga i travasi
FRDM
Impennata
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Inviato: 20 Dic 2009 21:34
come faccio ad allargare i travsi qualkuno me lo spiega.
poi e possibile che faccio un pieno al giorno.
grazie in anticipo
zip46
Senza Targa
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Inviato: 21 Dic 2009 13:34
Metti una frizione malossi fly, un phbg 19 come carburatore, un pacco lamellara malossi vl 13, e magari anche degli ingranaggi 13/44......
CarmyPOWERAZZO
Senza Targa
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Inviato: 21 Dic 2009 13:58
dipende da quanto corri al giorno scusa
FRDM
Impennata
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Inviato: 28 Dic 2009 11:05
metti pacco lamellare...che aumenta coppia...e poi è indispensabile se passi ad un intermedio, e poi cerchi di aggiornare la trasmissione con una cinghia e una campana piu frizione
ValyTeamTortora
Senza Freni
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Inviato: 28 Dic 2009 12:24
21 dell'orto,lavori il cilindro, pacco lamellare tassinari, lavori la cassa filtro...frizza se la tua e consumata, idem cinghia e campana
bobus
Foglio Rosa
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