Cerchiamo di capirci altrimenti andiamo off topic.
peppeafrica92 ha scritto:
be...partendo dal fatto che io mariog non so nemmeno dove stà a Napoli,
Non lo so neppure io ma basta chiederglielo.
Ti ricordo che con il problema degli spegnimenti del Satelis 400 ha messo a disposizione la sua officina (pagando, sia chiaro) per tutti coloro che ne avessero avuto bisogno.
Che poi io, tu o Filippo77 abitiamo lontanissimo dalla stessa, ciò non toglie che comunque sia un bel gesto di disponibilità verso gli iscritti a questo Forum o a altri Forum.
peppeafrica92 ha scritto:
tralasciando che mio padre non mi farebbe mai andare li,
Capisco il tuo genitore ed è giusto obbedirgli, su questo non controbatto assolutamente.
peppeafrica92 ha scritto:
ho contattato io stesso mario per chiedergli un parere personale,e lui mi ha suggerito di portarlo in assistenza ad ISCHIA!!!!!!!
Questo non lo hai scritto e quindi non potevo saperlo.
Probabilmente egli conosce la persona di Ischia e quindi io mi fiderei ancora una volta del suo consiglio.
peppeafrica92 ha scritto:
adesso personalmente non capisco proprio la necessità di esprimere giudizzi su persone senza neanche conoscerne la situazione(sicuro nn mi perdo per 20 euro,ma + che altro che se mi imbarco con il mezzo a Napoli mio padre mi ammazza)
Non ho espresso alcun giudizio, solo la perplessità a non rivolgersi ad una persona competente anche se lontana. E l'ho espresso con l'intento di volere risolvere il tuo problema, non per mio tornaconto personale (che non esiste poiché io conosco Mario come conosco Ruttigan su questo Forum: non di persona, ma si vede subito quando i nostri interlocutori sono seri e competenti! ).
peppeafrica92 ha scritto:
poi ho prediletto scrivere in questo di forum per confrontarmi con più persone che hanno a disposizione la cilindrata 125 ,che nel devil è pressochè inesistente ed inoltre per aspettarmi una risposta esauriente in un lasso di tempo relativamente breve...
Giusto questo modo di ragionare, da me assolutamente non criticato: il mio era un suggerimento per accelerare i tempi.
peppeafrica92 ha scritto:
ovviamente non sono tenuto a dare spiegazione dei miei gesti,ma ci tengo a farlo solo e dico solo per chiarezza
Chiaro che non sei tenuto a darmi spiegazioni, ma lo hai fatto e te lo riconosco.
Ora però occorre trovare una soluzione al problema e personalmente non so cos'altro suggerirti visti i già esaustivi interventi precedenti.
Ciao.