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dr... cambio albero?
9014760
9014760 Inviato: 16 Dic 2009 19:24
Oggetto: dr... cambio albero?
 



ciao a tt... ho uno scarabeo 50 2t...monta una giannelli reverse e avevo intenzione di mettere un dr e un carburatore.... cn questo gt devo cambiare albero(ho quasi 30 000km)?? k carbu mi consigliate?
 
9014825
9014825 Inviato: 16 Dic 2009 19:34
Oggetto: Re: dr... cambio albero?
 

meister94 ha scritto:
ciao a tt... ho uno scarabeo 50 2t...monta una giannelli reverse e avevo intenzione di mettere un dr e un carburatore.... cn questo gt devo cambiare albero(ho quasi 30 000km)?? k carbu mi consigliate?

Lo stile sms è vietato dal regolamento!
Comunque ti consiglio di cambiare marmitta (la reverse tappa con qualsiasi 70cc), come carbu ti consiglio un 21 se non badi a spese e vuoi il massimo, ma vanno bene anche un 19 (medio come consumi e prestazioni) oppure al limite dell'economicità un 17.5.

Per quanto riguarda l'albero essendo che il tuo è molto usurato te lo consiglio vivamente 0509_up.gif
 
9014852
9014852 Inviato: 16 Dic 2009 19:37
 

si tutti consigliano di cambiarlo dopo i 20.000km se vuoi cambiare g.t...quindi te lo consiglio vivamente nahce io icon_wink.gif
 
9014880
9014880 Inviato: 16 Dic 2009 19:42
 

forse ti conviene cambiarlo l'albero motore..può darsi anche che regge dato che non ha tantissimi cavalli il dr, ma per essere più sicuri queglio cambiarlo..poi la reverse tappa...meglio una shot, poi come carburatore cis tarebbe a pennello un 19
 
9014932
9014932 Inviato: 16 Dic 2009 19:49
 

federicospeed93 ha scritto:
forse ti conviene cambiarlo l'albero motore..può darsi anche che regge dato che non ha tantissimi cavalli il dr, ma per essere più sicuri queglio cambiarlo..poi la reverse tappa...meglio una shot, poi come carburatore cis tarebbe a pennello un 19

sicuramente io lo cambierei dato i chilometri percorsi...per la marmitta cambiala...tappa troppo...mettine una per 70cc in quanto al carburatore io direi 19 se vuoi una cosa normale 21 se vuoi avere prestazioni superiore maa costo di consumi superiori
 
9014974
9014974 Inviato: 16 Dic 2009 19:54
 

vabbè tra un 19 e un 21 la differenza non è molta..però su un dr basta anche un 19 phbg
 
9015007
9015007 Inviato: 16 Dic 2009 20:00
 

quoto con gli altri con tutti quei km ti conviene cambiarlo l'albero, come carburatore metti un 19 dell'orto e marmitta cerca di metterci una shot oppure una stage 6 pro replica o altre che vanno bene per il base . se ci abbini un vario sarebbe meglio 0509_up.gif
 
9015026
9015026 Inviato: 16 Dic 2009 20:04
 

jonny15 ha scritto:
quoto con gli altri con tutti quei km ti conviene cambiarlo l'albero, come carburatore metti un 19 dell'orto e marmitta cerca di metterci una shot oppure una stage 6 pro replica o altre che vanno bene per il base . se ci abbini un vario sarebbe meglio 0509_up.gif

quoto..un bel multivar e sei a posto il 19 secondo me è meglio per la marmitta vedi un po in giro
 
9015075
9015075 Inviato: 16 Dic 2009 20:11
 

vabbè io ti consiglio nquesti pezzi: dr evolution 70,albero top performance racing spalle piene, 19 phbg, shot, multivar 2000 pacco lamelalre e se la tua frizione originale è consumata metti una fly clutch
 
9015093
9015093 Inviato: 16 Dic 2009 20:13
 

federicospeed93 ha scritto:
vabbè io ti consiglio nquesti pezzi: dr evolution 70,albero top performance racing spalle piene, 19 phbg, shot, multivar 2000 pacco lamelalre e se la tua frizione originale è consumata metti una fly clutch

quto ma al posto di una shot metterei qualcosadi piu bello tipo powersound o nardò e simili
 
9015642
9015642 Inviato: 16 Dic 2009 21:19
 

Sisi, l'albero sarebbe da cambiare 30.000 km sono tanti. Prendi un Carenzi 0509_up.gif
Per la marmitta la giannelli reverse tappa, dovresti cambiarla con una giannelli shot o una stage 6 pro replica. Poi per il carburatore un 19, un 17.5 può anche andar bene però è un po' piccolo oppure potresti mettere anche un 21; ma un 19 è più che sufficiente 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Poi aggiungici un variatore come il malossi multivar o il tpr della top
 
9017130
9017130 Inviato: 17 Dic 2009 10:16
 

secondo me:
-albero carenzi 55$ circa
-multivar
-carburo da 19
-stage 6 pro replica o yasuni r(devi togliere il collettore)
icon_wink.gif
 
9018188
9018188 Inviato: 17 Dic 2009 15:11
 

sisi.. con un base l'albero non andrebbe cambiato.. però con 30.000 km ti conviene.. magari non sprecare con alberi costosi.. ma magari uno che costi meno che ti faccia stare tranquillo
 
9018193
9018193 Inviato: 17 Dic 2009 15:12
 

mbaNCOL ha scritto:
secondo me:
-albero carenzi 55$ circa
-multivar
-carburo da 19
-stage 6 pro replica o yasuni r(devi togliere il collettore)
icon_wink.gif

non devi togliere il collettore devi togliere il fermo... 0509_si_picchiano.gif
 
9018236
9018236 Inviato: 17 Dic 2009 15:17
 

l'albero lo cambierei sicuramente con tutti quei km icon_wink.gif
 
9020163
9020163 Inviato: 17 Dic 2009 21:07
Oggetto: Re: dr... cambio albero?
 

meister94 ha scritto:
ciao a tt... ho uno scarabeo 50 2t...monta una giannelli reverse e avevo intenzione di mettere un dr e un carburatore.... cn questo gt devo cambiare albero(ho quasi 30 000km)?? k carbu mi consigliate?

dr 70cc
carenzi (è l'albero)
19
shot
multivar 2000
 
9032805
9032805 Inviato: 20 Dic 2009 19:57
 

jonny15 ha scritto:
quoto con gli altri con tutti quei km ti conviene cambiarlo l'albero, come carburatore metti un 19 dell'orto e marmitta cerca di metterci una shot oppure una STAGE 6 PRO REPLICA o altre che vanno bene per il base . se ci abbini un vario sarebbe meglio 0509_up.gif


che c***o dici la stage6 pro replica, tappa anche quella....meglio la shot o la nardò o la my preferita....PINASCO POWERSOUND
 
9033027
9033027 Inviato: 20 Dic 2009 20:29
 

DADUZ95 ha scritto:
jonny15 ha scritto:
quoto con gli altri con tutti quei km ti conviene cambiarlo l'albero, come carburatore metti un 19 dell'orto e marmitta cerca di metterci una shot oppure una STAGE 6 PRO REPLICA o altre che vanno bene per il base . se ci abbini un vario sarebbe meglio 0509_up.gif


che c***o dici la stage6 pro replica, tappa anche quella....meglio la shot o la nardò o la my preferita....PINASCO POWERSOUND

DADUZ95 ti smentisco io, la pro replica non tappa assolutamente su i 70cc di fascia base in quanto è costruita appositamente per questo tipo di elaborazioni. Invece la tua marmitta preferita (la pws) è stata ideata per gruppi termici 70cc base spinti oppure intermedi (anche se oramai l'abbinano praticamente ad ogni fascia di elaborazione).

Il mio discorso comunque è confermabile utilizzando la funzione cerca oppure più semplicemente leggendo questa guida esemplificativa: Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

0509_up.gif
 
9033812
9033812 Inviato: 20 Dic 2009 22:52
 

alekabi ha scritto:
DADUZ95 ha scritto:
jonny15 ha scritto:
quoto con gli altri con tutti quei km ti conviene cambiarlo l'albero, come carburatore metti un 19 dell'orto e marmitta cerca di metterci una shot oppure una STAGE 6 PRO REPLICA o altre che vanno bene per il base . se ci abbini un vario sarebbe meglio 0509_up.gif


che c***o dici la stage6 pro replica, tappa anche quella....meglio la shot o la nardò o la my preferita....PINASCO POWERSOUND

DADUZ95 ti smentisco io, la pro replica non tappa assolutamente su i 70cc di fascia base in quanto è costruita appositamente per questo tipo di elaborazioni. Invece la tua marmitta preferita (la pws) è stata ideata per gruppi termici 70cc base spinti oppure intermedi (anche se oramai l'abbinano praticamente ad ogni fascia di elaborazione).

Il mio discorso comunque è confermabile utilizzando la funzione cerca oppure più semplicemente leggendo questa guida esemplificativa: Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

0509_up.gif

quoto...la stage6 è per base e la pws per intermedi... icon_evil.gif
 
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