Damix95 ha scritto:
allora tutti quelli che hanno un 12 su un base gripperebbero,o quelli che montano il 19 su un team....
però è anche vero che stavi ad alti regimi....
l'unica possibilità che mi rimane è che hai scaldato male in partenza...hai controllato la gabbia a rulli? pottrebbe essere partito un pezzeto (troppi giri,troppa usura,non ha retto) e hai grippato per bene
no non ho controllato la gabbia rulli..comunque di quanto ne capisco io mi sono chiesto il problema del carburatore(purtroppo facendomelo controllare dal meccanico, mi dice che la carburazione è addirittura grassa!!);e quindi non puo essere questo..anche se la dinamica della scaldata è stata molto strana: prima ammodda(verso i 80km), ma poi io convinto che era un problema di taratura, gli continuo a dare gas finche sale sale di giri che si spegne....praticamente si direbbe che ero magro in allungo ma vi assicuro che la carburaizone è fatta precisa.percio mi affido a voi, siccome so che molte volte parlate di miscelatore che non funziona con gli alti giri...potrebbe essere il mio caso(io ho solo marmitta e ingranaggi primari 15 e top 2plus)????