tino600f ha scritto:
Dai "sintomi" che descrivi la giacca sembrerebbe qualche (una o più) taglia più grande della tua. Dovresti verificare se indossando la giacca, le protezioni (spalle, gomiti) rimangono bene ferme al loro posto ed aderenti al corpo oppure si muovono. Nel caso si muovessero
non sarebbero molto utili in caso di caduta (si potrebbero spostare durante l'urto) e di conseguenza... o cambi tuta oppure la fai riadattare (come già ti hanno suggerito) da Giudici stesso, per esempio. Per i pantaloni... si, sono troppo grandi oppure tu sei troppo magro (rispetto a taglie standard)!
La giacca l'ho provata con felpa e camicia sotto, quindi si, penso sia larga (anche perchè dovrebbe essere prettamente estivo come abbigliamento...è una 54, immagino perciò di avere una 52.
Giudici ho provato a contattarlo ma non mi ha risposto per ora, aspetto ancora un pò e poi provo via mail, ma sinceramente non so se è possibile un'operazione del genere...in pratica i pantaloni andrebbero ridotti ad una 50 (sono una 52 loro).