dcbws ha scritto:
io ho il portarga della one...e mi piace un cifro più dell'acerbis egli altri...
vabè poi ognuno hai suoi gusti...
per paramani mi sa che prendo quelli della tnt/one...non è che non voglio dare peso a quello che mi consigliate ma perchè per prima cosa voglio spendere il meno possibile e non voglio nulla di particolare,anzi se sono tutti neri li preferisco.
per la sella vi dò pienamente ragione!! infatti sto già provvedendo a trovare qualcuno per farla fare. la faccio tutta nera in tessuto tecnico (per intenderci non di pelle).
in settimana prendo i paramani,il getto del minimo (è troppo alto) e la vaschetta nuova perchè la mia perde
poi volevo chiedervi un'altra cosa...
la moto non l'ho dovuta carburare in quanto mi sembra perfetta...
però mi vengono dei dubbi del tipo: e se fosse un pò magra e grippassi?
come faccio ad essere sicuro che sia carburata bene?
premetto che provandola e riprovandola a me sembra perfetta senza neppure il minimo vuoto o calo di prestazioni....
però mi resta il dubbio
un'ultima cosa: ho spostato il filo del freno davanti nell'apposito spazio e ho messo la mascherina meno inclinata e più vicina alle forcelle...domani posto una foto!
il portatarga della one è abbastanza bello ma come qualità non ha nulla a che vedere con un acerbis,poi i paramani gli uniko costano 25€ su crosshop,a natale erano in offerta a 15€,quindi non mi sembrano esagerati come prezzo,poi sono i migliori secondo me...per la carburazione pulisci alla perfezione la candela fai una bella tirata poi vedi se la candela è bagnata,se è asciutta sei magro...oppure parti in moto,e vai a 1/10 di manopola,giusto per muoverti a 2kmh,senza dare colpi di gas ma andando fisso a 2kmh,poi dai una gasata al massimo,se ti prende un vuoto è magra....oppure per vedere se è giusta mentre vai,se accelleri al minimo,sempre 1/10 di manopola,deve grattare un po,se non gratta e sale linearmente di giri allora è magra....