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beta rr motard by dcbws (in vendita!!!!)
10067368
10067368 Inviato: 19 Giu 2010 10:36
 



a112abarth ha scritto:

porco xxx che bella!!!!!!!!!!!!!
complimentoni!!!
Ma se giri con la tabella Ktm, non ti hanno mai detto nulla i carmaba?
e l'adesivo con la "B" nero dove l'hai preso??


grazie icon_xd_2.gif
a me non mi hanno mai fermato in quasi 4 anni che vado in moto icon_mrgreen.gif
l'adesivo con la B l'ho fatto io,ho ingrandito il logo della beta sul computer,l'ho stampato e ho ritagliato il disegno sullo stesso tipo di foglio adesivo con cui ho fatto le grafiche 0509_up.gif



a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Ma che pinza freno posteriore monti icon_question.gif icon_eek.gif

oh c***o, me ne sono accorto solo adesso io icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
E' quasi grande come il disco.
sembra anzi è sicuramente a due pistoncini.
Mi ricordavo che nella pagine precedenti che aveva adattato un'altra pinza, sembra che si scritto Nissin eusa_think.gif
comunque, ribadisco, moto stupenda 0509_up.gif


la pinza posteriore è quella anteriore di un honda panteon 150.
è una pinza della nissin (molto valida,l'ho vista montata anche su moto di alte cilindrate).
comunque non è a due pistoncini....è a TRE pistoncini icon_mrgreen.gif

il mecca mi ha detto che dovrei fare lo spurgo per la pinza dietro (come ha detto emarex)...ma non ho la minima idea di come si faccia 0509_si_picchiano.gif
 
10560482
10560482 Inviato: 11 Set 2010 15:25
 

finalmente,dopo le vacanze,torno a scrivere sul tinga 0509_campione.gif
vi devo informare su delle novità!
sto continuando a rististemare il wr e tra poco sarà finalmente pronto!!
e dato che tra poco avrò il foglio rosa potrò utilizzarlo 0509_banana.gif

il beta lo porterò al mare e lo farò tornare enduro (dato che li è pieno di sterrati e pistini).
però ci sono delle complicazioni:
ora monto una marmitta a passaggio basso (la top) e direi che per fare enduro non è il massimo!!
quindi pensavo di rimettere l'originale a passaggio alto...

quindi l'ela della moto sarebbe uguale solo che metterei la marmitta originale e un carbu da 21 (al posto del 26),che ne dite??
 
10560926
10560926 Inviato: 11 Set 2010 16:52
 

la moto è davvero bella ma la marmitta è messa abbastanza male xD eusa_think.gif
 
10563980
10563980 Inviato: 12 Set 2010 12:13
 

messa male cosa intendi?
se è a passaggio basso passa da sotto...c'è poco da fare icon_xd_2.gif

comunque tanto tra poco userò il 125 quindi il beta farà polvere!

per quanto riguarda la mia idea di rimettere la marmitta originale...cosa ne dite??
che rischi corro??
 
10563987
10563987 Inviato: 12 Set 2010 12:15
 

intendo rovinata eusa_shifty.gif
 
10564020
10564020 Inviato: 12 Set 2010 12:20
 

rovinata?
ma se è seminuova!
il color nero del collettore è normale poichè la vernice si brucia con il calore...
ma per il resto è perfetta!
 
10564036
10564036 Inviato: 12 Set 2010 12:22
 

il 21 da originale mi sembra troppo icon_asd.gif
 
10564058
10564058 Inviato: 12 Set 2010 12:26
 

fisk46 ha scritto:
il 21 da originale mi sembra troppo icon_asd.gif


mi sa che hai capito male...
io voglio tenere gli stessi pezzi che monto ora (cilindro malossi semitrofeo,albero mhr,pacco lamellare top,frizione stage 6 ecc) ma cambiare marmitta e carbu.
al posto della marmitta che monto (top racing) voglio montare la marmitta originale mentre al posto del carbu da 26 monterò un 21.
 
10564068
10564068 Inviato: 12 Set 2010 12:27
 

a si cosi va bene,il 21 su quel gt ci sta,ma la marmitta tapperà un cifro icon_asd.gif ,prendine una usata e vendi la top?
 
10564103
10564103 Inviato: 12 Set 2010 12:34
 

dcbws ha scritto:
rovinata?
ma se è seminuova!
il color nero del collettore è normale poichè la vernice si brucia con il calore...
ma per il resto è perfetta!


aahh scusa ma io come ultima foto ho visto quest

Link a pagina di Img689.imageshack.us

adesso ho visto la foto della nuova marmitta eusa_wall.gif
 
10564128
10564128 Inviato: 12 Set 2010 12:38
 

Andy374 quella marmitta si che era brutta!! icon_mrgreen.gif


non saprei che marmitta mettere dato che le più indicate per il mio gt sono a passaggio basso...
le alternative sarebbero una gianna (che già tappa) o una for race 3 (che tappa anche quella un pochino).

io avevo pensato di mentare l'originale dato che la mia moto non essendo recente ha la marmitta originale vuota senza paratie ecc.
quindi secondo me si avvicina alle prestazioni di una gianna
 
10564155
10564155 Inviato: 12 Set 2010 12:43
 

una top? 0509_up.gif
 
10564180
10564180 Inviato: 12 Set 2010 12:48
 

Andy374 ha scritto:
una top? 0509_up.gif


dici come marmitta da mettere a passaggio alto?
la top non va bene perchè per il beta la fanno con il collettore più piccolo e non va un cavolo
 
10564185
10564185 Inviato: 12 Set 2010 12:48
 

mi pare ci sia quello da 32 se non sbaglio eusa_think.gif
 
10564198
10564198 Inviato: 12 Set 2010 12:50
 

Andy374 ha scritto:
mi pare ci sia quello da 32 se non sbaglio eusa_think.gif


per il beta no...solo da 28 (o 25 ma nn credo)
 
10564202
10564202 Inviato: 12 Set 2010 12:51
 

una kat race? una supermoto? eusa_think.gif
 
10564213
10564213 Inviato: 12 Set 2010 12:54
 

Andy374 ha scritto:
una kat race? una supermoto? eusa_think.gif


troppi € !!!
poi per una moto che uso 2 mesi all'anno non li spendo!
 
10564228
10564228 Inviato: 12 Set 2010 12:56
 

dcbws ha scritto:


troppi € !!!
poi per una moto che uso 2 mesi all'anno non li spendo!


bhe una top costa 200 euro una kat race calcolata 350 .. alla fine hai una marmitta calcolata per il tuo blocco si spendi un po di più però hai una marmitta da panico

poi anche la polini sta a 280..

Ultima modifica di Andy374 il 12 Set 2010 12:59, modificato 1 volta in totale
 
10564239
10564239 Inviato: 12 Set 2010 12:59
 

350€ per una marmitta che rimane ad arruginire 10 mesi all'anno?!
no grazie!

con 350€ ho comprato il wr 125!
 
10564248
10564248 Inviato: 12 Set 2010 13:00
 

e allora prendi la top e allarga il collettore a 32 da un fabbro.. eusa_think.gif
 
10564253
10564253 Inviato: 12 Set 2010 13:01
 

mio padre è fabbro 0509_doppio_ok.gif
 
10564254
10564254 Inviato: 12 Set 2010 13:01
 

appunto icon_biggrin.gif fai così 0509_campione.gif
 
10564728
10564728 Inviato: 12 Set 2010 15:08
 

comunque non ho voglia di sputtanare altri soldi...
farò così:
vendo la top e con i soldi che prendo mi compro una marmitta usata a passaggio alto.
 
10564773
10564773 Inviato: 12 Set 2010 15:20
 

si penso che vada bene 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10579100
10579100 Inviato: 14 Set 2010 18:43
 

ho bisogno di un consiglio!!
questa estate porterò la moto al mare per lasciarla li per sempre!! icon_asd.gif
la moto tornerà enduro e per questo motivo cambierò marmitta (la top a passaggio basso non è il massimo per fare enduro icon_asd.gif )
voglio chiedervi secondo voi cosa mi conviene fare:

1) cambiare marmitta e mettere una giannelli a passaggio alto
poi monterei un carbu da 21

2) rimettere la moto tutta originale più o meno

il mio dubbio sorge perchè ho paura che io avendo un solo radiatore possa surriscaldare perchè facendo enduro le velocità sono poco elevate e i giri del motore alti e grippare il mio cilindro malossi...

voi che dite di fare????
 
10579261
10579261 Inviato: 14 Set 2010 19:04
 

mmm conta molto la manetta sull'enduro alla fine se vedi che stai esagerando ti fermi non devi mica fare gare.. io direi giannelli+21 0509_up.gif
 
10579657
10579657 Inviato: 14 Set 2010 19:44
 

Andy374 ha scritto:
mmm conta molto la manetta sull'enduro alla fine se vedi che stai esagerando ti fermi non devi mica fare gare.. io direi giannelli+21 0509_up.gif


hai ragione!!
però quando sei in gara con un amico per il titolo di campione del pistino non ti viene nemmeno in mente di fermarti! 0509_si_picchiano.gif
 
10580992
10580992 Inviato: 14 Set 2010 22:14
 

a sto punto se devi tapparlo con una giannelli...ti conviene una v6 se devi usarlo per fare enduro eusa_think.gif
 
10583527
10583527 Inviato: 15 Set 2010 13:27
 

dcbws ha scritto:


hai ragione!!
però quando sei in gara con un amico per il titolo di campione del pistino non ti viene nemmeno in mente di fermarti! 0509_si_picchiano.gif

io dico che un 21 e la gianna vanno anche bene fidati 0509_up.gif
 
10586576
10586576 Inviato: 15 Set 2010 19:53
 

daddy94ever ha scritto:
a sto punto se devi tapparlo con una giannelli...ti conviene una v6 se devi usarlo per fare enduro eusa_think.gif


una v6 tappa troppo!!!
è come l'originale!
se proprio devo a sto punto metto l'originale!

la gianna va bene sul nero quindi secondo me nn tappa nemmeno più di tanto!
 
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