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beta rr motard by dcbws (in vendita!!!!)
10587385
10587385 Inviato: 15 Set 2010 21:21
 



ma si la gianna non tapperà poi un casino va bene 0509_up.gif
 
10587492
10587492 Inviato: 15 Set 2010 21:36
 

Anchio voto per gianna+21,secondo me è la soluzione migliore. icon_wink.gif
 
10587526
10587526 Inviato: 15 Set 2010 21:43
 

un giusto compromesso tra potenza, affidabilità e consumi 0509_up.gif
 
10594010
10594010 Inviato: 16 Set 2010 22:09
 

Andy374 ha scritto:
un giusto compromesso tra potenza, affidabilità e consumi 0509_up.gif

Precisamente icon_wink.gif
 
10596147
10596147 Inviato: 17 Set 2010 12:57
 

dcbws ha scritto:
Andy374 ha scritto:
mi pare ci sia quello da 32 se non sbaglio eusa_think.gif


per il beta no...solo da 28 (o 25 ma nn credo)

prendi quella per rieju, la mia ha l'imbocco già da 32 icon_wink.gif
 
10602119
10602119 Inviato: 18 Set 2010 11:10
 

se trovo qualcuno che vende la top a passaggio alto per il rieju a poco o la vuole scambiare direttamente con la mia top la prendo...
però ho già un 'altra idea:
dato che a casa dispongo di un vasto assortimento di marmitte che fanno la polvere pensavo di prendere varie parti di marmitte,saldarle e farmene una "artiginale" ,sperando che venga fuori una bella marmitta!

per il collettore utilizzerei il collettore di una top line per booster (ovviamente accorciandolo nella parte centrale) per il polmone quello di una polini for race 1 per blocco piaggio...

appena ho un pò di tempo libero inizio a tagliare e saldare!

poi vi farò vedere il lavoro finito! 0509_up.gif
 
10602782
10602782 Inviato: 18 Set 2010 13:13
 

nooooooooooo!Metti il secondo radiatore!! Con la mi d'estate era un casino!!! Prendevo l'acqua dal fiume e dovevo metterla sul radiatore!!! Fidati, prima il radiatore poi tutto il resto, senza quello, d'estate poi è inutile fare enduro
 
10602980
10602980 Inviato: 18 Set 2010 13:38
 

io d'estate sono già andato a fare enduro,ho provato con il cre di un mio amico (e aveva 2 radiatori) e con un caballero (mod credo 2006/2007 quello con un singolo radiatore messo in orizzontale) e nn ho mai avuto problemi di surriscaldamento (ti parlo di giornate in cui c'erano 35° e usavamo le moto per 2/3 ore di fila).

non credo che con un radiatore avrei tanti problemi,male che vada se sento che è troppo caldo mi fermo!
poi se grippo pace! sono 300 € di cilindro che se ne vanno ma la moto cosa l'ho elaborata a fare se nn posso usarla?
 
10607877
10607877 Inviato: 19 Set 2010 13:00
 

dcbws ha scritto:
io d'estate sono già andato a fare enduro,ho provato con il cre di un mio amico (e aveva 2 radiatori) e con un caballero (mod credo 2006/2007 quello con un singolo radiatore messo in orizzontale) e nn ho mai avuto problemi di surriscaldamento (ti parlo di giornate in cui c'erano 35° e usavamo le moto per 2/3 ore di fila).

non credo che con un radiatore avrei tanti problemi,male che vada se sento che è troppo caldo mi fermo!
poi se grippo pace! sono 300 € di cilindro che se ne vanno ma la moto cosa l'ho elaborata a fare se nn posso usarla?

io ho girato per mesi con fabiosix che ha il competition del 2008 ( ovviamente con due radiatori) lui era tranquillo io invece dovevo prendere la bottiglia d'acqua riempirla e svuotarla sulla moto, sarà per il fango, per la polvere o non so cosa, ho preso due scaldate solo li, giravamo dalle 15 alle 18 circa e fidati, non costa tanto, ma almeno è una sicurezza.
Anche se ti fermi, con un singolo radiatore devi aspettare per un'ora, ti devi portare bottiglie di acqua fresca per raffreddarla.
 
10609813
10609813 Inviato: 19 Set 2010 18:40
 

a112abarth so bene che si scalderà alla velocità della luce il radiatore ma nn voglio spenderci altri soldi sulla moto dato che la userò 2 mesi all'anno.
poi tieni conto che prima dell'introduzione del raffreddamento a liquido le moto erano raffreddate ad aria e venivano usate lo stesso per fare enduro/cross e non solo i 50ini...
io la moto la lascio con un radiatore,male che vada,cioè grippo,mi rimonto l'originale (o meglio ancora un 70 base)
 
10609874
10609874 Inviato: 19 Set 2010 18:48
 

il 2 radiatore fa molto la differenza in questi casi 0509_up.gif
 
10647099
10647099 Inviato: 25 Set 2010 13:15
 

ragazzi vi devo chiedere una cosa:
dato che tra poco cambierò carburatore per passare a un dell'orto 21 utilizzerò il collettore originale ma vorrei lavorarlo perchè così com'è fa pena (ha un buco minuscolo dal lato pacco lamellare!),qualcuno sa dirmi i medoti per lavorarlo correttamente,che forma gli devo dare e se potete postare qualche foto ve ne sarei grato!!
 
10647139
10647139 Inviato: 25 Set 2010 13:27
 

prendi un motorforce.. è identico spiccicato al conti.. prendi quello se ha buchi è meglio evitare di usarlo perchè ti darà sempre problemi di carburazion perchè aspira aria eusa_wall.gif
 
10647178
10647178 Inviato: 25 Set 2010 13:32
 

mi sa che mi sono spegato male,il mio collettore originale non è bucato,il condotto dove passa la miscela è stretto!
non ho soldi da spendere sul beta perchè sto spendendo tutto sper il wr.
tornando alla domanda principale: come lo lavoro??
 
10651908
10651908 Inviato: 26 Set 2010 12:29
 

ieri pomeriggio mi sono messo a lavorare il collettore in modo tale da allargare il condotto interno e renderlo omogeneo e del diametro del carbu da 21.
ecco il risultato:

immagini visibili ai soli utenti registrati



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poi ho tappato i servizi (depressore e miscelatore) del carbu da 21.

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il collettore è fatto abbastanza bene da quello che si può vedere in foto?
 
10652305
10652305 Inviato: 26 Set 2010 13:28
 

nella seconda foto non sembra perfettamente tondo
 
10652314
10652314 Inviato: 26 Set 2010 13:30
 

a112abarth ha scritto:
nella seconda foto non sembra perfettamente tondo


foto pacca! icon_mrgreen.gif
in realtà è un cerchio preciso 0509_up.gif
 
10652469
10652469 Inviato: 26 Set 2010 14:03
 

ma a me mi sembra venuto male eusa_think.gif hai fatto anche la parte interna? prendi un motorforce girevole va icon_asd.gif
 
10659177
10659177 Inviato: 27 Set 2010 15:03
 

fisk46 ha scritto:
ma a me mi sembra venuto male eusa_think.gif hai fatto anche la parte interna? prendi un motorforce girevole va icon_asd.gif


venuto male mi sembra esagerato,non sarà la perfezione ma almeno è decente! 0509_up.gif
la parte interna l'ho fatta rendendo il condotto omogeneo.

secondo voi quanto costa il pezzo che collega il carburatore alla cassa filtro (quello di gomma)?
i ricambisti lo vendono o è una cosa da ordinare direttamente alla beta??
 
10725610
10725610 Inviato: 7 Ott 2010 19:19
 

dato che ho venduto lo scarico della top ho rimesso la marmitta originale icon_mrgreen.gif
poi ho montato il carburatore da 21 dell'orto e il collettore originale lavorato.

la moto devo dire che non va così male come pensavo,ha perso un pò di allungo ma nulla di eccezzionale!
l'unica pecca è che il radiatore si scalda più velocemente e la temperatura rimane un pochino più alta di quando avevo la top racing.

vabbò posto un pò di foto della moto come è ora!

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10842873
10842873 Inviato: 27 Ott 2010 16:05
 

Bellissima!!!!!, l'hai fatta verramente bene, se vuoi passa a vedere il mio Beta! (magari mi dai anche un consiglio per la marmitta 0509_up.gif )
 
10843088
10843088 Inviato: 27 Ott 2010 16:44
 

ottima icon_biggrin.gif belloccia assai per il collettore a me non sembra venuto bene eusa_doh.gif
 
11174268
11174268 Inviato: 5 Gen 2011 0:29
 

dcbws ha scritto:
allora posto un pò di immagini,così si capisce meglio che adesivi voglio mettere!!

allora per il codino,convogliatori,parasteli e forcellone sono indeciso tra questi due:

monster:

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red bull:

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mentre per la tabella portanumeri vorrei mettere questo (è solo quello in alto a destra):

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a me piaciono di più quelli della monster che si abbinano meglio anche con quello che vorrei mettere sulla mascherina.

secondo voi??

però così facendo andrei a spendere più di 150€ per gli adesivi (na mazzata!!)
io vorrei spendere un pò meno prendendo solo gli adesivi per:
convogliatore,parafango posteriore e tabella.
si potrebbero far fare?
quanto mi verrebbero a costare??


Ciao sono nuovo ... riesci mica a trovarmii delle grafiche per il mio beta rr 50 anno 2002
 
11175163
11175163 Inviato: 5 Gen 2011 10:56
 

dcbws ha scritto:
ieri pomeriggio mi sono messo a lavorare il collettore in modo tale da allargare il condotto interno e renderlo omogeneo e del diametro del carbu da 21.
ecco il risultato:

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poi ho tappato i servizi (depressore e miscelatore) del carbu da 21.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



il collettore è fatto abbastanza bene da quello che si può vedere in foto?


il collettore ti conviene raccordarlo con il pacco lamellare; leva il guidaflussi e vedi di quanto si allarga il pacco, poi prendi il guidaflussi e mettilo sopra il collettore e usando un pennarello con la punta fine tracci il perimentro del guidaflussi sulla base del collettore, e dopo allarghi il collettore sino al segno fatto con il pennarello, in questo modo la miscela passa con più facilità perchè il condotto del collettore e più largo, ed avendo raccordato collettore e pacco lamellare non ci sono scalini che danno fastidio al passaggio della miscela.
 
11179338
11179338 Inviato: 5 Gen 2011 23:21
 

Io metterei solo i convogliatori del del primo kit 0509_up.gif
 
11183111
11183111 Inviato: 6 Gen 2011 20:22
 

a112abarth ha scritto:
Io metterei solo i convogliatori del del primo kit 0509_up.gif


è vecchissimo quel messaggio luca 0509_up.gif
 
11183121
11183121 Inviato: 6 Gen 2011 20:24
 

lucabetamotard ha scritto:


è vecchissimo quel messaggio luca 0509_up.gif

me ne sono accorto adesso icon_asd.gif
 
11369330
11369330 Inviato: 12 Feb 2011 21:17
 

ragazzi vendo la moto!!
prezzo 1000€ e vi dò pure il treno di ruote da enduro!!
se siete interessati contattatemi via MP!!! 0509_up.gif
 
11369381
11369381 Inviato: 12 Feb 2011 21:28
 

Percaso li vendi i cerchi da motard????
 
11371913
11371913 Inviato: 13 Feb 2011 15:50
 

Quanto l'hai pagata e dove l'hai presa la tabella del kappa che è stupenda icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
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