zeno78 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
E' il mio primo post sul foro e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti, anche se, in realtà, vi leggo già da diversi mesi
Mi sono innamorato della Shiver e vorrei acquistarne una usata, non avendo un budget sufficiente per il nuovo. Tuttavia, noto che negli ultimi tempi i prezzi dell'usato al centro-sud sono molto elevati... tenuto conto che pensare di acquistare un usato al nord spostandomi di molti km per risparmiare qualche euro non conviene (percorrere quasi 2000 km tra andata e ritorno per risparmiare 300-400 euro non mi conviene, tanto tra viaggi e trasporto del mezzo ce li rimetterei tutti) secondo voi con l'uscita del modello 2010 i prezzi dell'usato caleranno o questi sono dettati dai pochissimi esemplari venduti in Italia?
In poche parole, mi conviene pazientare?
Un saluto a tutti!
Guarda, io sono in giro a cercare una shiver nuova... il modello 2010 si farà vivo ad Aprile mi dicono i concessionari (più di uno) quindi ti tocca pazientare un po'.
Certo andare a prendere un serie 2009 (anche se immatricolato 2010) dovrebbe darti il diritto di pretendere uno sconticino supplementare sul prezzo.
Ammetto che io - comprando un nuovo e partendo da listino 2009 di 8800€ (Shiver 750 ABS) - mi aspetto almeno un migliaio di € di sconto. Almeno.
La moto è valida, ma non è troppo venduta...