8990873
Inviato: 11 Dic 2009 17:53
Oggetto: Campionato WLB-ASI 2010 [info utili by Tappina]
Riporto le novità del campionato WLB per il prossimo anno, anche se manca ancora qualche mese.
"Il Motoclub WLB Team è lieto di presentare il Campionato Amatoriale ASI 2010.
Grazie ad un accordo con il WLB Team, l’ASI ha concesso il patrocinio del prossimo campionato, gestito ovviamente dai pirati del motoclub, pertanto a partire dal prossimo anno nascerà di fatto una nuova realtà che proporrà agli amatori un campionato “titolato”.
Per partecipare alle gare sarà sufficiente, nonché obbligatorio, essere tesserati ASI, il che può essere fatto tramite il WLB Team grazie al modulo scaricabile dal nostro sito internet (www.wlbteam.it).
La parola d’ordine di questo campionato sarà “contenimento dei costi”, infatti sia il costo della tessera che il costo di ogni singola gara sarà assolutamente ridotto, ma questo non andrà ad inficiare sull’organizzazione degli eventi, che saranno come sempre gestiti in maniera professionale.
Le regole rimarranno quelle semplici che hanno sempre contraddistinto e hanno decretato il successo del campionato WLB negli anni passati.
Proprio perché il campionato ha una veste amatoriale e intende dare modo agli amatori di fare bagarre tra di loro, quest’anno integrerà alle categorie esistenti una nuova categoria che sarà quella dei “Tesserati”, dove dovranno militare tutti i tesserati FMI e UISP che volessero partecipare ad una o più gare di questo campionato.
A questa categoria potranno unirsi, a loro discrezione, gli amatori o gli ex tesserati che si sentono in grado di battagliare con i tesserati.
Il campionato si articolerà in 9 giornate di gara sia su circuiti permanenti che cittadini, da marzo a ottobre.
Le gare, come da tradizione WLB, saranno 2 per giornata e le premiazioni saranno eseguite come al solito in seguito alla sommatoria dei punti della giornata.
A breve vi sarà proposto il nuovo regolamento tecnico, il calendario e le location.
WLB Team"
Ottima occasione per conoscere gente nuova che condivide la stessa passione e per fare le prime bagarre anche con le cina che hanno aperto la strada della maggior parte di noi!!