teox26 ha scritto:
quando vedo uno sparti traffico forse ho pensato di salirci su o forse no, vabbè la ruota si mette a metà tra lo sparti traffico di 3-4 cm e la strada fatto sta che cado, è successo in un secondo non ci credevo e non credo tutt'ora tanti sacrifici e adesso minimo un 400 euro mi partono, tranne che io non lavoro, i miei non sono incazzati dicono, basta che non ti sei fatto male, tranne che gli gireranno anche a loro!!
comunque il punto è questo mettete caso che con mance natalizie e compleanno (27-12) riesco a riparare la moto ma poi cado di nuovo?? è questa la mia paura più grande.
MI è PASSATA IN PARTE LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO, la cosa che mi fa + stare male è vedere la mia piccina ridotta così!!
VOI CHE COSA FARESTE SI RIMETTE A POSTO CON SACRIFICI COSì TORNA BELLA COME UN TEMPO, O INVECE METTO A POSTO SOLO L'INDISPENSABILE TIPO SPECCHIETTO NUOVO PEDIVELLA CAMBIO E POGGIA PIEDE SINISTRO K SI è SPEZZATO??
ps:a forse nn l'ho detto, tra la sfiga che ho avuto sono stato fortunato oltre al fatto perchè non mi sono fatto particolarmente male, solite cose bottarelline leggere all'ancha.. ma perchè la parte destra è perfetta, e la parte posteriore sinistra pure, le pedaline del passeggiero hanno salvato le carene, quindi mi trovo da dover cambiare: specchietto destro con frecce integrate, carena sinistra carena bassa sinistra cambio poggia piede sinistro e carena anteriore, dove ci sono i fari (i fari sn ok però)
ahaha troppo divertente
io metterei la testa apposto: mettendo la mia incoscenza in un cassetto chiuso con il lucchetto e butterei la chiave, e prenderei una chiave ceh apre un altro cassetto tirando fuori un pò di buon senzo e di prudenza
se vai con prudenza, e rispetti il codice della strada, non rischi di salire sopra uno spartitraffico e nè di fare una scivoltata in una rotonda...