Strana sostanza NERA che cola da un tubo.. COSA SIGNIFICA?
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Inviato: 8 Dic 2009 11:19
io macchie nere sui vestiti non ne ho mai trovate... solo il profumo di 2t
Valerio91
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Inviato: 8 Dic 2009 12:01
Valerio91 ha scritto:
io macchie nere sui vestiti non ne ho mai trovate... solo il profumo di 2t
che silenziatore hai?
se è l'originale col beccuccio ok altrimenti preparati a diventare pian piano maculato!
rider22
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Inviato: 8 Dic 2009 12:10
rider22 ha scritto:
che silenziatore hai?
se è l'originale col beccuccio ok altrimenti preparati a diventare pian piano maculato!
spettacolare la schiena di una mia giacca bianca.... sembra un cielo stellato a colori invertiti
Ld90
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Inviato: 8 Dic 2009 12:21
rider22 ha scritto:
che silenziatore hai?
se è l'originale col beccuccio ok altrimenti preparati a diventare pian piano maculato!
questo è anche 1 motivo per fare miscela al 2 invece che 2,5
drcrysto
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Inviato: 8 Dic 2009 13:03
ma a me l olio nn macchia.
solo a voi succedono certe cose
io l unica cosa che riscontro è che profumo perennemente di olio bruciato.
sembra un po odore di stalla...nn so perchè
fra287
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Inviato: 8 Dic 2009 13:05
a me invece della giacca prende il codino...è diventato nero XD
-Kompressor93-
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Inviato: 8 Dic 2009 13:07
l'olio sulle giacche a me non va via..
se va sulle plastiche della moto basta passare uno straccio bagnato per esempio con un po' di di petrolio bianco o un po' di benzina e sparisce in un istante..
rider22
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Inviato: 8 Dic 2009 13:08
-Kompressor93- ha scritto:
a me invece della giacca prende il codino...è diventato nero XD
ma non hai un 4t?!?!? mica è normale
Ld90
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Inviato: 8 Dic 2009 13:10
ld90 ha scritto:
ma non hai un 4t?!?!? mica è normale
avrà il supersei 50..
rider22
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Inviato: 8 Dic 2009 13:11
rider22 ha scritto:
avrà il supersei 50..
giusto
Ld90
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Inviato: 8 Dic 2009 13:15
No, la marmitta del caba spara sul codino e lo macchia bruciacchiandolo, ma lo macchia anche di goccioline nere, che escono quando l'accneid la mattina ovvero condensa mista allo schifo dello scarico
SCARABO
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Inviato: 8 Dic 2009 13:15
secondo me è molto meglio se cola dall'attacco del sile
infatti il mio perde 1 bel po' di roba nera.. quasi quasi lo pulisco per bene così non si tappa e continua a perderlo
drcrysto
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Inviato: 8 Dic 2009 13:16
si ifnatti è troppo ebllo sembra una moto dell'indocina XD tutta la moto lucidissima bainca e il codino nero pece XD
-Kompressor93-
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Inviato: 8 Dic 2009 13:45
-Kompressor93- ha scritto:
si ifnatti è troppo ebllo sembra una moto dell'indocina XD tutta la moto lucidissima bainca e il codino nero pece XD
bella...bella m***a!
se lo pulisci è meglio dai!
comunque OT: hai il 50 o 125?
rider22
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Inviato: 8 Dic 2009 13:48
domandina veloce..: proma stavo occhiando il carburatore della mia moto e tra i tanti tubetti di spurgo ce ne era uno che si collegava ad un coso elettronico...una specie di valvola, e da quest ultima partiva un altro tubetto che andava ad una specie di sfiato...
cosa diavolo è il coso elettronico?
grazie
sm2009
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Inviato: 8 Dic 2009 14:35
50 supersei 50 del 2007 completamente originale ...ora pero' voglio prendermi un 4t 125...
-Kompressor93-
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Inviato: 8 Dic 2009 15:47
Che esca olio incombusto è normale sia dall'attacco tra espa e sile sia dal beccuccio. bisogna avere un po di cura nel toglierlo altrimenti la moto esteticamente non è il massimo. col sile originale ho macchiato d'olio il giubbino di un mio amico che mi seguiva con la sua dt125. tutto normale....
è meglio se ne perde di più nell'attacco così non finisce nel sile e risparmi sia di inzuppare la lana vetro sia che finisca su cerchio e ruota più del normale
husqy
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Inviato: 8 Dic 2009 16:07
ma che olio usate??? a me tra un po non è sporco neanche il beccuccio
Moncio
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Inviato: 8 Dic 2009 16:11
Castrol tts. comunque questi problemi si accentuano mano a mano che passano i km perchè si inzuppa la lana di vetro e si incrosta la valvola di scarico
husqy
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Inviato: 8 Dic 2009 16:20
husqy ha scritto:
Castrol tts. comunque questi problemi si accentuano mano a mano che passano i km perchè si inzuppa la lana di vetro e si incrosta la valvola di scarico
non usarlo perchè fa tantissimi residui.. usa bardahl,motorex,repsol o motul ma non castrol
insieme a shell fa i lubrificanti peggiori
drcrysto
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Inviato: 8 Dic 2009 16:23
sisi lo so solo che non voglio mischiare oli diversi. nelle vacanze natalizie cambio pistone e disincrosto la valvola e svuoto il serbatoio del miscelatore e metto il motul.
comunque il problema dell'olio incombusto allo scarico è di tutti i 2t indipendentemente dall'olio. può cambiare solo un po la quantità
husqy
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Inviato: 8 Dic 2009 17:04
husqy ha scritto:
sisi lo so solo che non voglio mischiare oli diversi. nelle vacanze natalizie cambio pistone e disincrosto la valvola e svuoto il serbatoio del miscelatore e metto il motul.
comunque il problema dell'olio incombusto allo scarico è di tutti i 2t indipendentemente dall'olio. può cambiare solo un po la quantità
non succede niente se li mischi
il problema è quando mischi i vari olii del cambio...li si che possono esserci problemz.
c'è scritto pure sulle confezioni che gli olii sintetici possono essere mischiati fra di loro senza problemi
drcrysto
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Inviato: 8 Dic 2009 17:07
si lo so percò comunque tra poco voglio pulire il serbatoio dell'olio oltre alla valvola di scarico quindi metto il motul dopo anche perchè mancano pochi gorni
husqy
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Inviato: 8 Dic 2009 17:23
husqy ha scritto:
si lo so percò comunque tra poco voglio pulire il serbatoio dell'olio oltre alla valvola di scarico quindi metto il motul dopo anche perchè mancano pochi gorni
il serbatoio dell'olio è la cosa più pulita che ci può essere è inutile pulirlo...poi vabbè se lo vuoi fare a tutti i costi allora non parlo più
drcrysto
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Inviato: 8 Dic 2009 17:24
anche dopo 12.000 km? si comunque intendevo che trovandomi a smontare tutto lo svuoto e faccio il pieno di motul
husqy
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Inviato: 8 Dic 2009 17:34
husqy ha scritto:
anche dopo 12.000 km? si comunque intendevo che trovandomi a smontare tutto lo svuoto e faccio il pieno di motul
si ma non buttarlo il castrol... faresti 1 sbaglio.. visto che è abbastanza costoso..
arriva fino a che non diventa rossa la spia della riserva e poi riempi fino all'orlo con motul.. e poi via così
comunque il mio serbatoio del misce ha 18000 km e svariati litri di olio alle spalle eppure non ha mai avuto necessità di essere pulito
drcrysto
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Inviato: 8 Dic 2009 18:10
quanti ci mette a finire tutto l'OLIO ? e quanto viene il MOTUL ? dove lo si trova ? è il migliore in asoluto ?
flavio93roma
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Inviato: 8 Dic 2009 18:13
flavio93roma ha scritto:
quanti ci mette a finire tutto l'OLIO ? e quanto viene il MOTUL ? dove lo si trova ? è il migliore in asoluto ?
è uno dei migliori..su ebay trovi il 710 per i 2t a 9€ al litro..alcuni consigliano l'800 ma non l'ho mai provato..io col 710 mi son sempre trovato alla grande quindi te lo consiglio..
rider22
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Inviato: 8 Dic 2009 19:37
d'accordo e in quanto si consuma ? 1 litro ?
flavio93roma
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Dic 2009 19:38
flavio93roma ha scritto:
d'accordo e in quanto si consuma ? 1 litro ?
l'olio scende in base all'apertura dell'acceleratore e al numero dei giri del motore, quindi dipende dal tuo stile di guida...
io ti consiglio di controllarlo sempre ogni 400km..
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