the_worm ha scritto:
piccole news...il 12 non dava problemi e lo ho smontato subito il 17,5 adesso è su prò si presenta sempre il solito problema dell' accelertore....la ghigliottina rimane aperta...
allra 2 sono le opzioni:
-il filo è preso male e la tiene aperta la ghigliottina
-è rotta la ghigliotina o qualcosa dentro al carburatore
non sapendo cosa possa esere e dopo aver controllato 2 volte tutto sono giunto ad una conclusione...lo porto dal meccanico
....
colgo l'occasione visto che è la per:
-cambire il vaiatore perchè ho trovato da vendere il tpr ad un ragazzino a 30€ per cui lo cambio .
-mi faccio smontare i cerchi per portarli a verniciare
-e, se
vuole cambio anche l disco del freno anteriore.....
tutto in un colpo così sono apposto o no?
mi sono sorti dei dubbi...
che variatore metto?? a me piaceva il pinasco over drive come è?
il disco del freno avevo pensato a questo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
il disco ha un dametro di 240mm e costa 94€...a me piace a voi?? magari avete una foto di questo disco da montato??
se riesco a farfunzionare il 17,5 con l'aiuto del meccanico tengo questo opure un mio amico dovrebbe avere un 21 a casa...magari prendo quello...
consigli??
allora a mettere il disco fai molto bene perchè il mio non frena un tega ........ per il 17,5 non sò che problema abbi comunque è molto probabile che si incanti la ghigliottina sul puntino all'interno del carburo....... beh ovvio se hai la possibilità il 21 prendilo al volo...