RpaoloS ha scritto:
Vabbè rispetto la tua opinione e nn so nemmeno che uso voglia farne ragno della sua moto.. ma già solo se dovesse prendersi il vizio di alzare leggermente la ruota anteriore in accelerazione di prima o seconda non puoi certo dirmi che avere l'ammortizzatore di sterzo sarebbe inutile!!
Certo nn dico che è essenziale, però se io avessi la disponibilità sarebbe una delle prime cose che farei montare!
Per non parlare dell'eventualità che lui dovesse usare la moto in pista oppure ancora peggio in strade di campagna poco trafficate.. fare curve alternate dx sx a gas spalancato potrebbe risultare fatale..
Ricordo di un utente.. che nn so se stia ancora frequentando il forum, che circa un anno fa c'ha rimesso un'rs!
Detto questo RAGNO5 dovresti dirci che uso ne vuoi fare spicificatamente!
mah secondo me è inutile...molti miei amici con le rs125 ci girano su strada in maniera mooolto tirata senza problemi...e pure quelli che vanno in pista non mi risulta che mettano l'ammo di sterzo...ecco magari in pista ti evita qualche sbacchettata di troppo..ma la rs è talmente equilibrata che mi sembra superfluo un ammortizzatore di sterzo..