EnricoMTSL ha scritto:
L'avevo già vista; il tipo sta cercando di venderla da una vita ma a quella cifra credo non ce la farà mai.
Anche perché, non so se ci avete fatto caso, ma la moto è stata riverniciata e gli adesivi sono stati rimessi in modo sbagliato. Le scritte Ducati sul serbatoio devono seguire la piega diagonale della lamiera che c'è più in basso di dove il tipo le ha messe, e anche le scritte sulla carena non devono essere orizzontali ma diagonali, a seguire l'andamento della striscina bianca più in basso.
La conseguenza è che se si è pignoli (e io quando ho comprato la SL lo sono stato...) quella moto sarebbe da riverniciare quasi per intero, con i classici rischi del caso oltre alla spesa da preventivare. Inoltre le marmitte originali del '92 sono praticamente introvabili: Ducati non le ha più, e non le ha nemmeno nessun ricambista italiano che io abbia contattato al tempo in cui comprai la moto, dato che anche la mia aveva due marmitte non originali. Io risolsi con un paio di scarichi trovati dopo lunghe ricerche su ebay.de, in condizioni non perfette e pagati mi pare ben 350 euro.
Però io la moto la pagai 3900 euro, non 5800... ed era messa meglio di questa.
In effetti avevo notato qualcosa di strano nel "Ducati" sulla carena, ma lì per lì non ho indagato. Comunque non è neanche il più esoso... ne ho viste alcune di serie successive a 6.000 euro.
Su ebay da un pò c'è anche questa... Link a pagina di Cgi.ebay.it
ma le premesse non sono un granché