cavolo bellissima moto posso chiederti come ai accorciato il silenziatrore !? !?
Flessibile e trapano
Comunque adesso la moto non strappa più,ma stamattina mi è successo il problema dell'altra volta...mi rimane "accellerata"
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Feb 2010 15:13
carutal ha scritto:
ma stamattina mi è successo il problema dell'altra volta...mi rimane "accellerata"
che cosa odiosa lo fa anche a me. però non è solo accelerata ma ha proprio potenza cioè se lascio la frizione parte tranquillamente. è una cosa che fa raramente e io ho pensato che a volte la valvola di scarico si blocca aperta. è possibile? a te anche succede così?
husqy
Solo Gas
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Inviato: 24 Feb 2010 15:44
Io credo che sia colpa del comando gas che rimane tirato e lascia la ghigliottina aperta =(
carutal
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Inviato: 24 Feb 2010 15:52
carutal ha scritto:
Io credo che sia colpa del comando gas che rimane tirato e lascia la ghigliottina aperta =(
ho contrallato e oleato il cavo ma è tutto ok.
poi è una cosa che capita non sempre e solo dopo una tirata per questo ho pensato alla valvola
-Kit 144 Composto da:
-Cilindro 7 travasi, alesaggio 58mm, lavorato nelle luci con nikelatura da competizione
-Pistone forgiato e grafitato monofascia
-Gabbia a rulli alta velocità per pistone
-Basetta per portare fasatura come modello Wr
-Testa esmisferica con imbocco e protezione anti detonazione
-Distanziali per valvole di scarico
-Guarnizioni base cilindro in differenti spessori
-Guarnizione valvole di scarico
-Guarnizioni testa cilindro siliconiche
-Paraolio valvole di scarico
-Collettore Husqvarna wr da 38mm
-Carburatore Keihin PWM 38mm (Uno dei migliori carburatori che esistano per 2t)
-Monoammortizzatore Husqvarna 450
-Forcelle ritarate con olio più denso
La parte termica mi dovrebbe arrivare entro fine settimana
carutal
Senza Freni
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Inviato: 23 Mar 2010 21:06
Ps:I commenti non mordono eh
carutal
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Inviato: 23 Mar 2010 22:11
carutal ha scritto:
Ps:I commenti non mordono eh
complimenti. monti tutto te?
bosss
Solo Gas
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Inviato: 23 Mar 2010 22:18
Esattamente...niente meccanico
carutal
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Inviato: 23 Mar 2010 22:36
Hai preso tutto assieme ? Quanto hai speso in tutto ?
Frantz08
Derapata
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Inviato: 23 Mar 2010 22:38
Ho visto ora che hai le mutant, le hai mai provate in off ? L'anteriore è un 120 o fanno anche il 110 ? Su asfalto invece come si comportano ?
Frantz08
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2010 10:09
Frantz08 ha scritto:
Hai preso tutto assieme ? Quanto hai speso in tutto ?
x la termica ho preso tutto assieme...il costo è top secret
Per le mutant ho il 110 credo...in curva tengono come dio comanda, ci mettono un pochino a entrare in temperatura ma una volta entrate sono fenomenali...l'ingresso in curva è bello stabile come la percorrenza...
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Mar 2010 12:44
carutal ha scritto:
x la termica ho preso tutto assieme...il costo è top secret
Per le mutant ho il 110 credo...in curva tengono come dio comanda, ci mettono un pochino a entrare in temperatura ma una volta entrate sono fenomenali...l'ingresso in curva è bello stabile come la percorrenza...
le mutant non fanno il 110
apparte questo dettaglio bella elaborazione
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Mar 2010 14:52
E devo andare giù a controllare....comunque giovedì arriva il pacco
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Mar 2010 15:20
E in off come si comportano ?
e diccelo il prezzo dai
Frantz08
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2010 16:24
In off tengono abbastanza bene...ho provato ad andare in giro per qualche boschetto e la moto andava su tranquillamente...
per il prezzo...se ve lo dico vi ribaltate dalla sedia....e non scherzo...
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Mar 2010 16:28
carutal ha scritto:
In off tengono abbastanza bene...ho provato ad andare in giro per qualche boschetto e la moto andava su tranquillamente...
per il prezzo...se ve lo dico vi ribaltate dalla sedia....e non scherzo...
dicci il prezzo, dai, vorrei capire quanto costa un'elaborazione del genere
per l'off l'anteriore da più sicurezza che con le gomme originali ?
Frantz08
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2010 16:44
Dico solo che dando dentro il proprio cilindro si paga 550€ il kit 144 e io ho voluto tenermi il mio cilindro, mentre il PWM l'ho preso usato a 200€
Non ti so fare un confronto con le originali dato che ho avuto solo queste gomme...
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Mar 2010 17:16
complimenti, sono molto curioso di sapere come andrà questo kit 144
umy46
Impennata
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Inviato: 24 Mar 2010 19:43
umy46 ha scritto:
complimenti, sono molto curioso di sapere come andrà questo kit 144
Siamo in due E' un pò una scelta azzardata perchè avrei potuto prendere il classico cilindro del wr che mi sarebbe costato anche meno....
carutal
Senza Freni
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9548229
Inviato: 24 Mar 2010 20:00
wow, bella elaborazione! anch'io mi ero informato e mi avevano detto che se davo il mio dentro mi facevano un bello sconto chissà come andrà mi raccomando fai foto e video! un 144 non l'ho mai visto in azione
jk_phantom
Solo Gas
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Inviato: 24 Mar 2010 20:08
Domani arriva il kit...e entro fine settimana il PWM
Una cosa...sapete se un mono ohlins montato sul tm 125 monta sull'husqvarna?
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Mar 2010 21:22
porca boia complimenti davvero carutal... la spesa totale immagino sarà sui 1000 euro ma sono ben spesi.. complimenti!!!
Berry29tm
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Mar 2010 22:05
ti sei avvicinato
carutal
Senza Freni
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Inviato: 24 Mar 2010 23:45
carutal ha scritto:
Siamo in due E' un pò una scelta azzardata perchè avrei potuto prendere il classico cilindro del wr che mi sarebbe costato anche meno....
proprio per questo hai tutto il mio appoggio, e poi non sono uno di quelli che condannano gli aumenti di cilindrata, anzi, sono convinto che un motore che perde 500 giri in alto, ma guadagna in coppia, sia molto più divertente in città e sui passi di montagna.. che poi il 144 sia studiato per il cross e che il suo allungo è notevole, bè, tanto di guadagnato!
un ultima cosa, mi era parso di capire che esistevano 2 tipi di kit, uno più per un uso stradale, ed uno lavorato per un uso pistaiolo.. se è veramente così, tu quale hai preso??
umy46
Impennata
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Inviato: 25 Mar 2010 7:25
Ho preso quello basic
Poi devo scegliere che rapporti mettere
carutal
Senza Freni
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Inviato: 27 Mar 2010 18:59
Kit e PWM arrivati Ora inizia il montaggio....dopo vi posto due foto
Poi una cosa...guardate il traversino...ha una sorta di scanalatura sul bordo, non è che la prima volta che la uso mi esce e grippo?
Link a pagina di P1.bikepics.com
raga ho un problema....come si fanno a togliere i prigionieri fissati sul cilindro??? helppp
carutal
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Inviato: 28 Mar 2010 12:38
carutal ha scritto:
raga ho un problema....come si fanno a togliere i prigionieri fissati sul cilindro??? helppp
dado contro dado.. ( avviti un dado e poi ne avviti un altro sopra, poi li stringi svitando quello sotto e avvitando quello sopra, poi prendi una chiave e lo sviti come una vite normale... è un lavoro lungo e palloso..
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