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Husqvarna 125 SMR W.I.P. di Carutal [Foto Pg.6]
9381773
9381773 Inviato: 24 Feb 2010 15:11
 

derbi95 ha scritto:
cavolo bellissima moto posso chiederti come ai accorciato il silenziatrore !? !?

Flessibile e trapano icon_biggrin.gif

Comunque adesso la moto non strappa più,ma stamattina mi è successo il problema dell'altra volta...mi rimane "accellerata" icon_evil.gif
 
9381790
9381790 Inviato: 24 Feb 2010 15:13
 

carutal ha scritto:

ma stamattina mi è successo il problema dell'altra volta...mi rimane "accellerata" icon_evil.gif


che cosa odiosa lo fa anche a me. però non è solo accelerata ma ha proprio potenza cioè se lascio la frizione parte tranquillamente. è una cosa che fa raramente e io ho pensato che a volte la valvola di scarico si blocca aperta. è possibile? a te anche succede così?
 
9381981
9381981 Inviato: 24 Feb 2010 15:44
 

Io credo che sia colpa del comando gas che rimane tirato e lascia la ghigliottina aperta =(
 
9382017
9382017 Inviato: 24 Feb 2010 15:52
 

carutal ha scritto:
Io credo che sia colpa del comando gas che rimane tirato e lascia la ghigliottina aperta =(


ho contrallato e oleato il cavo ma è tutto ok.
poi è una cosa che capita non sempre e solo dopo una tirata per questo ho pensato alla valvola
 
9395411
9395411 Inviato: 26 Feb 2010 20:04
 
 
9541445
9541445 Inviato: 23 Mar 2010 19:49
 

Nuova elaborazione: icon_biggrin.gif

-Kit 144 Composto da:
-Cilindro 7 travasi, alesaggio 58mm, lavorato nelle luci con nikelatura da competizione
-Pistone forgiato e grafitato monofascia
-Gabbia a rulli alta velocità per pistone
-Basetta per portare fasatura come modello Wr
-Testa esmisferica con imbocco e protezione anti detonazione
-Distanziali per valvole di scarico
-Guarnizioni base cilindro in differenti spessori
-Guarnizione valvole di scarico
-Guarnizioni testa cilindro siliconiche
-Paraolio valvole di scarico
-Collettore Husqvarna wr da 38mm
-Carburatore Keihin PWM 38mm (Uno dei migliori carburatori che esistano per 2t)
-Monoammortizzatore Husqvarna 450
-Forcelle ritarate con olio più denso

La parte termica mi dovrebbe arrivare entro fine settimana icon_biggrin.gif
 
9542296
9542296 Inviato: 23 Mar 2010 21:06
 

Ps:I commenti non mordono eh icon_asd.gif
 
9542934
9542934 Inviato: 23 Mar 2010 22:11
 

carutal ha scritto:
Ps:I commenti non mordono eh icon_asd.gif


complimenti. monti tutto te? icon_biggrin.gif
 
9543002
9543002 Inviato: 23 Mar 2010 22:18
 

Esattamente...niente meccanico icon_wink.gif
 
9543127
9543127 Inviato: 23 Mar 2010 22:36
 

Hai preso tutto assieme ? Quanto hai speso in tutto ?
 
9543141
9543141 Inviato: 23 Mar 2010 22:38
 

Ho visto ora che hai le mutant, le hai mai provate in off ? L'anteriore è un 120 o fanno anche il 110 ? Su asfalto invece come si comportano ?
 
9544619
9544619 Inviato: 24 Mar 2010 10:09
 

Frantz08 ha scritto:
Hai preso tutto assieme ? Quanto hai speso in tutto ?

x la termica ho preso tutto assieme...il costo è top secret icon_asd.gif

Per le mutant ho il 110 credo...in curva tengono come dio comanda, ci mettono un pochino a entrare in temperatura ma una volta entrate sono fenomenali...l'ingresso in curva è bello stabile come la percorrenza...
 
9545370
9545370 Inviato: 24 Mar 2010 12:44
 

carutal ha scritto:

x la termica ho preso tutto assieme...il costo è top secret icon_asd.gif

Per le mutant ho il 110 credo...in curva tengono come dio comanda, ci mettono un pochino a entrare in temperatura ma una volta entrate sono fenomenali...l'ingresso in curva è bello stabile come la percorrenza...



le mutant non fanno il 110
apparte questo dettaglio bella elaborazione 0509_up.gif
 
9546209
9546209 Inviato: 24 Mar 2010 14:52
 

E devo andare giù a controllare....comunque giovedì arriva il pacco icon_biggrin.gif
 
9546419
9546419 Inviato: 24 Mar 2010 15:20
 

E in off come si comportano ?

e diccelo il prezzo dai icon_sad.gif
 
9546794
9546794 Inviato: 24 Mar 2010 16:24
 

In off tengono abbastanza bene...ho provato ad andare in giro per qualche boschetto e la moto andava su tranquillamente...

per il prezzo...se ve lo dico vi ribaltate dalla sedia....e non scherzo... icon_asd.gif
 
9546813
9546813 Inviato: 24 Mar 2010 16:28
 

carutal ha scritto:
In off tengono abbastanza bene...ho provato ad andare in giro per qualche boschetto e la moto andava su tranquillamente...

per il prezzo...se ve lo dico vi ribaltate dalla sedia....e non scherzo... icon_asd.gif


dicci il prezzo, dai, vorrei capire quanto costa un'elaborazione del genere

per l'off l'anteriore da più sicurezza che con le gomme originali ?
 
9546893
9546893 Inviato: 24 Mar 2010 16:44
 

Dico solo che dando dentro il proprio cilindro si paga 550€ il kit 144 e io ho voluto tenermi il mio cilindro, mentre il PWM l'ho preso usato a 200€

Non ti so fare un confronto con le originali dato che ho avuto solo queste gomme... icon_wink.gif
 
9547058
9547058 Inviato: 24 Mar 2010 17:16
 

complimenti, sono molto curioso di sapere come andrà questo kit 144 icon_wink.gif
 
9548045
9548045 Inviato: 24 Mar 2010 19:43
 

umy46 ha scritto:
complimenti, sono molto curioso di sapere come andrà questo kit 144 icon_wink.gif

Siamo in due icon_biggrin.gif E' un pò una scelta azzardata perchè avrei potuto prendere il classico cilindro del wr che mi sarebbe costato anche meno....
 
9548229
9548229 Inviato: 24 Mar 2010 20:00
 

wow, bella elaborazione! icon_biggrin.gif anch'io mi ero informato e mi avevano detto che se davo il mio dentro mi facevano un bello sconto icon_wink.gif chissà come andrà icon_biggrin.gif mi raccomando fai foto e video! un 144 non l'ho mai visto in azione icon_wink.gif
 
9548323
9548323 Inviato: 24 Mar 2010 20:08
 

Domani arriva il kit...e entro fine settimana il PWM icon_biggrin.gif
Una cosa...sapete se un mono ohlins montato sul tm 125 monta sull'husqvarna?
 
9548955
9548955 Inviato: 24 Mar 2010 21:22
 

porca boia complimenti davvero carutal... la spesa totale immagino sarà sui 1000 euro ma sono ben spesi.. complimenti!!!
 
9549307
9549307 Inviato: 24 Mar 2010 22:05
 

ti sei avvicinato icon_wink.gif
 
9549929
9549929 Inviato: 24 Mar 2010 23:45
 

carutal ha scritto:

Siamo in due icon_biggrin.gif E' un pò una scelta azzardata perchè avrei potuto prendere il classico cilindro del wr che mi sarebbe costato anche meno....

proprio per questo hai tutto il mio appoggio, e poi non sono uno di quelli che condannano gli aumenti di cilindrata, anzi, sono convinto che un motore che perde 500 giri in alto, ma guadagna in coppia, sia molto più divertente in città e sui passi di montagna.. che poi il 144 sia studiato per il cross e che il suo allungo è notevole, bè, tanto di guadagnato! 0509_doppio_ok.gif
un ultima cosa, mi era parso di capire che esistevano 2 tipi di kit, uno più per un uso stradale, ed uno lavorato per un uso pistaiolo.. se è veramente così, tu quale hai preso??
 
9550445
9550445 Inviato: 25 Mar 2010 7:25
 

Ho preso quello basic icon_wink.gif
Poi devo scegliere che rapporti mettere eusa_think.gif
 
9565650
9565650 Inviato: 27 Mar 2010 18:59
 

Kit e PWM arrivati icon_biggrin.gif Ora inizia il montaggio....dopo vi posto due foto icon_wink.gif
 
9566002
9566002 Inviato: 27 Mar 2010 20:12
 
 
9567931
9567931 Inviato: 28 Mar 2010 11:34
 

raga ho un problema....come si fanno a togliere i prigionieri fissati sul cilindro??? helppp
 
9568157
9568157 Inviato: 28 Mar 2010 12:38
 

carutal ha scritto:
raga ho un problema....come si fanno a togliere i prigionieri fissati sul cilindro??? helppp


dado contro dado.. ( avviti un dado e poi ne avviti un altro sopra, poi li stringi svitando quello sotto e avvitando quello sopra, poi prendi una chiave e lo sviti come una vite normale... è un lavoro lungo e palloso..
 
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