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Husqvarna 125 SMR W.I.P. di Carutal [Foto Pg.6]
8934679
8934679 Inviato: 30 Nov 2009 20:28
 

fabietto_91 ha scritto:

perchè, che carburatore monta?
comunque bello il numerone sul fianchetto! 0509_up.gif

il 2006 non è mica l'ultimo modello a non montare l'ecs icon_rolleyes.gif ,il coso elettronico del carburatore che se ce l'hai devi spendere 500€ per il ripotenziamento,invece con un carburatore normale cambi un paio di getti e sei a posto...o almeno io sapevo cosi,infatti anchio dovevo prendere l'husqvarna,però enduro icon_cool.gif ...poi però ho preso il cre icon_cry.gif ...per il resto a parte il silenziatore mi piace un casino questa moto,forse alzerei un po le sospensioni,per il resto è perfetta 0509_up.gif
 
8934825
8934825 Inviato: 30 Nov 2009 20:43
 

Anche sulle versioni post 2006 basta ricarburare (e cambiare pancia) per ripotenziare icon_wink.gif
 
8935121
8935121 Inviato: 30 Nov 2009 21:21
 

carutal ha scritto:
Anche sulle versioni post 2006 basta ricarburare (e cambiare pancia) per ripotenziare icon_wink.gif

ma non molti sanno ricarburare il carburatore elettronico icon_rolleyes.gif ...
 
8935184
8935184 Inviato: 30 Nov 2009 21:28
 

Wheelie993cc ha scritto:

ma non molti sanno ricarburare il carburatore elettronico icon_rolleyes.gif ...

non è cosi difficile è come sul phbh vecchio icon_asd.gif
 
8935424
8935424 Inviato: 30 Nov 2009 21:55
 

Wheelie993cc ha scritto:

ma non molti sanno ricarburare il carburatore elettronico icon_rolleyes.gif ...

Guarda che è la stessa cosa di carburare un carburatore normale... icon_rolleyes.gif
 
8935484
8935484 Inviato: 30 Nov 2009 22:04
 

Come ti trovi con le mutant?
 
8935802
8935802 Inviato: 30 Nov 2009 22:41
 

Theflyer91 ha scritto:
Non ti dico la cifra precisa per riservatezza, ma supero i 400 euro.... tutta colpa del fatto che vivo in città.... mai fatti incidenti comunque... 0510_sad.gif


infatti mio zio ha assicurato tutti mezzi a nome della nonna che abita in campagna.... icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif
 
8936117
8936117 Inviato: 30 Nov 2009 23:25
 

carutal ha scritto:

Guarda che è la stessa cosa di carburare un carburatore normale... icon_rolleyes.gif

non è che mi ricordo molto,però mi pare di aver letto che nel 2006 bastava togliere gli strozzi dalla pancia o cambiarla e ricarburare...invece con l'ecs bisognava andare per forza dal meccanico o prendere un kit qualcosa,ora non ricordo bene eusa_think.gif ...
 
8936188
8936188 Inviato: 30 Nov 2009 23:40
 

Wheelie993cc ha scritto:

non è che mi ricordo molto,però mi pare di aver letto che nel 2006 bastava togliere gli strozzi dalla pancia o cambiarla e ricarburare...invece con l'ecs bisognava andare per forza dal meccanico o prendere un kit qualcosa,ora non ricordo bene eusa_think.gif ...

non cambia assolutamente nulla... Questo strano carburatore che molti pensate che sia è un normalissimo carburatore quindi cambi getti per ricarburare. L'unica cosa controllata da elettronica è l'immissione dell'olio e un sistemino per perfezionare la caburazione ma che staccato o attaccato non cambia una ceppa (provato di persona)
 
8937858
8937858 Inviato: 1 Dic 2009 14:15
 

concordo il carburatore elettronico da quello normale non cambia per ricarburare l unica cosa è che l elettronico è migliore per la valvola piatta
 
8938135
8938135 Inviato: 1 Dic 2009 14:48
 

Wheelie993cc ha scritto:

non è che mi ricordo molto,però mi pare di aver letto che nel 2006 bastava togliere gli strozzi dalla pancia o cambiarla e ricarburare...invece con l'ecs bisognava andare per forza dal meccanico o prendere un kit qualcosa,ora non ricordo bene eusa_think.gif ...

ti hanno già risposto, per ricarburare il carbu col tps si cambiano i getti come sul vecchio.. niente kit strani..
forse intendi il kit husqvarna ma non serve a nienete cambiare valvola gaso o spilo..
io e tantissi altri abbiamo ricarburato solo cambiando getto max....
 
8938280
8938280 Inviato: 1 Dic 2009 15:06
 

una domanda...ci sono piste vicino a me? io abito a olgiate molgora (lc)
 
8938371
8938371 Inviato: 1 Dic 2009 15:16
 

Wolfango ha scritto:

non cambia assolutamente nulla... Questo strano carburatore che molti pensate che sia è un normalissimo carburatore quindi cambi getti per ricarburare. L'unica cosa controllata da elettronica è l'immissione dell'olio e un sistemino per perfezionare la caburazione ma che staccato o attaccato non cambia una ceppa (provato di persona)

buono a sapersi,comunque per curiosità,leggevo,non mi ricordo dove di persone con l'husqvarna post 2007 che dicevano che il kit per il ripotenziamento costava tipo sui 500€...quindi erano cazzate dato che basta cambiare pancia e un paio di getti?...@carutal: a lecco c'è la bosisio parini mi sembra,poi ce n'è una anche a varese,ci sarei venuto a provare a girare se non abitassi a 40km da lecco icon_cry.gif ...
 
8938390
8938390 Inviato: 1 Dic 2009 15:19
 

Si basta solo ricarburare icon_wink.gif
 
8939400
8939400 Inviato: 1 Dic 2009 17:31
 
 
8949798
8949798 Inviato: 3 Dic 2009 13:52
 

Quando inserisco le chiavi e giro il display non si accende ma se spedivello mi si accende la moto e dopo un pò anche il display...cosa può essere?
 
8949907
8949907 Inviato: 3 Dic 2009 14:08
 

è perchè hai la batteria scarica
 
8949934
8949934 Inviato: 3 Dic 2009 14:12
 

Ah...ma non si ricarica la batteria quando la moto è in moto? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8949971
8949971 Inviato: 3 Dic 2009 14:17
 

bella moto 0509_up.gif senti ma le mutant come sono? tengono bene?
 
8950008
8950008 Inviato: 3 Dic 2009 14:21
 

si si ricarica ma di poco e si vede che quando la tieni ferma si riscarica subito, sarà rovinata
 
8950032
8950032 Inviato: 3 Dic 2009 14:24
 

jk_phantom ha scritto:
bella moto 0509_up.gif senti ma le mutant come sono? tengono bene?

Per ora la moto l'ho provata solo nel vialetto di casa mia...per tenere tengono ma non ti sò fare un confronto con quelle originali... icon_confused.gif
 
8950056
8950056 Inviato: 3 Dic 2009 14:27
 

complimenti è bellissima! ma l'hai rialzata?
 
8950097
8950097 Inviato: 3 Dic 2009 14:34
 

fran-f12r ha scritto:
complimenti è bellissima! ma l'hai rialzata?

Il vecchio propietario mi ha detto che ha fatto qualcosa a livello di leveraggi ma io non ho mai sentito di questa cosa....comunque è un pò più altina di quella di un mio amico, più che altro non affonda tantissimo icon_wink.gif
 
8956361
8956361 Inviato: 4 Dic 2009 17:06
 

Oggi ho provato la moto in strada e ho notato che ha tantissimo freno motore icon_eek.gif Va beh che io prima guidavo un booster icon_asd.gif però da quanto ho sentito sul forum i 2t hanno pochissimo freno motore....mi immagino i 4t icon_asd.gif
Come motore tira abbastanza e in curva è molto stabile =P
 
8956489
8956489 Inviato: 4 Dic 2009 17:27
 

anche a me i primi girni che la guidavo dava idea di tanto freno motore, ma sono cose che passano io per esempio avevo paura di mettere la terza perchè altrimenti pensavo di capportarmi, ma non posso passare la vita in 2 marcia icon_asd.gif
 
8956515
8956515 Inviato: 4 Dic 2009 17:33
 

Danno27 ha scritto:
anche a me i primi girni che la guidavo dava idea di tanto freno motore, ma sono cose che passano io per esempio avevo paura di mettere la terza perchè altrimenti pensavo di capportarmi, ma non posso passare la vita in 2 marcia icon_asd.gif

Poi un altra cosa...per sbaglio avevo inserito la seconda e la moto è partita lo stesso icon_eek.gif è normale?
 
8956541
8956541 Inviato: 4 Dic 2009 17:39
 

si basta che lasci piano la frizione e dai abbastanza gas
 
8956588
8956588 Inviato: 4 Dic 2009 17:47
 

solrock666 ha scritto:
si basta che lasci piano la frizione e dai abbastanza gas

ah non lo sapevo *-* non si smette mai di imparare sul tinga =P
 
8956892
8956892 Inviato: 4 Dic 2009 18:43
 

solrock666 ha scritto:

non è cosi difficile è come sul phbh vecchio icon_asd.gif

oddio!! ma ste husky montano i phbh28? pensate che io ho in montagna un trial italjet 350 2t del 1987 è ha lo stesso carburatore.
vedeo che la aggiornano molto la meccanica!! icon_asd.gif
 
8956899
8956899 Inviato: 4 Dic 2009 18:45
 

carutal ha scritto:

ah non lo sapevo *-* non si smette mai di imparare sul tinga =P

bè....se proprio vuoi saperlo io sono pure partito in 6, ma devi tenera la frizza finchè nn arrivi a 35km/h e ti assicuro che ci metti tanto a prendere i 35 in 6.
e poi nn gli fa bene alla moto.
l ho fatto solo una volta.
 
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