[quote="Diamanda-Galas"#8937103]tinerfe1975 ha scritto:
Anca mi vuio la rivincita !!! ma la prossima volta preparo la itomortard per l'autostrada
Adesso chiedo consulenza nel sito degli sccoter 50 e preparo l'elaborazione :
Pensavo di montare una turbina rolls-royce da mettere in spalla al posto dello zaino e invertire il pignone con la corona ...cosi' forse riesco a superare la turbo-femena !!
Ciclisticamente pensavo di mettere la sella al posto del parafango anteriore perche a 100+100 la itomotard tende a decollare
Nel frattempo ho trovato una foto di gruppo inedita
Immagine:
Link a pagina di Dimenticatoio.it
n1 La macignomoto del barbaro ( Z750rr )
n2 La nuova e fiammante Bandit della spericolata Diamanda
Grazie Tony per avermi pensata anche se non c'ero: molto bella la mia nuova moto, devo solo ordinare un po' di pipistrelli!
Appena starò meglio sarò dei vostri, almeno per l'inizio un girettino tipo questo penso di potercela fare. Il mio bollettino medico indica: "contusioni traumatiche agli arti inferiori, emiaddome dx e rachide tratto lombare", insomma, niente di grave, solo un po' di ammaccature.
Vorrei dire a Baby Butterfly di non abbattersi, e che spero di vedere presto di nuovo in sella: come ti ho già scritto, capita a tutti di cadere, ma poi anche ci si rialza. Dai che dobbiamo farci un po' di coraggio, altrimenti come si fa a pensare di uscire con questi smanettoni?
ma ciao carissima i tuoi barbapapà funzionano alla grande, mi spiace vedi di rimmetterti presto l'anno prossimo giro dei passi dolomitici, ti voglio in forma