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problema apri/chiudi su f12...
8928261
8928261 Inviato: 29 Nov 2009 18:17
Oggetto: problema apri/chiudi su f12...
 

salve a tutti... ho un f12 euro 0 con:gt stage 6 sport a.c. , giannelli shot, carburatore 17.5 (ho anche un 21 voi dite che è meglio metterlo?), vario polini 9 rulli con rulli da 2,5, frizione malossi fly con mollette rosse e mdc gialla e infine campana malossi... ora, in generale non va male però non ha partenza o allungo da paura però diciamo che non mi lamento (sempre ammesso che questo non voglia dire che ci sia un problema)... il difetto più grande è quando lascio anche solo per un attimo l'accelleratore e poi riapro... cosa potrebbe essere? ho messo questo topic in generale perchè penso che sia la trasmissione ma non so se può centrare qualcosa anche la carburazione... grazie in anticipo
 
8928296
8928296 Inviato: 29 Nov 2009 18:23
 

non ho capito una mazza... ti si imbratta quando riapri? spiegati meglio

E' possibile che sei carburato grasso e ti si ingolfa, tanto per cominciare, però se non mi spieghi meglio non posso aiutarti più di tanto, mi dispiace
 
8928310
8928310 Inviato: 29 Nov 2009 18:26
 

la carburazione secondo me.
potrebbe essere scarburato agli alti regimi icon_wink.gif
succede anche a me ora....lascio il gas per 1 attimo...riapro, s'ingolfa per mezzo secondo e riparte a bomba. icon_wink.gif

se il gt è potente le mollettine rosse dovrebbero sprigionare un'ottimo scatto dato che attaccano ad un regime alto.
pero se non hai neanche 1 gran allungo significa che forse queste mollettine potresti ammorbidirle un po con quelle gialle cosi guadagni rpm disponibili. icon_wink.gif
 
8928322
8928322 Inviato: 29 Nov 2009 18:28
Oggetto: Re: problema apri/chiudi su f12...
 

tony_zone ha scritto:
salve a tutti... ho un f12 euro 0 con:gt stage 6 sport a.c. , giannelli shot, carburatore 17.5 (ho anche un 21 voi dite che è meglio metterlo?), vario polini 9 rulli con rulli da 2,5, frizione malossi fly con mollette rosse e mdc gialla e infine campana malossi... ora, in generale non va male però non ha partenza o allungo da paura però diciamo che non mi lamento (sempre ammesso che questo non voglia dire che ci sia un problema)... il difetto più grande è quando lascio anche solo per un attimo l'accelleratore e poi riapro... cosa potrebbe essere? ho messo questo topic in generale perchè penso che sia la trasmissione ma non so se può centrare qualcosa anche la carburazione... grazie in anticipo


Può essere la carburazione, poi i rulli da 2,5 non sono troppo leggeri?? non ti va in fuorigiri quando sei appalaa??
 
8928332
8928332 Inviato: 29 Nov 2009 18:30
 

malekit ha scritto:
la carburazione secondo me.
potrebbe essere scarburato agli alti regimi icon_wink.gif
succede anche a me ora....lascio il gas per 1 attimo...riapro, s'ingolfa per mezzo secondo e riparte a bomba. icon_wink.gif

se il gt è potente le mollettine rosse dovrebbero sprigionare un'ottimo scatto dato che attaccano ad un regime alto.
pero se non hai neanche 1 gran allungo significa che forse queste mollettine potresti ammorbidirle un po con quelle gialle cosi guadagni rpm disponibili. icon_wink.gif

q8, io ti consiglio di metterlo il 21, poi mrsound, sul 9 rulli van bene, perchè ha 3 rulli in + 0509_up.gif
 
8928361
8928361 Inviato: 29 Nov 2009 18:34
 

no i rulli vanno benone.. anche io pensavo fossero leggeri invece niente problemi di fuori giri o altro... comunque in merito alla carburazione vi dico qualcos altro... innanzitutto ho un getto massimo da 80... il sound non è proprio bello a dire la verità..sembra che gratti un pò... e quando è ha minimo scoppietta... a e ho un altra cosa da dirvi... quando siamo in 2 sul motorino nel traffico quando devo ripartire a volte saltella un pò... ora non so se è problema della frizione che è un pò vecchioccia...
 
8928373
8928373 Inviato: 29 Nov 2009 18:36
 

scusa l'ignoranza... cos'è un rmsound?
 
8928389
8928389 Inviato: 29 Nov 2009 18:38
Oggetto: Re: problema apri/chiudi su f12...
 

MrSound ha scritto:


Può essere la carburazione, poi i rulli da 2,5 non sono troppo leggeri?? non ti va in fuorigiri quando sei appalaa??

per i rulli devi far conto che lavora per averna 9 e non 6 come i soliti variatori e quindi sono piu leggeri per arrivare al giusto peso......per esempio lui su un lato ha 3 rulli da 2.5 con un peso complessivo di 7.5 grammi mentre con i variatori a 6 rulli per avere lo stesso peso su un lato bisogne metterli da 3.7 con un peso comlessivo di 7.4.......
 
8928413
8928413 Inviato: 29 Nov 2009 18:42
 

si infatti è come se montassi su rulli da 3,8 circa... (riferendomi a un vario 6 rulli)
 
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