Leggi il Topic


Beta RR 125 di Vitto
8935398
8935398 Inviato: 30 Nov 2009 21:51
 

no dalla piantina vicinissima all inquadratura
 
8936089
8936089 Inviato: 30 Nov 2009 23:21
 

avete una gran fortuna voi che abitate in collina, la pianura fa schifo...
 
8938117
8938117 Inviato: 1 Dic 2009 14:45
 

vittoxviii ha scritto:
ahah esatto!!

Da cosa l hai capito? Il casco slacciato? Avevo solo 10 secondi per correre dalla moto, salire in sella e pertire! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ahahah compliment per a velocità icon_asd.gif
comunque, è bellissima la moto del resto è un beta
 
8938173
8938173 Inviato: 1 Dic 2009 14:53
 

aggiungo inoltre: lasciale così non ci mettere le ruote da enduro, è molto più cattiva e bella con le ruote da motard, più arrapata e arrapante
 
8940812
8940812 Inviato: 1 Dic 2009 20:42
 

ahah Grazie Mille!

Ora aspetto che mi arrivi il prigioniero per poterla usare di nuovo...quando tornerà operativa al 100% ordinerò il Kit 150 BBR... 0509_banana.gif

Come ho scritto nella prima pagina ho trovato un 28 dell'orto phbh con polverizzatore ( dovrebbe essere da quattro tempi, ho fatto e postato una foto ma nessuno mi ha saputo dire niente! 0510_sad.gif )

Dite che avrò problemi a montarlo? Come faccio a capire se lo spillo è per 4T? Ci sono Differenze?

Grazie Ancora!
 
8941613
8941613 Inviato: 1 Dic 2009 22:04
 

Vito, quel polverizzatore non è per quattro tempi.
Cioé, è un polverizzatore che va bene su tutti e 2 i tipi di motore se le foto non ingannano, invece ci sono quelli che sono solo 2t.
Provalo no?
Dovrebbe andare bene comunque. Riguardo i getti avrei dei dubbi, devi fare delle prove.
Prova con vari getti, aumentando o diminuendo di 5 punti ogni volta che sembra o magra, o grassa.
 
8941802
8941802 Inviato: 1 Dic 2009 22:23
 

...mmmh....grazie per il consiglio, ma forse mi conviene aspettare di montare il 150 per mettere su il 28 e carburare...cioè, con la moto originale mettere su il 28 mi sembra solo un grande spreco di benzina...non credo guadagnerei niente e la carburazione richiesta sarebbe comunque diversa rispetto a quella per il 150...Sbaglio a pensare ciò?
Thx Again!
 
8941851
8941851 Inviato: 1 Dic 2009 22:28
 

anche io aspetterei il 150 per montare il 28...
 
8941919
8941919 Inviato: 1 Dic 2009 22:36
 

Io no:
se non spalanchi il gas, consuma come consuma quello che c'è.
Sposti UN POCHISSIMO la potenza piu' in alto e la togli in basso mettendo ora il 28, ma se non spalanchi non consuma di piu'.
 
8942020
8942020 Inviato: 1 Dic 2009 22:50
 

eh è vero quello che dici danielesmx...il fatto è che preferisco avere una moto lievemente più pimpante ai bassi rispetto agli alti...e, vista anche la "scarsa" potenza di questa moto...non credo riuscirei a "non tirare"....quindi aspetto pazientemente.. 0509_up.gif
 
8942053
8942053 Inviato: 1 Dic 2009 22:54
 

bel posto cavolo....
0509_up.gif
 
8946455
8946455 Inviato: 2 Dic 2009 20:14
Oggetto: ciao
 

ciao, anche io con la mia xps 50 faccio lo stesso , faccio molto sterrato ma monto coperture da motard le dunlop sport demon le consiglio a tutti o fatto pieghe mostruose e hanno retto e sono un buon compromesso tra grip e consumo . tanti mi hanno chiesto perche faccio enduro con il motard e poi avendo a disposizione poca potenza ( mio papa nn vuole che monto l 80 ) su sterrato pianto dei traversi!!!!!!!!!1, l' ho provata anche su una pista da cross e i risultati erano veramente buoni ma l' organizzatore continuava a insistere che con le gomme lisce non potevo entrare ma alla fine sono riuscito. doppio_lamp_naked.gif
 
8946888
8946888 Inviato: 2 Dic 2009 21:00
 

Andrea95, tu monti Pirelli Sport Demon casomai, non Dunlop.
 
8946916
8946916 Inviato: 2 Dic 2009 21:03
 

ma toglietemi una curiosità... i pneumatici influenzano anche l' accellerazione e i consumi?
 
8947098
8947098 Inviato: 2 Dic 2009 21:18
 

carletto93 ha scritto:
ma toglietemi una curiosità... i pneumatici influenzano anche l' accellerazione e i consumi?


eccome!
guarda i pneumatici per auto per esempio
 
8947149
8947149 Inviato: 2 Dic 2009 21:22
 

o scusate mi sono sbagliato è vero sono pirelli non dunlop , ho sbagliato perchè prima guardavo le dunlop ma le pirelli sono le migliori sempre!!!!!!!

Ultima modifica di Andrea95 il 2 Dic 2009 21:24, modificato 1 volta in totale
 
8947155
8947155 Inviato: 2 Dic 2009 21:22
 

quindi un pneumatici piu è duro meno consuma la moto mentre piu è morbido ha piu tenuta ma consuma di piu? e le prestazioni con quale tipo di gomma sono piu elevate?
 
8947210
8947210 Inviato: 2 Dic 2009 21:28
 

secondo me non cambia tantissimo a meno che non monti gomme di pietra o di spugna ma vai tranquillo che non è quello che fa molta differenza su strada, però cambia il grip , i consumi pochissimo
doppio_lamp_naked.gif
 
8947531
8947531 Inviato: 2 Dic 2009 21:58
 

sei il vitto che penso io? icon_biggrin.gif io sono peo haha icon_asd.gif
 
8947567
8947567 Inviato: 2 Dic 2009 22:01
 

vittoxviii ha scritto:
ho smontato un attimo il 28 PHBH dell'orto che devo ancora montare, ho controllato il polverizzatore sicuro di trovarlo senza "buchini" come quelli per 2t ( era montato su un Husky)

e invece....

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Sbaglio o questo è per 4 tempi???

questo è un polverizzatore che và bene sia per 2 che per 4...promiscuo diciamo...non sarà molto facile carburare comunque parlo per esperienza personale di 2 tempi...(vespa) icon_biggrin.gif
ora non so se le scale mikuni e dell'orto sono medesime(credo proprio di no)comunque come getto diciamo che dopo aver cambiato il polverizzatore lo monti così com'è e poi ci vogliono un pò di prove...
 
8951013
8951013 Inviato: 3 Dic 2009 17:02
 

topic ripulito, desidererei non vedere più post di questo genere.
Un utente ha il diritto di fare ciò che vuole con la propria moto e nessuno può dargli contro in questa maniera, i consigli e le critiche esposte in modo corretto sono beneaccette da tutti.
A buon intenditor poche parole
 
8984017
8984017 Inviato: 10 Dic 2009 13:20
 

...domanda...sono ancora indeciso se montare il gt 150 per questo motivo...quando la dovrò rivendere, trovo qualcuno che me la compri?

...al giusto prezzo intendo...perchè se per rivenderla dovessi rimontare il 125, non sarebbe proprio un grande affare insomma...

thx!
 
8984063
8984063 Inviato: 10 Dic 2009 13:29
 

secondo me ne trovi un monte di persone che te la comprano con il 150
 
8984095
8984095 Inviato: 10 Dic 2009 13:36
 

dici? ma teoricamente non sarebbe "legale" giusto?
 
8984134
8984134 Inviato: 10 Dic 2009 13:43
 

no ma neanche una moto ripotenziata è legale
 
8988286
8988286 Inviato: 11 Dic 2009 5:31
 

complimentiii... davvero bella la tua beta... e pensare che lunedì arrivera la mia 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8989616
8989616 Inviato: 11 Dic 2009 13:53
 

ribadisc il fatto che qusto Beta è stupendo, sorattutto per il colore, è un Beta del resto.
ma mi forniresti o meglio ci forniresti una lista completa degli interventi estetici?
 
8990677
8990677 Inviato: 11 Dic 2009 17:10
 

...lievemente arrotondati i fianchetti e la mascherina con della carta vetro...cambiato le frecce ( distrutte in Off) e....direi basta!

L'estetica non l'ho praticamente toccata, ho montato il faro allo xeno...ma non credo rientri in estetica! eusa_think.gif

I complimenti vanno fatti alla Beta! icon_asd.gif

Grazie mille comunque!
 
8991993
8991993 Inviato: 11 Dic 2009 20:50
 

vittoxviii ha scritto:
...lievemente arrotondati i fianchetti e la mascherina con della carta vetro...cambiato le frecce ( distrutte in Off) e....direi basta!

L'estetica non l'ho praticamente toccata, ho montato il faro allo xeno...ma non credo rientri in estetica! eusa_think.gif

I complimenti vanno fatti alla Beta! icon_asd.gif

Grazie mille comunque!

di nulla, grazie a te che hai risposto.
ma come leggermente arrotondati come hai fatto, la mascherina con la cartavetro? cioè l'hai passata con la carta vetrata e poi riverniciata?
 
8992757
8992757 Inviato: 11 Dic 2009 22:40
 

Anche io ho comprato un Beta 125 da pochissimo,a me piace moltissimo, e già penso a come modificarlo... oramai penso che ti abbiano aiutato ababstanza, ma solo per levarmi uno sfizio linko le foto del mio, pensavo ad uno scarico x-racing, che poi in qualunque sito vai a parare parlano sempre di quella, ce nn costa esageratamente, ma nemmeno cambia molto... per me il 150 è eragerato, mi basta il 125 (per adesso) inoltre ho avuto una brutta esperienza con i consumi del 50cc truccato e il carburatore nn penso nemmeno per un attimo di cambiarlo... comunque sia per l'estetica pensavo a dei paramani acerbis chiusi e manopole... come motoristica, per aumentare la velocità nn saprei cosa fare a parte lo scarico, anche xkè della centralina nn ne parlaimo nemmeno, un minimo problema con quell'aggieggio elettronico e nn va + nulla... comunque ho già scritto abbastanza... ecco le foto.

Link a pagina di Img686.imageshack.us
Link a pagina di Img686.imageshack.us
Link a pagina di Img9.imageshack.us
Link a pagina di Img687.imageshack.us
Link a pagina di Img704.imageshack.us
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©