B3nNa ha scritto:
Per i rulli ti do ragione, se sono troppo pesanti si ottiene l'effetto contrario, ma li devi regolare tu, un po' a occhio.. prova un po' di tarature diverse, tanto avere qualche rullo di riserva non fa mai male..
Per la marmitta... Tenere un 80cc con la marmitta originale è come avere un Ferrari e tenerlo sempre in seconda.
. Fai uno spreco, oltre probabilmente a sforzare troppo il motore
Metti su una bella marmitta omologata... Anche se nn è di quelle da 70cc va bene, di sicuro meglio di quella originale, e POI ritara la trasmissione. Vedrai che nn c'è paragone
Mi raccomando sull'omologazione.. Nn sai quanto è brutto quando la stradale ti ferma e tu nn sei in tegola.. attimi di terrore puro
Dai un occhiata qui
sito plus dà soddisfazioni? [marmitta liberty 4T]
tranquillo questo mio amico è figlio di comandante dei caramba
la marmitta penso che allargheremo il collettore, alla fine non è un 2T
i rulli li cambieremo tanks di tutto