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malossi 70 cc base , polini 70 cc base o top trophy?
8898100
8898100 Inviato: 23 Nov 2009 20:54
Oggetto: malossi 70 cc base , polini 70 cc base o top trophy?
 



salve ragazzi io ho un Free piaggio e ho intenzione di cambiare il gt..
vorrei fare questa elaborazione:
top nardò
carburatore 17.5
filtro a cono malossi
variatore 101 malossi
campana clutch malossi
frizione clutch malossi..

e sn indeciso su quale gt mettere.. :S voi che mi consigliate?

grazie in anticipo
 
8898142
8898142 Inviato: 23 Nov 2009 20:57
 

io monterei il top trophy ...la frizione clutch malossi è la delta o la fly ? icon_lol.gif
 
8898155
8898155 Inviato: 23 Nov 2009 20:59
 

ah al posto del 17,5 monta un 19 icon_wink.gif
 
8898159
8898159 Inviato: 23 Nov 2009 20:59
 

se devi fare la ela base
io metterei un top trophy carburatore 19
variatore malossi multivar 2000
frizione fly cluthc
la campana va bene quella che mi hai detto
marmitta top nardò va bene
e se proprio vuoi un paccolamellare vl14 malossi
filtro aperto
così è ok 0509_doppio_ok.gif
 
8898186
8898186 Inviato: 23 Nov 2009 21:01
 

buon ama secondo me c'e di meglio:
prova:

icon_arrow.gif stage 6 streetrace
icon_arrow.gif nardo ok
icon_arrow.gif 21 ma anche 19
icon_arrow.gif pinasco overdrive o multivar 2000 ( il 101 sarebbe sprecato, senza correttori malossi nn lavora bene)
icon_arrow.gif frizione se la tua non e comusumata non e necesssaria... se prorpio vuoi la delta prendi la tecnix che sono identiche precise ma che costa meno
icon_arrow.gif il cono porta solo cacca
icon_arrow.gif campana stesso discorso della frizza
 
8898261
8898261 Inviato: 23 Nov 2009 21:10
 

io direi:
trophy o meglio dr
19
multivar
fly (solo se usurata)
top nardo o pws che è ottima
cosi va più che bene
 
8899188
8899188 Inviato: 23 Nov 2009 23:23
 

Scegli DR meno costoso simile al top trophy ...lavoralo con una fresa poi monta Carburatore 21 pacco lamellare polini scarico shot , multivar e frizione + campana se necessario!! e apri il filtro!!! apposto cosi
 
8899517
8899517 Inviato: 24 Nov 2009 0:52
 

bobus ha scritto:
buon ama secondo me c'e di meglio:
prova:

icon_arrow.gif stage 6 streetrace
icon_arrow.gif nardo ok
icon_arrow.gif 21 ma anche 19
icon_arrow.gif pinasco overdrive o multivar 2000 ( il 101 sarebbe sprecato, senza correttori malossi nn lavora bene)
icon_arrow.gif frizione se la tua non e comusumata non e necesssaria... se prorpio vuoi la delta prendi la tecnix che sono identiche precise ma che costa meno
icon_arrow.gif il cono porta solo cacca
icon_arrow.gif campana stesso discorso della frizza

come non quotare icon_asd.gif prendi uno streetrace affidabilità di un base e resa di un intermedio scarso poi è anche economico come gt... icon_wink.gif
 
8899898
8899898 Inviato: 24 Nov 2009 9:23
 

se sei indeciso ricorda che è sempre meglio mettere componenti della stessa casa... icon_wink.gif
 
8900702
8900702 Inviato: 24 Nov 2009 13:00
 

scarabdr ha scritto:
se sei indeciso ricorda che è sempre meglio mettere componenti della stessa casa... icon_wink.gif

ma proprio no...
 
8901895
8901895 Inviato: 24 Nov 2009 16:08
 

Mah la tua ela va bene ma cambia il 17.5 col 19 se l'mhr 101 lo devi prendere compra il 2000 se ce l'hai gia tienilo pure.Il gt va bene trophy o dr che sono uguali solo che dato che hai piaggio metti il malossi che va molto bene icon_wink.gif
 
8902571
8902571 Inviato: 24 Nov 2009 17:58
 

infatti con il piaggio meglio malossi,ha pure più affidabilità rispetto agli altri...
 
8902648
8902648 Inviato: 24 Nov 2009 18:09
 

gae89 ha scritto:
infatti con il piaggio meglio malossi,ha pure più affidabilità rispetto agli altri...
Veramente quelli più affidabili sono trophy stage e pinasco non li batte nessuno
 
8902769
8902769 Inviato: 24 Nov 2009 18:25
 

ho avuto modo di provare che il malossi è più affidabile,è meno spinto degli altri ma a più coppia ai bassi,comunque per la sua ela può prendere anche un dr che costa meno e forse rende anche di più
 
8903744
8903744 Inviato: 24 Nov 2009 20:34
 

bè.... se hai piaggio metti il malossi sport icon_wink.gif
oppure lo street race: il base più spinto 0509_up.gif
 
8911864
8911864 Inviato: 26 Nov 2009 11:25
Oggetto: Re: malossi 70 cc base , polini 70 cc base o top trophy?
 

baucina ha scritto:
salve ragazzi io ho un Free piaggio e ho intenzione di cambiare il gt..
vorrei fare questa elaborazione:
top nardò
carburatore 17.5
filtro a cono malossi
variatore 101 malossi
campana clutch malossi
frizione clutch malossi..

e sn indeciso su quale gt mettere.. :S voi che mi consigliate?

grazie in anticipo


metti il trophy che come rapporto prezzo/prestazioni e durata è imbattibile e poi va d + in allungo dei malossi e polini base doppio_lamp.gif
 
8912145
8912145 Inviato: 26 Nov 2009 12:28
 

metti dr...o streetrace icon_wink.gif ..malossi e polini costano davvero troppo...
 
9019422
9019422 Inviato: 17 Dic 2009 18:52
 

ehi, siccome qua parliamo di 70 volevo chiedervi una cosa: ho un 70 polini base, marmitta arrow e variatore top...ha dimenticavo il carburatore è un 12(ancora per poco).
con questa ela mi da gli 80-85 max....è normale??? 0510_help.gif
Prossimamente cambio la frizione (sarei intenzionato a mettere la Malossi delta) e il carburatore (17.5 Dell'orto). Se aggiungo questi 2 componenti, quanto mi farà?
rispondete grazie
 
9019915
9019915 Inviato: 17 Dic 2009 20:27
 

se hai un verticale quella velocita e normale....coi 2 pezzo che monterai, soprattutto il carburo (oltretutto piccolo), avrai un notelove incremento di coppia, ma scarso aumento dell'alungo. il mio consiglio e dimettere una marmitta piu aperta. se vuoi molta coppia monta una pro replica, se vuoi allungo una shot
 
9020375
9020375 Inviato: 17 Dic 2009 21:38
 

ho un booster...quindi quella velocità è giusta per l'ela che ho? comunque lo so che un 17.5 è ancora troppo piccolo icon_asd.gif però se metto un 19 o un 21 mi beve come una spugna... icon_sad.gif con i 2 pezzi che voglio montare quanto mi farà?
bobus ha scritto:
se hai un verticale quella velocita e normale....coi 2 pezzo che monterai, soprattutto il carburo (oltretutto piccolo), avrai un notelove incremento di coppia, ma scarso aumento dell'alungo. il mio consiglio e dimettere una marmitta piu aperta. se vuoi molta coppia monta una pro replica, se vuoi allungo una shot
 
9020407
9020407 Inviato: 17 Dic 2009 21:42
 

allora i verticali hanno estremo bisogno di una alimentazione abbondante, un 21 ci sta benissimo nella tua ela, un 17.5 proprio no. beh che dire, tutti i pezzi che hai o vuoi mettere sono votati alla ripresa, x esempio il variotop e il vario che da piu ripresa in assoluto, ma di velocita massima poca, cosi come il carbuuratore, e la marmmitta che tappa, e la frizione...e gia il verticale e da ripresa di suo...se vuoi allungo monta una shot
 
9020656
9020656 Inviato: 17 Dic 2009 22:17
 

pinasco t-force e 19 e vai tranquillo
 
9030618
9030618 Inviato: 20 Dic 2009 11:51
 

ok grazie... un ultima cosa: la frizione delta è giusta per la mia ela o è troppo? grazie
 
9030622
9030622 Inviato: 20 Dic 2009 11:52
 

la pinasco t-force è una frizione o un motore? quanto costa? eusa_doh.gif
red-devil95 ha scritto:
pinasco t-force e 19 e vai tranquillo

Ultima modifica di Matty95 il 20 Dic 2009 11:59, modificato 1 volta in totale
 
9030652
9030652 Inviato: 20 Dic 2009 11:56
 

Matty95 ha scritto:
la pinasco t-force è una frizione giusto? quanto costa? eusa_doh.gif


pinasco t force è un base di 9.4cv circa
 
9030664
9030664 Inviato: 20 Dic 2009 11:58
 

ma io ho gia un polini base...
kyosho_89 ha scritto:


pinasco t force è un base di 9.4cv circa
 
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