8897756
Inviato: 23 Nov 2009 20:21
Oggetto: 05.12 Giornata in Costiera Amalfitana
ore 09.30 alla barriera di napoli sud (ritardo max: 15 minuti)
ore 10.00 bar havana a castellammare (ritardo max: 15 minuti)
Tipo di andatura: Turistica
Il giro potrà essere sospeso solo i caso di pioggia, grandine e nevicate
Per chi viene da fuori e solo in seguito va nell'albergo, appuntamento alle ore 9,30 alla Barriera Napoli Sud (è ammesso un ritardo di 15 minuti)
Uscita di Castellammare di Stabia, davanti al Bar Havana alle ore 10,00,(è ammesso un ritardo di 15 minuti)
Prima tappa a Furore. Fermata nei pressi del famosissimo fiordo (il posto è da dove fanno i tutti) foto, caffé, e poi via...verso Amalfi, parcheggio moto sul porticciolo di Amalfi e visita allo splendido Duomo di Amalfi (Patrimonio dell'Umanità), per chi vuole, shopping e giro per Amalfi e dopo per pranzo potete scegliere se andare in un ristorantino della zona (aggiornero in seguito) oppure mangiare un paninazzo al volo.
Nel pomeriggio verso le 15,00-15,30 tutti sui Ferri e si prosegue per la Splendida Vietri.
Piccola fermata di 15-20 minuti per chi vuole comprare qualche ceramica della Splendida Vietri.
Per poi proseguire verso la provincia di Napoli per pernottare (per chi non è della Zona).
In serata Pizzata e Birra (locale da decidere vi comunico in questi giorni) e poi tutti a Nanna per il giorno dopo 1° Motoraduno e Pellegrinaggio da S. Padre Pio [06.12.09]
P.S: Piccole raccomandazioni per chi viene da Fuori gli scarichi se sono troppo rumorosi possono darvi grossi problemi è facile incontrare per lo meno 2 posti di blocco e li non si scherza. Guidate in modo calmo nelle curve non fate come Valentino Rossi dietro ad una curva potete ritrovarvi una bella paletta della Pula e vi rovinate la giornata
E' giusto chiarire che è nelle mie intenzioni vedere con piacere la partecipazione di non solo Harley, anche se avete uno Scooter puo andare benissimo. Quello che ci deve mettere insieme e la passione per le 2 Ruote.
E' una passeggiata e non una gara di corsa e quindi, L'unica condizione posta è quella di fare gruppo durante il percorso.
Per quanto riguarda le tappe chiarisco subito che avendo qualche settimana avanti ed essendo in Democrazia, potete dare suggerimenti o consigli per le fermate.
Ripeto e mia prima intenzione quella di Fare GRUPPO.
Il Programma puo subire variazioni nei giorni precedenti, siete pregati di aggiornarvi sui relativi sviluppi nella 1° Pagina. GRAZIE
Ultima modifica di Heri2010 il 24 Nov 2009 11:20, modificato 1 volta in totale