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Inviato: 23 Nov 2009 11:43
Oggetto: HELP...! CarburazioneRMZ-E250
Ho cercato altri topic che potessero conternere le risposte che stò cercando senza riuscire nell'intento, quindi pongo le mie domande sperando in un vostro cortese riscontro e mi scuso in anticipo se l'argomento diventa ripetitivo.
Veniamo a noi...!
Ho acquistato la moto in oggetto da poco, versione pronto gara, il problema è il seguente; Io abito a circo 750m di altitudine e la moto và che è una meraviglia, ma appena sforo i mille metri diventa un cesso!? ...Immagino diventi Troppo grassa, borbotta e singhiozza.
Ho provato le seguenti soluzioni:
Getto pompa di ripresa da 60 è passato a 45 ed ho riscontrato un discreto miglioramento ma non del tutto risolutivo.
Quindi ho asostituito anche il getto del minimo da 42 a 40 ed abbassato lo spillo di una tacca, ma così anche se non l'ho provata in montagna, diventa inutilizzabile sotto i mille metri ...troppo magra, mi tocca camminare 5 min. con l'aria tirata....
Ora ho rimontato il getto del minimo da 42 e rimesso lo spillo alla 4 tacca montando il getto del massimo da 165 al posto del 170, ancora devo prolvarla in altura ma non sò cosa spettarmi, a ho tolto la rete frangifiamma dal filtro.
Ho anche preso un filtro twin air in luogo di quello originale che per me è buono per lavare la moto e basta.
Qualcuno di voi è già passato sul problema e sa come consigliarmi?
Grazie da ora per l'aiuto che saprete certamente darmi e colgo l'occasione per salutare tutti visto che questo è il mio primo topic.
Fabrizio