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TM SmR 250 2t di topo[foto nuove]
9531528
9531528 Inviato: 22 Mar 2010 15:04
 

topo ha scritto:
sono andato in un centro delledilizio gli ho detto lana fonoassorbente per la moto
e mi hanno dato la lana di ceramica

però prima pulite per bene tutta la canna mitrata
per pulirla bene o avete il cannello ho accendete un fuoco e gli date fuoco piano piano cosi l'olio burcia \


ok grazie icon_wink.gif
 
9554902
9554902 Inviato: 25 Mar 2010 20:09
 

Scusa ma di che anno è??? Perdonami per la domanda stupida ma andando sul sito della Tm ho guardato se c'era i modelli a 2t e 4t 250 motard ma non c'erano. Poi guardo il listino prezzi di XOffRoad sono presenti i costi di tutte e due le moto (per es. smr 250, smr 250 f es, smx 250 f, smm 250 f black dream es, smm 250 black dream, cosa cambia in tutti questi modelli???)
 
9555025
9555025 Inviato: 25 Mar 2010 20:24
 

guarda l ho notato anch io, se vai sul sito Tm, tra le motard, dall annata piu lontana al 2010 non c'è nessun Tm smr 250 ne 2 ne 4 tempi icon_eek.gif
 
9555333
9555333 Inviato: 25 Mar 2010 20:55
 

tm è tm


perchè voi guardate il sito che non è aggiornato in tutte le sue parti
sull xoffroad hanno ragione
la mia è in produzione ancora
smr 250 2t basta ordinarla e arriva tranquillamente .... sono pochissime in italia e nel mondo si contano su un palmo della mano
molte sono trasformate
la mia l'ho ordinata già cosi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

smr 250 2t è lo stesso del 125 solo con il 250 c'è anche il 300 (ma non è potente come il 250)
smr 250 e fs è il 4t
il black dream è una loro elaborazione di supermotard con soluzioni particolari


p.s. per la mia il concessionario è stato chiamato ben 3 volte per la conferma perchè non se l'ho aspettavano l'ordine ..., troppo rare
 
9555599
9555599 Inviato: 25 Mar 2010 21:23
 

infatti le hanno tolte dal listino....peccato eusa_think.gif
 
9556122
9556122 Inviato: 25 Mar 2010 22:23
 

topo ha scritto:
tm è tm


perchè voi guardate il sito che non è aggiornato in tutte le sue parti
sull xoffroad hanno ragione
la mia è in produzione ancora
smr 250 2t basta ordinarla e arriva tranquillamente .... sono pochissime in italia e nel mondo si contano su un palmo della mano
molte sono trasformate
la mia l'ho ordinata già cosi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

smr 250 2t è lo stesso del 125 solo con il 250 c'è anche il 300 (ma non è potente come il 250)
smr 250 e fs è il 4t
il black dream è una loro elaborazione di supermotard con soluzioni particolari


p.s. per la mia il concessionario è stato chiamato ben 3 volte per la conferma perchè non se l'ho aspettavano l'ordine ..., troppo rare


sei sicuro che il 300 non è piu potente ? su x offroad gli danno un cavallo in piu ma un sacco piu di coppia eusa_think.gif
 
9557395
9557395 Inviato: 26 Mar 2010 8:19
 

si è più gestibile e basta
come potenza massima il 250 spinge di più agli altri
il 250 se propio deve correre può correre con i 450
il 300 contro gli over 450 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


se chiami il tm te l'ha fanno la moto
poi calcolate che ancye li quella da cross con quelle gomme perde sempre un pelo di più di potenzaa per colpa dell'appogio non uniforme
 
9560806
9560806 Inviato: 26 Mar 2010 19:01
 

ragazzi stò cercando la copertina del tm 2010
qualcuno sa chi la produce e dove troavrala
mi piace un casino perchè è ruvida di brutto ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9560981
9560981 Inviato: 26 Mar 2010 19:29
 

che copertina?
 
9561540
9561540 Inviato: 26 Mar 2010 20:34
 

per la sella ...
 
9568700
9568700 Inviato: 28 Mar 2010 14:46
 

la stavo cercando anche io.. comunque la WHY STICKERS la fa di sicuro ed è anche da sbavo eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
9569013
9569013 Inviato: 28 Mar 2010 16:52
 

topo ha scritto:
ragazzi stò cercando la copertina del tm 2010
qualcuno sa chi la produce e dove troavrala
mi piace un casino perchè è ruvida di brutto ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


la più ruvida che ho visto è della blackbird, modello diamond.... è una carta vertrata icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9570282
9570282 Inviato: 28 Mar 2010 20:39
 

allora voglio quella .... XD ... appena ho un p di soldi la prendo ...ma posso ordinare dal sito ?
 
9695934
9695934 Inviato: 17 Apr 2010 17:10
 

ragazzi problemino di carburazione o forse

quando apro tutto non ho problemi ma quando chiudo fà uuuuuuuuuuu
ma appena apro è subito pronta cosa potrebbe essere ?
penso minimo grasso ma non ne sono sicuro perchè in estate non ho questo problema
 
9696398
9696398 Inviato: 17 Apr 2010 18:27
 

ha un altro problema che ho avuto oggi è che le gomme scivolavano un casino ... e ho rischiato due dritti ... ho beccato una pozzanghera e poi mi sono fermato e ho visto le gomme fumare ... mi sa che erano troppo calde
strada era mottarone (strada di montagbna tutta in salita con un bel pò di curve )
 
9696451
9696451 Inviato: 17 Apr 2010 18:36
 

hai controllato la pressione? comunque addirittura fumare, non è che sono pure finite?
 
9696473
9696473 Inviato: 17 Apr 2010 18:38
 

no non sono finite sono sicuro
per la carburazione ?

boh forse sono sgonfie ... devo controllare ... ma oggi non andavo piano
poi con dietro un ktm 660 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

lìho tenuto dietro fin che non c'è l'ho fatta più
troppo impegnatico guidare un 250
però quando cercava di superarmi aprivo tutto e stava dietro 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
troppom potente il 250


va bè le supersportive sui tornanti non mi vedono nemmeno ...
due in un colpo secco ... e poi arrivano in cima e contorllano il mezzo che l'ha superate ... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9696611
9696611 Inviato: 17 Apr 2010 19:07
 

topo ha scritto:
ragazzi problemino di carburazione o forse

quando apro tutto non ho problemi ma quando chiudo fà uuuuuuuuuuu
ma appena apro è subito pronta cosa potrebbe essere ?
penso minimo grasso ma non ne sono sicuro perchè in estate non ho questo problema

carburazione ovvio....

comunque oggi ho reso la miscela piu' grassa tappando dei buchi sull airbox..non era cosi' male al massimo...cioe' leggermente grassa va poco di meno.. eusa_think.gif e mura prima... eusa_think.gif
 
9696622
9696622 Inviato: 17 Apr 2010 19:09
 

ma allora cosa potrebbe essere ,.... minimo magro o grasso ?
 
9696682
9696682 Inviato: 17 Apr 2010 19:20
 

quando fa buoooo e' magra....quando gratta grassa....
 
9696803
9696803 Inviato: 17 Apr 2010 19:42
 

si concordo con il dottore quando è magra sembra quasi si spenga quando rilasci
 
9696890
9696890 Inviato: 17 Apr 2010 19:59
 

allora ogi dovevo grippare in rilascio 130 poi poi ho chiuso .....
allora quando fà buoooooo è magra allora mi sa che è il carbu sporco che se tappata
 
9696951
9696951 Inviato: 17 Apr 2010 20:11
 

solrock666 ha scritto:
si concordo con il dottore quando è magra sembra quasi si spenga quando rilasci


quando accelerei vuoi dire...perche' quando rilasci rimane su..


comunque come fanno a sporcarsi i vostri carbu? il mio mai pulito dal 2006...
 
9696972
9696972 Inviato: 17 Apr 2010 20:15
 

dipende dall uso che ne fa lui
 
9697107
9697107 Inviato: 17 Apr 2010 20:44
 

ciao bella moto...una domandina ma il paraespansione se è di vetroresina la prima volta che cadi non si rompe e quindi si abbozza lo stesso la pancia?
 
9697333
9697333 Inviato: 17 Apr 2010 21:52
 

ma come le sentite le carburazioni??

se fa buoooooooo tipo ad ingolfarsi è sicuramente grassa....magra è quando scoppietta e sale di giri in modo nervoso e scomposto....

se ti fa buoooooo dopo che hai messo a manetta dovrebbe essere il massimo grasso, solo che non mi è chiaro il fatto che te lo fa dopo un pò, perchè di solito se hai il massimo grasso e metti a manetta di colpo succede che all'inizio ha un vuoto e poi riprende borbottando, ma il vero vuoto lo fa appena giri il gas icon_wink.gif
 
9698489
9698489 Inviato: 18 Apr 2010 10:59
 

secondo me avrai qualche getto intasato.... ti conviene smontare il carburatore e dargli una pulita!!! icon_wink.gif
 
9698590
9698590 Inviato: 18 Apr 2010 11:14
 

anche a me pare strno ... esempio tiro la terza e la quarta e poi chiudo la manetta ovvero dovrebbe solo funzionare il minimo fà buooooooooooooooooooo
ma appena riaccellero è subito pronta ....
boh ... al massimo smonto l carbu e gl dò una bella pulita ....

per andare va un bel pò e nopn da nessuna incertezza
il bello che ho fatto fai 2 km in discesa bella ripida con il freno motore (anche se c'è ne ha davvero poco) e ha continuato a fare buoooooo
poi dopo questi 2 km la candela era un pochino imbrattata ho aperto un attimo ed è ritornata perfetta
 
9698614
9698614 Inviato: 18 Apr 2010 11:16
 

mi sono dimenticato di rispondere per il paraespansione
il paraespansioone l'ho già testato in pista e se solo graffiato ... poi calcola che si appoggia sul manubrio e sulle pedane e l'epsansione và in contatto solo una volta che la moto è già a terra ... e si graffia solo ...


il paraespansione è fatto con vetroresina aereonautica con dentro anche delle fibre di kevlar come rinforzo ...
anche la resina usata è aereonautica ...
 
9698674
9698674 Inviato: 18 Apr 2010 11:26
 

beh la espansione l'hanno probabilmente pensata per resistere alle cadute...bozzandosi solamente senza sfondarsi....quindi parti gia' avvantaggiato
 
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