Leggi il Topic


TM SmR 250 2t di topo[foto nuove]
10456589
10456589 Inviato: 25 Ago 2010 15:39
 

si ma la ripresa che hai tu i 450 la sognano! 0509_up.gif
 
10456910
10456910 Inviato: 25 Ago 2010 16:49
 

la ripresa non è tutto..il 4t ha il freno motore e questo aiuta moltissimo in frenata..puoi anche entrare troppo forte che il freno motore ti salva..il 2t invece è diverso..devi pinzare fortissimo al momento giusto, fare le curve al regime giusto e spalancare solo con la moto dritta icon_smile.gif inoltre non puoi permetterti errori che invece col 4t sono passabili..insomma col 450 4t fai il tempone, ma con il 250 2t ti diverti di più
 
10456925
10456925 Inviato: 25 Ago 2010 16:51
 

ovviamente preferirei un 450(crf 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif magari) al posto del 250...perchè essendo due tempi avrà bisogno di molta ma molta manutenzione...off road 4 ever...io i 4 tempi li odio si...ma solo i 50 e i 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Poi il resto è magia! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10456994
10456994 Inviato: 25 Ago 2010 17:03
 

geremia-tzr ha scritto:
ovviamente preferirei un 450(crf 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif magari) al posto del 250...perchè essendo due tempi avrà bisogno di molta ma molta manutenzione...off road 4 ever...io i 4 tempi li odio si...ma solo i 50 e i 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Poi il resto è magia! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

no icon_asd.gif il 250 2t ha molta meno manutenzione di un 250-450 4t racing
 
10457081
10457081 Inviato: 25 Ago 2010 17:21
 

infatti il 250 2t ha meno manutenzione del 450-500 4t ... ahahahaha
tutti pensano invece che sia al contrario
sisi voi comprarte mil 4t poi quando spaccate qualcosa io continuo a girare
leggiti il mio articolo
sul 250 2t vs 450 4t
Motard pista 250 2t vs 450 4t

devo essere carico ... icon_asd.gif
speriamo che ci sia qualche 4t che giri con la mia stessa andatura almeno mi metto dietro a quello
e qualche 125 2t almeno mi diverto ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10457790
10457790 Inviato: 25 Ago 2010 19:29
 

topo ha scritto:
infatti il 250 2t ha meno manutenzione del 450-500 4t ... ahahahaha
tutti pensano invece che sia al contrario
sisi voi comprarte mil 4t poi quando spaccate qualcosa io continuo a girare
leggiti il mio articolo
sul 250 2t vs 450 4t
Motard pista 250 2t vs 450 4t

devo essere carico ... icon_asd.gif
speriamo che ci sia qualche 4t che giri con la mia stessa andatura almeno mi metto dietro a quello
e qualche 125 2t almeno mi diverto ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


il crf qualsiasi cosa rompi sono 2000 euro di danni icon_lol.gif
 
10457824
10457824 Inviato: 25 Ago 2010 19:35
 

no dai 1000 euro se grippi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
io se spacco tutto il blocco con 1000 euro rifaccio tutto a nuovo e preparo anche il motore
con il crf 1000 euro non so se ti bastano per metterlo apposto
e l'aprilia con 1000 euro forse apri il blocco e compri i due pistoni icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di topo il 25 Ago 2010 20:21, modificato 1 volta in totale
 
10457927
10457927 Inviato: 25 Ago 2010 19:50
 

drcrysto ha scritto:


si poi quando gli fanno la multa glie la paghi tu icon_rolleyes.gif dove abiti in burundi che non ti guardano le frecce?

ad asti in piemonte molto raramente ti fermano solo se impenni o vai a 80 all'ora in centro! eusa_think.gif
se sei senza casco ti fanno il culo ma non ti sequestrano nulla invece se sei in due fanno scendere il passeggiero e bom
dove sono stato in vacanza in puglia era praticamente vietato l'uso del casco su 20 motorini 1 ha il casco icon_asd.gif
 
10458000
10458000 Inviato: 25 Ago 2010 20:03
 

robyrto ha scritto:

ad asti in piemonte molto raramente ti fermano solo se impenni o vai a 80 all'ora in centro! eusa_think.gif
se sei senza casco ti fanno il culo ma non ti sequestrano nulla invece se sei in due fanno scendere il passeggiero e bom
dove sono stato in vacanza in puglia era praticamente vietato l'uso del casco su 20 motorini 1 ha il casco icon_asd.gif

Questo lo posso smentire, era così fino l'anno scorso, da quest'anno è pieno di polizia caramba e sbirri vari e se vedono uno senza casco lo fermano e multone...
Ma Topo com'è che con 100 ti rifai il blocco nuovo?? icon_eek.gif


Ahh e complimenti per la moto, bellissima davvero eusa_clap.gif
 
10458143
10458143 Inviato: 25 Ago 2010 20:21
 

perchè me lo faccio io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non è difficile con 100 euro di cuscinetti e guarnizioni
poiu pistone altre 100-150 euro max
cilindro revisione sono dai 20-100 euro

avevo diemnticati uno zero con 1000 euro lo preparo di brutto e metto anche la biella ricavata dal pieno
più preparazione travasi
e tante altre belle cosette
ma siccome non è un 125 mi basta la potenza che ha

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10459399
10459399 Inviato: 25 Ago 2010 23:58
 

perchè limitarsi nella potenza 0509_si_picchiano.gif
 
10459690
10459690 Inviato: 26 Ago 2010 7:34
 

robyrto ha scritto:

ad asti in piemonte molto raramente ti fermano solo se impenni o vai a 80 all'ora in centro! eusa_think.gif
se sei senza casco ti fanno il culo ma non ti sequestrano nulla invece se sei in due fanno scendere il passeggiero e bom
dove sono stato in vacanza in puglia era praticamente vietato l'uso del casco su 20 motorini 1 ha il casco icon_asd.gif



Posso quotarti in pieno, vivo in puglia ed è una norma stare senza casco ... non lo mette praticamente nessuno, e la polizia non ci fa caso più di tanto, rompono il cu** sulle elaborazioni ma su casco e andare in 2 chiudono sempre un occhio perchè anche loro l'hanno fatto prima di noi e in maniera più allegra icon_xd_2.gif (Fine OT)
Il bello del 2t è proprio quello xD più sale la cilindrata (Unitaria) e meno manutenzione richiede icon_razz.gif
 
10460108
10460108 Inviato: 26 Ago 2010 9:31
 

Da me ti fermano per qualsiasi caxxata ciedetelo a valerio che ne sà qualcosa di multe a castelletto ticino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10461044
10461044 Inviato: 26 Ago 2010 12:10
 

robyrto ha scritto:

ad asti in piemonte molto raramente ti fermano solo se impenni o vai a 80 all'ora in centro! eusa_think.gif
se sei senza casco ti fanno il culo ma non ti sequestrano nulla invece se sei in due fanno scendere il passeggiero e bom
dove sono stato in vacanza in puglia era praticamente vietato l'uso del casco su 20 motorini 1 ha il casco icon_asd.gif


eh glie lo vai a raccontare agli sbirri che ad asti sono bravi e li sono cattivi? icon_lol.gif
 
10463138
10463138 Inviato: 26 Ago 2010 18:26
 

per fare il pignolo un 250 2 tempi, in confronto a un 450 4 tempi, ha la manutenzione di una bicicletta. I 4 tempi di quella cilindrata, hanno un cambio d'olio ogni 1000 km, filtri a 2000 km, valvole da registrare a 3000 km e infine a 5000 i pistoni bielle ecc. mentre un 250 2 tempi, gli rifai il pistone ogni 9000 km (ovviamente dipende l'uso, xro all'incirca è quello) e via 0509_up.gif
 
10463798
10463798 Inviato: 26 Ago 2010 20:03
 

8000 km la mia siccome è mono fascia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però io cambio olipo del cambio ogni 3000 km circa icon_asd.gif icon_asd.gif
600 ml


e poi giù di miscela 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


domani pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo che ci sia qualcuno che giri come me ....

domani devo riuscire a superare un 4t per fargli respirare il mio profumo 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10463873
10463873 Inviato: 26 Ago 2010 20:18
 

lo imbratti per bene
 
10464026
10464026 Inviato: 26 Ago 2010 20:51
 

domani mattina miscela al 2.5 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10464262
10464262 Inviato: 26 Ago 2010 21:27
 

aspettiamo il video eh icon_asd.gif ...sempre se ne hai la possibilità icon_wink.gif
 
10465065
10465065 Inviato: 26 Ago 2010 23:48
 

boss06 ha scritto:
per fare il pignolo un 250 2 tempi, in confronto a un 450 4 tempi, ha la manutenzione di una bicicletta. I 4 tempi di quella cilindrata, hanno un cambio d'olio ogni 1000 km, filtri a 2000 km, valvole da registrare a 3000 km e infine a 5000 i pistoni bielle ecc. mentre un 250 2 tempi, gli rifai il pistone ogni 9000 km (ovviamente dipende l'uso, xro all'incirca è quello) e via 0509_up.gif



ma perchè dite queste cose.....
questi sono i cambi che deve rispettare uno che la usa sempre al massimo in pista se la usi per strada non serve
anche il cbr 600 ha una moto da pista ma usata per strada non richiede la stessamanutenzione
 
10465071
10465071 Inviato: 26 Ago 2010 23:49
 

domani spaccali tutti in pista topo!
 
10465456
10465456 Inviato: 27 Ago 2010 7:46
 

lukaskiline ha scritto:



ma perchè dite queste cose.....
questi sono i cambi che deve rispettare uno che la usa sempre al massimo in pista se la usi per strada non serve
anche il cbr 600 ha una moto da pista ma usata per strada non richiede la stessamanutenzione



il cbr è un 4 cilindri e non è spinto come i motard
sono spintissimi questi motori portati quasi al limite icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
leggiti il mio articolo
Manutenzione motard 450 4t racing
 
10466122
10466122 Inviato: 27 Ago 2010 10:02
 

raga sono super indeciso
oggi il tempo è di m***a e non c'è nessuno alla pista che gira mia sa che vado domani almeno è pieno di bombradoni icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10466354
10466354 Inviato: 27 Ago 2010 10:32
 

se domani è bello, e riesco a stare in moto credo di venire giù
 
10466405
10466405 Inviato: 27 Ago 2010 10:38
 

decido alle 13.30 cosa fare se andare oggi domani
 
10466424
10466424 Inviato: 27 Ago 2010 10:39
 

ma da te le nuvole vanno via o arrivano? qua stanno arrivando
 
10466463
10466463 Inviato: 27 Ago 2010 10:43
 

da me ci sono

ma ho visto le previsioni e dice nulla precipitazioni
 
10466471
10466471 Inviato: 27 Ago 2010 10:44
 

anche qua ma ci credo poco sinceramente
 
10466838
10466838 Inviato: 27 Ago 2010 11:26
 

lukaskiline ha scritto:



ma perchè dite queste cose.....
questi sono i cambi che deve rispettare uno che la usa sempre al massimo in pista se la usi per strada non serve
anche il cbr 600 ha una moto da pista ma usata per strada non richiede la stessamanutenzione



la aprilia sxv 550 è pure peggio ogni 10000 km 2 pistoni da 150 euro l'uno icon_lol.gif auguri! icon_lol.gif
 
10467101
10467101 Inviato: 27 Ago 2010 12:02
 

drcrysto ha scritto:



la aprilia sxv 550 è pure peggio ogni 10000 km 2 pistoni da 150 euro l'uno icon_lol.gif auguri! icon_lol.gif


300 di pistoni, poi aggiungici anche la manodopera della noale e è la fine 0509_down.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 19 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©