alfogator ha scritto:
Quando ho preso la moto io a gennaio, il concessionario mi ha detto "tieni conto che questa roba ti arriverà a maggio" e mi ha fatto leggere il foglio della ducati che illustrava i termini della promozione e li c'era scritto chiaramente che a partire da fine aprile avrebbero fatto le spedizioni.
Poi considera che è abbigliamento della linea 2010 che sta arrivando ora nei negozi, per cui tanto prima non avrebbero potuto consegnare.
Mi immagino che prima di sapere quante persone avrebbero aderito e soprattutto le loro taglie non possano aver fatto gli ordini in dainese per la merce. Mi sembra irrealistico aspettarsi che comprino a priori uno stock di tute di varie taglie e poi si tengono in magazzino tutto quello che non è servito.
Leggendo il forum (e la confusione associata) si capisce che non a tutti è stata spiegata in maniera corretta la promozione da parte di chi ha effettuato la vendita, però mi pare sia l'ennesimo episodio di un tentativo da parte di un'azionda di rinnovarsi, in questo caso nel marketing, dove poi lo sforzo viene in parto vanificato dalla rete di vendita che rimane invece ancorata a modi di fare arcaici.
Pensa che a mè invece han detto.vuoi la promozione?niente sconto.Ho scelto lo sconto anche perchè 2 anni fà quando ho venduto il gsx-r mi son liberato anche di tuta e stivali.tanto in pista sapevo già di non andarci più