Bo69 ha scritto:
Teo, ma... scusa l'ignoranza... non ho mai fatto modifiche del genere sulle moto quindi ci capisco poco...
La domanda é: ma come spiegheresti la differenza di tenuta, o di vibrazioni, o di stabilità, tra prima (col mono originale) e adesso? Cos'è che si sente di diverso? In che situazione si notano le vere differenze?
Ripeto, scusa l'ignoranza.
essendo la mia prima moto mi risulta difficile dirlo a parole,ma a fatti te ne accorgi subito...
partendo dal culo,la mia parte preferita ,prima quando scendevi in piega la moto sbacchettava,ora sta li e si sente il mono che lavora,apri e sta li composta,precisa,prima aprivo e sballonzolava se ci davo dentro,specilamente con le asperità della strada...
il davanti: ora le forche o la forca ,lavorano bene..prima per ogni stupidata spesso e volentieri affondavano troppo,staccata prima di una curva,pinzavi quando eri piegato,per un'entrata in curva errata la moto si raddrizzava subito,pensavo fosse dovuto tutto solo alle gomme e invece,ora la moto per quanto ho provato sta li e non raddrizza,infatti mi sono stupito .....
be le vere "differenze" le senti quando spingi abbastanza ,senza neanche esagerare,soprattutto quando ci sono molti avvallamenti..tipo andando su al penice per dirti
questi sono i miei pareri,le sensazioni che ho provato