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pinasco g-force e power s, 21
8825879
8825879 Inviato: 9 Nov 2009 22:22
 



alexdalla ha scritto:

anche secondo me. aggiudicato, prendo qll. ma carburatore posso prendere qll della pinasco??
per spendere di più...ti prendi un 21 della dmp identico al dell'orto solo che viene 40€...
 
8825934
8825934 Inviato: 9 Nov 2009 22:28
 

ark_tony91 ha scritto:
per spendere di più...ti prendi un 21 della dmp identico al dell'orto solo che viene 40€...

rende meglio?
 
8825943
8825943 Inviato: 9 Nov 2009 22:29
 

mi sembra sui 12......
 
8825953
8825953 Inviato: 9 Nov 2009 22:30
 

bhe un 21 sicuramente rende meglio di un 19.... ma se non hai problemi di soldi un bel 21 mikuni icon_wink.gif
 
8825984
8825984 Inviato: 9 Nov 2009 22:33
 

bobus ha scritto:
bhe un 21 sicuramente rende meglio di un 19.... ma se non hai problemi di soldi un bel 21 mikuni icon_wink.gif
il 20 c'è il 21 no mikuni...il 21 dmp escono dalla stessa fabbrica dei dell'orto sono che poi sono lucidati...spendi 41€ e hai un ottimo carburatore...
i carburatori pinsasco sono identici ai dell'orto e ai dmp...prodotti sempre dalla dell'orto solo che costano di più...
 
8826009
8826009 Inviato: 9 Nov 2009 22:35
 

bhe senno c'era il nuovo 19 pinasco che ha come partenza il dell'orto ma che estato lavorato dalla pinasco... ma perche spendere tanto quando hai un otitmo carburatore uguale al dell'orto e che lo paghi quasi la meta?
 
8826025
8826025 Inviato: 9 Nov 2009 22:37
 

bobus ha scritto:
bhe senno c'era il nuovo 19 pinasco che ha come partenza il dell'orto ma che estato lavorato dalla pinasco... ma perche spendere tanto quando hai un otitmo carburatore uguale al dell'orto e che lo paghi quasi la meta?
per quanto sia lavorato un 19 avrà sempre un diffusore da 19 e non andrà mai come un 21! icon_wink.gif
 
8826048
8826048 Inviato: 9 Nov 2009 22:39
 

si intendevo dire pure quello...ma sembra anche ovvio
 
8831118
8831118 Inviato: 10 Nov 2009 20:51
 

bobus ha scritto:
si intendevo dire pure quello...ma sembra anche ovvio

ok, allora 21 dell'orto, pinasco g-force e pws. così andrà di ripresa e velocita?^
 
8831136
8831136 Inviato: 10 Nov 2009 20:52
 

si ma sarebbe di rigore anche un buon variatore e se hai fondi anche un pacco lamellare
 
8831162
8831162 Inviato: 10 Nov 2009 20:53
 

bobus ha scritto:
si ma sarebbe di rigore anche un buon variatore e se hai fondi anche un pacco lamellare

il variatore quello della pinasco, e ho fisto che nel g-force è già presente il pacco lamellare in carbonio !! già compresoo!! come variatore l'over drive !!
 
8831185
8831185 Inviato: 10 Nov 2009 20:55
 

Ottimo..... ma nella confezione del gt c'e gial il pacco....ma che pacco? il power valve? quello apposta x minarelli compreso di basetta? no perche sfuso viene + di 80€..
 
8831206
8831206 Inviato: 10 Nov 2009 20:58
 

bobus ha scritto:
Ottimo..... ma nella confezione del gt c'e gial il pacco....ma che pacco? il power valve? quello apposta x minarelli compreso di basetta? no perche sfuso viene + di 80€..

sisi !! per minarelli c'è compreso il power valve, e per piaggio anche.
 
8831683
8831683 Inviato: 10 Nov 2009 21:50
 

wow ottimo....ma presumo che per piaggio il power valve sia senza basetta...
 
8831767
8831767 Inviato: 10 Nov 2009 21:59
 

bobus ha scritto:
wow ottimo....ma presumo che per piaggio il power valve sia senza basetta...

mm..credo con..
 
8831778
8831778 Inviato: 10 Nov 2009 22:00
 

ma a che servirebbe? perggiorerebbe solo la situazione...questo nei piaggio icon_wink.gif
 
8831795
8831795 Inviato: 10 Nov 2009 22:02
 

bobus ha scritto:
ma a che servirebbe? perggiorerebbe solo la situazione...questo nei piaggio icon_wink.gif

perchè?
 
8831808
8831808 Inviato: 10 Nov 2009 22:04
 

bhe nei minarelli una lamella e parzialmente ostruita dal carter, e questo rialziono inclinato di 4gradi serve per farla "stare dritta" quindi farla aprire tutta e scoprire la 3^ luce di scarico parzialmente ostruita
 
8831828
8831828 Inviato: 10 Nov 2009 22:06
 

bobus ha scritto:
bhe nei minarelli una lamella e parzialmente ostruita dal carter, e questo rialziono inclinato di 4gradi serve per farla "stare dritta" quindi farla aprire tutta e scoprire la 3^ luce di scarico parzialmente ostruita

ahh siiii !! è vero .. mi ero dimenticato di qst..ma a che velocità prenderò di ripresa con g-force, 21, pws, variatore tutto pinasco?
 
8831848
8831848 Inviato: 10 Nov 2009 22:08
 

eh?
bhe ti posso dire che hai un ottima ela sarai soddisfatto sia di ripresa che allungo
 
8831864
8831864 Inviato: 10 Nov 2009 22:09
 

bobus ha scritto:
eh?
bhe ti posso dire che hai un ottima ela sarai soddisfatto sia di ripresa che allungo

ok, non sai a quanti km orari prendo? quando accelero ho ripresa quando faccio i 2km /h o qnd faccio i 20 km/h??
 
8831874
8831874 Inviato: 10 Nov 2009 22:11
 

ah tu dici la gobba della coppia? boh non saprei.... comunque li prendi i 105-110...
 
8831893
8831893 Inviato: 10 Nov 2009 22:13
 

ok, un mio amico ha detto che prendo i 115 su piano e 110 in salita con g-force, 21 dell'orto, pws, variatore e ben tarato !! IL G-FORCE E' INTERMEDIO !!
 
8831916
8831916 Inviato: 10 Nov 2009 22:15
 

bhe il tuo amico e un figo... ma non li prenderai mai i 115, e soprattutto i 110in salita! in media un intermedio ti fa viaggiare sui 110...ma sul piano
 
8831937
8831937 Inviato: 10 Nov 2009 22:18
 

bobus ha scritto:
bhe il tuo amico e un figo... ma non li prenderai mai i 115, e soprattutto i 110in salita! in media un intermedio ti fa viaggiare sui 110...ma sul piano

nono, in salita i 110, è pinasco mica altre marche !! io ho fatto segnare i 118 sul cartello che si trovano nelle citta !! (sono giusti) in salita segnava i 128 km/h il motorino e in piano i 136..
 
8832192
8832192 Inviato: 10 Nov 2009 22:49
 

non dire fesserie, i 120 sul piano li prendi con una semi trofeo con le palle..... poi figurarsi i 110 in salita.. poi se e una salita del 1% e un conto... icon_lol.gif
 
8832338
8832338 Inviato: 10 Nov 2009 23:11
 

alexdalla ha scritto:
bobus ha scritto:
bhe il tuo amico e un figo... ma non li prenderai mai i 115, e soprattutto i 110in salita! in media un intermedio ti fa viaggiare sui 110...ma sul piano

nono, in salita i 110, è pinasco mica altre marche !! io ho fatto segnare i 118 sul cartello che si trovano nelle citta !! (sono giusti) in salita segnava i 128 km/h il motorino e in piano i 136..
I 136 li prendi con un evolution.Figurati se fai prestazioni da trofeo con un intermedio icon_confused.gif
 
8836737
8836737 Inviato: 11 Nov 2009 20:04
 

bobus ha scritto:
non dire fesserie, i 120 sul piano li prendi con una semi trofeo con le palle..... poi figurarsi i 110 in salita.. poi se e una salita del 1% e un conto... icon_lol.gif

non crederci, se il cartello li segna vuol dire che li fai.. dico con un g-force monofascia, non bi-fiascia..
 
8837433
8837433 Inviato: 11 Nov 2009 21:23
 

ok l'importante e crederci icon_neutral.gif
 
8837452
8837452 Inviato: 11 Nov 2009 21:25
 

bobus ha scritto:
ok l'importante e crederci icon_neutral.gif

eheh.. ahh, la frizione è meglio cambiarla o non serve?
 
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