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8865462
8865462 Inviato: 17 Nov 2009 17:02
 

Se tieni il miscelatore motul 710 e pensa a tutto il mixer
se fai miscela manuale motul 800, per la miscela non sono sicuro ma direi tra 2% e 2,5%
 
8865749
8865749 Inviato: 17 Nov 2009 17:46
 

no no il miscelatore l'ho tolto...mi hanno detto che è meglio farla...percio andro sul motul 800 ma quanto costa piu o meno e che resa ha?? 0509_up.gif
 
8865791
8865791 Inviato: 17 Nov 2009 17:53
 

il 710 va bene anche senza il mixer e su biolla ad esempio lo trovi a 10,50...io lo prendo sempre da li ma ti conviene prenderne tipo 4 litri alla volta almeno risparmi sulle ss...in pratica includendo le ss è come andare a pagare un litri 12.50€ piu o meno...
 
8865808
8865808 Inviato: 17 Nov 2009 17:55
 

a ok capito....grazie non lo sapevo...dicuramente sara un buon olio...perchè quello che uso io lo prendo al supermercatoa 5 euro ed è semisintetica....una grande m***a!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
8865822
8865822 Inviato: 17 Nov 2009 17:58
 

gianlucadjiron ha scritto:
a ok capito....grazie non lo sapevo...dicuramente sara un buon olio...perchè quello che uso io lo prendo al supermercatoa 5 euro ed è semisintetica....una grande m***a!!!!! 0509_doppio_ok.gif


Fidati metti il 710 0509_up.gif
 
8865865
8865865 Inviato: 17 Nov 2009 18:03
 

adio aspettate....qdevo comprare il 710 o l 800??....uno dice uno l'altro dice l'altro....DECIDETEVI! eusa_think.gif icon_asd.gif
 
8865895
8865895 Inviato: 17 Nov 2009 18:06
 

gianlucadjiron ha scritto:
adio aspettate....qdevo comprare il 710 o l 800??....uno dice uno l'altro dice l'altro....DECIDETEVI! eusa_think.gif icon_asd.gif
io ti consiglio il 710... 0509_up.gif
 
8865905
8865905 Inviato: 17 Nov 2009 18:07
 

MA quali sono le differenze tra questi due.?? perchè ad esempio ho appena letto che è uscito un nuovo olio della motul...l800 con il doppio di una sostanza che adesso non ricordo e dovrebbe essere molto meglio...!!! cosa il 710 e l800??
 
8865933
8865933 Inviato: 17 Nov 2009 18:11
 

gianlucadjiron ha scritto:
MA quali sono le differenze tra questi due.?? perchè ad esempio ho appena letto che è uscito un nuovo olio della motul...l800 con il doppio di una sostanza che adesso non ricordo e dovrebbe essere molto meglio...!!! cosa il 710 e l800??
in poche parole l'800 è piu denso e a quanto ho capito se non si ha un certo tipo di elaborazione non è molto indicato mentre il 710 va molto bene sia su un originale con mixer che su un tpr86 senza mixer...poi la spiegazione dettagliata con dati dei componenti alla mano non te la so dare ma alla fin della fiera la differenza è che l'800 è molto piu denso e che sulla tua moto un 710 è altamente indicato...(poi questo è il mio pensiero,puo anche non essere condiviso)
 
8866100
8866100 Inviato: 17 Nov 2009 18:39
 

Sono daccordo con MrBoom. Il Motul 800 è troppo denso per i regimi a cui girano i nostri motori, vai sul sicuro con un Motul 710. 0509_up.gif
 
8866501
8866501 Inviato: 17 Nov 2009 19:28
 

troppo denso l'800...fra poco è troppo denso per il mio tm 125..
 
8867423
8867423 Inviato: 17 Nov 2009 21:18
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Il Motul 800 è troppo denso per i regimi a cui girano i nostri motori, vai sul sicuro con un Motul 710. 0509_up.gif



Quotone 0509_up.gif
 
8867587
8867587 Inviato: 17 Nov 2009 21:38
 

allora andro di motul 710...lo prenderò su castiglione perchè nei negozi costera minimo il triplo...almeno qua ad alessandria è cosi ....anche da voi!? 0509_doppio_ok.gif
 
8867869
8867869 Inviato: 17 Nov 2009 22:24
 

Io lo pago un pò meno di 10 euro in negozio icon_wink.gif
 
8867888
8867888 Inviato: 17 Nov 2009 22:27
 

gianlucadjiron ha scritto:
allora andro di motul 710...lo prenderò su castiglione perchè nei negozi costera minimo il triplo...almeno qua ad alessandria è cosi ....anche da voi!? 0509_doppio_ok.gif
da me viene sui 20 al litro ma l'ho preso da biolla alla meta,pero come forse ti ho gia detto,devi fare la spesa se no non ti conviene...
 
8867893
8867893 Inviato: 17 Nov 2009 22:27
 

karl92 ha scritto:
Io lo pago un pò meno di 10 euro in negozio icon_wink.gif
si ma te sei un caso a parte...gia che hai trovato il dr a 80€ icon_asd.gif ..qui da me 3 negozi su 3 mi han chiesto 150...
 
8867924
8867924 Inviato: 17 Nov 2009 22:31
 

MrBoom ha scritto:
si ma te sei un caso a parte...gia che hai trovato il dr a 80€ icon_asd.gif ..qui da me 3 negozi su 3 mi han chiesto 150...

Ot: in effetti per le cose che ho preso in negozio non mi hanno salato mai xD
85 il dr, 10 l'olio, 15 la corona, 8 un pignone 130 la giannelli(nella norma) 0509_doppio_ok.gif
fine Ot
 
8867932
8867932 Inviato: 17 Nov 2009 22:32
 

si davvero anche qua dove abito io costa tutto di piu porca t***a!"! meno male che il polini lo preso su castiglione qua mi veniva a costare 250 euro! 0509_doppio_ok.gif
 
8869745
8869745 Inviato: 18 Nov 2009 13:47
 

ragazzi cosa ne dite se cambio rapporti??....consigliatemi voi...vorrei un po di accellerazione e meno allungo....non di tanto però .....!!! cosa dovrei metterci secondo voi???
 
8869836
8869836 Inviato: 18 Nov 2009 14:00
 

gianlucadjiron ha scritto:
ragazzi cosa ne dite se cambio rapporti??....consigliatemi voi...vorrei un po di accellerazione e meno allungo....non di tanto però .....!!! cosa dovrei metterci secondo voi???


Prendi un pignone con un dente o due (dipende da quanto accelerazione vuoi guadagbare e quanto allungo vuoi perdere) in più rispetto al tuo 0509_up.gif
 
8869843
8869843 Inviato: 18 Nov 2009 14:02
 

ma aspetta no dovrei prendere un pignone piu piccolo per avere piu accellerazione!??' eusa_think.gif
 
8869860
8869860 Inviato: 18 Nov 2009 14:05
 

gianlucadjiron ha scritto:
ma aspetta no dovrei prendere un pignone piu piccolo per avere piu accellerazione!??' eusa_think.gif


Sisi un più il pignone è piccolo... più hai ripresa... mentre per la corona è il contrario più è grande e più ripresa hai!!!! io ti consiglio di cambiare il pignone perchè costa 10 euro mentre la corona molto di più... considera che 1 dente tolto al pignone equivale a 3 denti tolti alla corona 0509_up.gif
 
8869905
8869905 Inviato: 18 Nov 2009 14:13
 

be certo..tenendo conto che la mia corona è davvero molto piccola !! quella del tzr originale è grossa la mia è motlo piccola rispetto ....cosa succede cn pignone piccolo e corona piccola?? 0509_up.gif icon_rolleyes.gif
 
8869924
8869924 Inviato: 18 Nov 2009 14:17
 

gianlucadjiron ha scritto:
be certo..tenendo conto che la mia corona è davvero molto piccola !! quella del tzr originale è grossa la mia è motlo piccola rispetto ....cosa succede cn pignone piccolo e corona piccola?? 0509_up.gif icon_rolleyes.gif


Il rapporto è equilibrato... devono più o meno essere o tutti e 2 grandi o tutti e due piccoli... per avere dei rapporti medi cioè ne lunghi ne corti... ovviamente poi ognuno se li gestisce in base alla proprie esigenze icon_wink.gif
 
8869941
8869941 Inviato: 18 Nov 2009 14:19
 

ba io fino adesso ho girato con molto allungo..infatti mi segnava i 140...e meno ripresa...però mi scocciava vedere tutti i miei amici che anche col 50 mi davano m***a in partenza...siccome ho 11 cavalli rispetto ai 3 o 4 dei 50 mi da fastidio...e poi comunque in citta non si riesce ad andare molto forte...!!!mi piacerebbe tantissimo che come tocco il gas si alzi...deve essere troppo bello però mi servono rapporti corti...!!! giusto?
 
8870046
8870046 Inviato: 18 Nov 2009 14:32
 

3 o 4 cv ce li hanno da bloccati con i fermi... sbloccati arrivano sugli 8 0509_up.gif
 
8870050
8870050 Inviato: 18 Nov 2009 14:33
 

gianlucadjiron ha scritto:
ba io fino adesso ho girato con molto allungo..infatti mi segnava i 140...e meno ripresa...però mi scocciava vedere tutti i miei amici che anche col 50 mi davano m***a in partenza...siccome ho 11 cavalli rispetto ai 3 o 4 dei 50 mi da fastidio...e poi comunque in citta non si riesce ad andare molto forte...!!!mi piacerebbe tantissimo che come tocco il gas si alzi...deve essere troppo bello però mi servono rapporti corti...!!! giusto?


Se vuoi più ripresa ti servono rapporti più corti ovviamente icon_wink.gif

Comuqnue con un base da 10cv la moto non si alzerà mai di gas nemmeno con rapporti ultracorti... poi tu hai anche un tzr ce pesa un casino... se vuoi farla alzare di gas dovresti mettere come minino un tpr e sinceramente non lo sò se si alzerebbe eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8870080
8870080 Inviato: 18 Nov 2009 14:37
 

si percarita è vero...anche con un 25 è difficile...però non voglio cambiare motore....troppe spese e sbatti tremendo...tanto bene o male il prossimo anno dovrei prendere il ktm...non mi conviene....vado bene cosi dai...!! fra poco carico le immagini del montaggio gt....!! mi raccomando ci conto che le commenti!.. 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
8870143
8870143 Inviato: 18 Nov 2009 14:43
 

ma scusa eh.. 17 cv a 12 500 giri dove li hai sognati???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8870160
8870160 Inviato: 18 Nov 2009 14:45
 

io ho solo copiato quello che dice la polini sia sul sito che su castiglione !!!!....dove dice 17 cavalli a 12500 giri!....poi percarita lo so che 17 cavalli è troppo pero non lo scritto io!
 
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