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8974403
8974403 Inviato: 8 Dic 2009 15:41
 

kikkorr50 ha scritto:


E impossibile... perchè un tpr ha piu di 20 cavalli... anche se non hai un elaborazione adeguata sicuramente non ne avrà 20 ma non ne ha manco5 come l'originale... quindi ti passa sicuramente... poi probabilmnte il booster non era carburato non era tarato bene la frizone ecc... quindi prima di dire cazzate pensa eusa_wall.gif
e invece ti dico che era cosi...poi dipende molto anche dal tragitto ma ti posso assicurare che ad esempio lui prima di un 100metri il motore non spingeva,gli faceva i 50 fissi poi dopo molto iniziava a spingere ma sempre restando sui 70 massimo...mica mi invento le cose alla c***o,era cosi e punto...poi se non ci vuoi credere non mi cambia la vita ma sta di fatto che sto booster carburato ecc gli andava peggio col tpr che con l'originale finche aveva tutto originale...poi cambiando gli altri pezzo ora tarella di brutto...
 
8974415
8974415 Inviato: 8 Dic 2009 15:46
 

MrBoom ha scritto:
e invece ti dico che era cosi...poi dipende molto anche dal tragitto ma ti posso assicurare che ad esempio lui prima di un 100metri il motore non spingeva,gli faceva i 50 fissi poi dopo molto iniziava a spingere ma sempre restando sui 70 massimo...mica mi invento le cose alla c***o,era cosi e punto...poi se non ci vuoi credere non mi cambia la vita ma sta di fatto che sto booster carburato ecc gli andava peggio col tpr che con l'originale finche aveva tutto originale...poi cambiando gli altri pezzo ora tarella di brutto...


Grazie al c***o!!! ma leggi almeno?? te l ho pure scritto questo perchè non era tarato... ma qualsiasi gt metti anche senza ela vai per forza di più di una moto originale icon_rolleyes.gif

Io ne sono la prova vivente.. grippai l'originale e misi il dr con la moto completamente originale perchè non avevo soldi per l'ela... la moto andavo molto di più dell originale poi ovviamente cambiando anche marmitta ecc si sentì molto la differernza però resta il fattp che andava di più dell originale icon_rolleyes.gif
 
8974430
8974430 Inviato: 8 Dic 2009 15:49
 

kikkorr50 ha scritto:


Grazie al c***o!!! ma leggi almeno?? te l ho pure scritto questo perchè non era tarato... ma qualsiasi gt metti anche senza ela vai per forza di più di una moto originale icon_rolleyes.gif

Io ne sono la prova vivente.. grippai l'originale e misi il dr con la moto completamente originale perchè non avevo soldi per l'ela... la moto andavo molto di più dell originale poi ovviamente cambiando anche marmitta ecc si sentì molto la differernza però resta il fattp che andava di più dell originale icon_rolleyes.gif
e invece era a posto e piu o meno tarato,dico piu o meno perchè ha trovato non poche difficolta ma era ben tarato alla fin fine...comunque si sentiva molto la differenza dall'originale,il problema è che iniziava a spingere dopo molti metri e anche quando partiva era al quanto limitato...
 
8974434
8974434 Inviato: 8 Dic 2009 15:50
 

MrBoom ha scritto:
e invece era a posto e piu o meno tarato,dico piu o meno perchè ha trovato non poche difficolta ma era ben tarato alla fin fine...comunque si sentiva molto la differenza dall'originale,il problema è che iniziava a spingere dopo molti metri e anche quando partiva era al quanto limitato...



Citazione:
Io ne sono la prova vivente.. grippai l'originale e misi il dr con la moto completamente originale perchè non avevo soldi per l'ela... la moto andavo molto di più dell originale poi ovviamente cambiando anche marmitta ecc si sentì molto la differernza però resta il fattp che andava di più dell originale icon_rolleyes.gif
 
8974766
8974766 Inviato: 8 Dic 2009 17:02
 

bè il tpr per scooter non corrisponde minimamente a un tpr per moto..per moto ah 20 cv per scooter invece è un intermedio e neanche dei migliori...per minarelli verticale poi ancora peggio..con un ela super completa si arriva a 13 cv...lui ne avrà 8...8 cv di uno scooter contro quelli di una moto...
 
8974781
8974781 Inviato: 8 Dic 2009 17:06
 

DavideRS7 ha scritto:
bè il tpr per scooter non corrisponde minimamente a un tpr per moto..per moto ah 20 cv per scooter invece è un intermedio e neanche dei migliori...per minarelli verticale poi ancora peggio..con un ela super completa si arriva a 13 cv...lui ne avrà 8...8 cv di uno scooter contro quelli di una moto...

ma guarda ti stai sbagliando di grosso....il tpr per scooter è un semitrofeo che fa circa 19cv....
 
8974805
8974805 Inviato: 8 Dic 2009 17:12
 

Giux_Tm ha scritto:

ma guarda ti stai sbagliando di grosso....il tpr per scooter è un semitrofeo che fa circa 19cv....

non per minarelli verticale...arriva massimo a 13 per il minarelli..e comunque anche per piaggio arriva massimo massimo a 17 cv...
 
8974825
8974825 Inviato: 8 Dic 2009 17:15
 

DavideRS7 ha scritto:

non per minarelli verticale...arriva massimo a 13 per il minarelli..e comunque anche per piaggio arriva massimo massimo a 17 cv...

anche per minarelli verticale sviluppa quei cavalli li...invece di avere un rapporti di compressione di 1:14,9 come piaggio lo ha a 1:14,7....un 2plus fa 13cv non un tpr....UN TPR è UN SEMITROFEO....
 
8974835
8974835 Inviato: 8 Dic 2009 17:19
 

Giux_Tm ha scritto:

anche per minarelli verticale sviluppa quei cavalli li...invece di avere un rapporti di compressione di 1:14,9 come piaggio lo ha a 1:14,7....un 2plus fa 13cv non un tpr....UN TPR è UN SEMITROFEO....

si ma per minarelli verticale è un semplice 5 travasi con scarico ellittico..mentre gli equivalenti come dici tu semitrofeo hanno scarico con traversino o booster...
e il polini evolution che è ha 13 cv traversino sullo scarico spinotto 12 gli danno 13,5 cv con ela completa polini...
 
8974860
8974860 Inviato: 8 Dic 2009 17:24
 

DavideRS7 ha scritto:

si ma per minarelli verticale è un semplice 5 travasi con scarico ellittico..mentre gli equivalenti come dici tu semitrofeo hanno scarico con traversino o booster...
e il polini evolution che è ha 13 cv traversino sullo scarico spinotto 12 gli danno 13,5 cv con ela completa polini...

non ha il traversino ma questo non vuol dire che non sia un semitrofeo per il blocco minarelli verticale...gli altri tpr hanno scarico con traversino, monofascia mi pare con cielo bombato 5 travasi e testa scomponibile...se preparato (come ho fatto io) riesce a tirare fuori tranquillamente 19cv
 
8974878
8974878 Inviato: 8 Dic 2009 17:27
 

Giux_Tm ha scritto:

non ha il traversino ma questo non vuol dire che non sia un semitrofeo per il blocco minarelli verticale...gli altri tpr hanno scarico con traversino, monofascia mi pare con cielo bombato 5 travasi e testa scomponibile...se preparato (come ho fatto io) riesce a tirare fuori tranquillamente 19cv

può essesre..ma nel caso in questione di sicuro non era preparato...
 
8974992
8974992 Inviato: 8 Dic 2009 17:55
 

ragazzi siete un po' off topic icon_asd.gif
 
8977037
8977037 Inviato: 8 Dic 2009 23:03
 

Appunto basta...siamo mica qua per parlare di scooter....scusatremi ma ot boh....! piuttosto ditemi qualcosa sulla mia.......è giusto che òa òleva della frizione abbia un po di gioco!??? 0509_si_picchiano.gif
 
8977058
8977058 Inviato: 8 Dic 2009 23:10
 

gianlucadjiron ha scritto:
Appunto basta...siamo mica qua per parlare di scooter....scusatremi ma ot boh....! piuttosto ditemi qualcosa sulla mia.......è giusto che òa òleva della frizione abbia un po di gioco!??? 0509_si_picchiano.gif

certo..puoi regolarla a tuo piacimento...
 
8977073
8977073 Inviato: 8 Dic 2009 23:14
 

a poi volevo chiedervi...mi è succcesso 3 volte in una settimana che si alzasse il pernino della frizione del carter....e adesso ongi volta che prendo un buco succcede....praticamente....come posso far si che non si alzi piu.....perchè ogni qual volta devo smontare mezza moto per rimetterlo nella sede! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8977080
8977080 Inviato: 8 Dic 2009 23:17
 

gianlucadjiron ha scritto:
a poi volevo chiedervi...mi è succcesso 3 volte in una settimana che si alzasse il pernino della frizione del carter....e adesso ongi volta che prendo un buco succcede....praticamente....come posso far si che non si alzi piu.....perchè ogni qual volta devo smontare mezza moto per rimetterlo nella sede! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

si è rotta la molla che lo tiene nella sede...
 
8977084
8977084 Inviato: 8 Dic 2009 23:18
 

nono la molla è aposto....la abbiamo gia controllata con fabio 424...è solo she si alza comuqnue in continuazione.!....lui mi ha detto di metterne una piu resistente!
 
8977097
8977097 Inviato: 8 Dic 2009 23:23
 

gianlucadjiron ha scritto:
nono la molla è aposto....la abbiamo gia controllata con fabio 424...è solo she si alza comuqnue in continuazione.!....lui mi ha detto di metterne una piu resistente!

ascolta a me faceva come alla tua e si era rotta una molla ma comunque è rotto e va cambiato...oppure non lo avete rimontato correttamente
 
8977098
8977098 Inviato: 8 Dic 2009 23:24
 

m*****a dopo 3 volte....!!....adesso alla prossima proviamo a vedere cosa riusciamo fare....!!!
 
8977155
8977155 Inviato: 8 Dic 2009 23:47
 

è normale che quella bielletta esca sempre dalla sede anche se la molla è apposto..è uno dei tanti difetti dell'AM6...devi mettergli una specie di piastra che la tenga giù e la assicuri con un bullone da qualche parte..
 
8977163
8977163 Inviato: 8 Dic 2009 23:49
 

Mmmm mi interessa...spiegami un po bene!! 0509_up.gif
 
8979462
8979462 Inviato: 9 Dic 2009 15:53
 

gianlucadjiron ha scritto:
Mmmm mi interessa...spiegami un po bene!! 0509_up.gif
è una staffetta che su alcuni enduro c'è anche di serie...comunque basta fare una staffa a L che da una parte la avviti a una vite del carte,quella piu vicina e l'altra gamba della L sta sopra al braccetto in modo che non si alzi: Link a pagina di Img225.imageshack.us
 
8980450
8980450 Inviato: 9 Dic 2009 18:24
 

bella gian la fotazza! con il mio mezzo li davanti..alla fine non l'hai presa sta top?
 
8981159
8981159 Inviato: 9 Dic 2009 20:06
 

no niente.....adesso carico il video ch eho fatto oggi insieme a fabio dove si nota la potenza e il sound del mio gt a confronto con il suo....!!! è spaventosa la cosa... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8982403
8982403 Inviato: 9 Dic 2009 22:40
 

Una domanda!....e se provassi a farla naked!???? rotfl.gif rotfl.gif :-v :-v
 
8983773
8983773 Inviato: 10 Dic 2009 12:11
 

no è una domando orami è deciso icon_cool.gif
 
8983915
8983915 Inviato: 10 Dic 2009 12:54
 

eusa_think.gif eusa_think.gif ...adesso provo a farmi dare il manubrio di cesco e vedo se riesco a trovare le carene della tzr ....serbatoio e codino....cosi le mie non le roviniamo....le carteggiamo le coloriamo di nero e proviamo a vedere come viene....io vorrei farla cosi!!.....cosa dite???....

immagini visibili ai soli utenti registrati



immaginatevela nera...mamma mia!
 
8984305
8984305 Inviato: 10 Dic 2009 14:17
 

Molto bella ma a mio parere manca qualcosa sulla ruota anteriore... tipo un parafango icon_wink.gif
 
8984311
8984311 Inviato: 10 Dic 2009 14:19
 

se proprio vuoi farla naked io ti consiglio di non levare i semimanubri...
 
8984354
8984354 Inviato: 10 Dic 2009 14:25
 

no sta meglio il manubrio naked icon_asd.gif e poi è scomodo il manubrio della tzr seocodno me da naked....comunque secondo voi come posso fare per farla cosi!??
 
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