xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
le gomme falle assolutamente controllare...per la catena non penso che se è molle faccia così tanta differenza mentre la carburazione si...io ho montato il dannato filtro e sono ancora grasso...l'unica alternativa ora sarebbe mettere la centralina o tenerla così io opto per la seconda per vedere se con la bella stagione cambia qualcosina
Ma stiamo scherzando?
La carburazione ti cambia di tanto se hai appena cambiato i getti o che e... l'hai fatto male...
Ma se la moto è rimasta quella, okay che il cambio di stagione si sente nella carburazione, però la catena influisce molto, io con il mio 125 per esempio con la catena molle e una persona come passeggero facevo fatica a tirare la 3°...
Cosa che con la catena regolata non succedeva, ci metteva un pò a salir di giri ma li prendeva, con la catena molle dovevo metter la 4° perchè i giri alti proprio non li prendeva
La mia però era esageratamente molle...
Detto questo tirala che non ti costa nulla e impari a farlo
P.S.Le gomme hanno un'incidenza pure sulla velocità ovviamente, ma minima rispetto a quanto peggio sia da guidare in curva se sono a una pressione errata...
sidi17 ha scritto:
si ma borbotta un po' troppo!
non vorrei fosse grassa.. domani provo a mettere il 128!
Borbotta o scoppietta?
Non è che è magra e fai il danno cambiando getto?