God_save_pegaso ha scritto:
Ragazzi (e signori) ho bisogno di un consiglio urgente:
dopo la diagnosi del dottore, pardon dell'amico meccanico
, il motore nel complesso è OK e anche il cambio è buono, ciò mi sorprende dopo più di 13 anni passata dentro una stalla e soprattutto sorpreso della fermezza della sua affermazione dopo aver svitato e rimosso qualche pezzo... ecco che si avvera un sogno che però è ancora lontano:
voglio farla immatricolare come moto storica, mi riferisco a quanto scritto su Due Ruote di febbraio 2010: costa 35 euro, ci vogliono 8 foto e qui ci siamo, poi ci vuole il libretto con su l'anno di immatricolazione, ma io il libretto non ce l'ho! E' un problema?
Un altra cosa non ho più le chiavi della moto, cosa posso fare con il blocco di accensione? Un ultimo aiuto e forse avrò una nuova moto! grazie per le risp...
Penso Tu parli dell'iscrizione storica all'FMI...35 Euro dovrebbero essere 40...
Se non hai il libretto diventa un problema.....non indifferente !!
Dovresti farTi fare una visura al PRA per vedere com'è messa la moto, se è ancora iscritta nei registri oppure è stata radiata o peggio demolita.
Di questo ne parliamo qui, in Normativa d'Epoca :
Reimmatricolazione di veicolo demolito [iter]
Come rimetterla in strada? [Vespa radiata]
Aiuto su immatricolazione e assicurazione!!!