504111
Inviato: 26 Lug 2006 12:45
Oggetto: Consumi eccessivi, che ne pensate? [R 1100R]
Ciao ragazzi, vi ho già rotto le scatole col censimento consumi e seguendo i vostri consigli l'ho riportata dal mekka. Lui ci ha fatto 19/l, il suo collega 21/l e essendo acquistata da un mese mi hanno cambiato anche il filtro biada che di solito si cambia a 40k (sono a 29k).
Riprendo contento la moto, ma stavolta mi premuro di una latta da 2l precisa di benza perchè anch'io volevo essere certo del risultato.
Fatto sta che la lascio andare a secco, ci schiocco questi due litrozzi e, incubo folle, a 24 km di parziale ri-rimango a secco!!! il conto fatelo voi..
Ora, il 90% del tragitto è in variante a 90, non supero mai i 3500rpm...non saro' un bovaro doc ma mi sembra proprio di guidare parecchio tranquillo!!!
So che prima dell'acquisto, era stato smontato il serbatoio per ritingerlo: e' possibile che ci siano evaporazioni bestiali (anche qui si abbaia dal caldo con 37°) dovute ad un errato montaggio di guarnizioni o tubicini?..ci sta che ma la rubino di soppiatto ...non so piu' cosa ipotizzare..se continua così però non credo che il mio sodalizio con bmw duri parecchio...
any ideas guys????...