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Beta RR 73.5 Motard By MrBoom-II°(montati led al motore)
8925473
8925473 Inviato: 29 Nov 2009 0:04
 

MrBoom ha scritto:
la maglia giunto non si rovina perchè si toglie rimuovendo la molletta ma a quanto ho capito per le altre maglie o hai l'apposito attrezzo o usando la mola o un flessibile le vai a rompere,no??io ho capito intendesse questo morig...

comunque per quanto mi riguarda ce la dovrei fare,tra le tue spiegazione e quelle del link ho piu o meno capito...

molando un pernino di quelli argentati in testa si toglie la piombatura, basta spingere fuori la parte rimasta interna con un cacciaspine o qualcosa che ci passa dentro icon_wink.gif
 
8925482
8925482 Inviato: 29 Nov 2009 0:06
 

morig94 ha scritto:
Intendevo proprio quello icon_wink.gif , comunque se accorci la catena puoi avvicinare la ruota posteriore = minor interasse = impennate più facili icon_asd.gif icon_xd_2.gif
ne voglio togliere una o due perchè ho i registri troppo al limite ma preferirei non romperle le maglie perchè magari in un futuro potrebbero sempre servire...
comunque oggi e domani il dr sta tranquillo ma lunedi davanti a scuola si fa un po' di casino...l'unico che fa piu casino della mia per ora è un husky con scarov e un mio amico con con lo scarabeo intermedio che ha un 12 di carbu e sembra una zanzara dal rumore mentre il mio è bello cupo icon_cool.gif
 
8925487
8925487 Inviato: 29 Nov 2009 0:08
 

Lode al nero! 0510_inchino.gif
 
8925498
8925498 Inviato: 29 Nov 2009 0:11
 

morig94 ha scritto:
Lode al nero! 0510_inchino.gif
vabe alla fine la mia scuola non è grandissima...e c'è un sacco di babbi...l'unico serio che sa usare la moto è uno col vaba ma ha solo una big one racing e un 19...pero è un pazzo,si mette a derapare con le tassellate icon_asd.gif ,infatti è gia caduto un paio di volte...ora comunque col nero inizia la missione impennate...devo riuscire a tenerla su e quando saro ben capace si passa davanti a scuola in leva icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8925502
8925502 Inviato: 29 Nov 2009 0:12
 

Ma si, tanto il nero ha la coppia in basso icon_wink.gif
 
8925512
8925512 Inviato: 29 Nov 2009 0:15
 

morig94 ha scritto:
Ma si, tanto il nero ha la coppia in basso icon_wink.gif
esatto...pero mi devo abituare alla frizza ora...appena montate le molle tirandola sembrava durissima ma per quello ci ho gia fatto l'abitudine,mi sembrano gia come prima anche se in realta è molto piu dura...il problema è che ora stacca molto prima rispetto a prima e mi devo abituare...oggi l'ho gia fatta spegnere due volte in partenza perchè sono abituato a prima che staccava quasi a fondo corsa ed era piu morbida in rilascio...
 
8925515
8925515 Inviato: 29 Nov 2009 0:17
 

MrBoom ha scritto:
esatto...pero mi devo abituare alla frizza ora...appena montate le molle tirandola sembrava durissima ma per quello ci ho gia fatto l'abitudine,mi sembrano gia come prima anche se in realta è molto piu dura...il problema è che ora stacca molto prima rispetto a prima e mi devo abituare...oggi l'ho gia fatta spegnere due volte in partenza perchè sono abituato a prima che staccava quasi a fondo corsa ed era piu morbida in rilascio...

e non puoi spostare il registro se ti trovi meglio? icon_lol.gif
 
8925516
8925516 Inviato: 29 Nov 2009 0:17
 

Per quello puoi regolarla, secondo te è normale che mi esca l'olio quando è smontato il carter era marrone? Se vuoi vedere come era vai nel mio topic icon_wink.gif
 
8925517
8925517 Inviato: 29 Nov 2009 0:18
 

dtsm93 ha scritto:

e non puoi spostare il registro se ti trovi meglio? icon_lol.gif
no lo lascio cosi perchè alla fine è meglio di prima ma mi devo abituare...
 
8925520
8925520 Inviato: 29 Nov 2009 0:19
 

morig94 ha scritto:
Per quello puoi regolarla, secondo te è normale che mi esca l'olio quando è smontato il carter era marrone? Se vuoi vedere come era vai nel mio topic icon_wink.gif
dipende dai cambi d'olio che hai fatto...magari è bello sporco e se cosi fosse ti consiglio di metterne di nuovo...compri un paio di litri che ti bastano per 3 cambi d'olio icon_wink.gif
 
8925523
8925523 Inviato: 29 Nov 2009 0:21
 

Ho cambiato l'olio a 500, adesso ne ho su 2400, mi sa che doveva perdere ancora dei residui, anche quando ho smontato la pompa acqua è uscita qualche goccia nera poi tutto normale eusa_think.gif
 
8925529
8925529 Inviato: 29 Nov 2009 0:23
 

morig94 ha scritto:
Ho cambiato l'olio a 500, adesso ne ho su 2400, mi sa che doveva perdere ancora dei residui, anche quando ho smontato la pompa acqua è uscita qualche goccia nera poi tutto normale eusa_think.gif
no vabe allora rimettilo,magari filtralo un po' ma io il secondo l'ho messo ai 4000...comunque guarda cosa dice il libretto di uso e manutenzione,se non è ancora il momento lo filtri e rimetti quello icon_wink.gif
 
8925532
8925532 Inviato: 29 Nov 2009 0:25
 

Va bon, per la leva dell'avviamento invece sono riuscito al primo colpo, (perchè l'ho saputo prima), e non avevo la chiave per i seeger quindi li ho tolti con due cacciaviti icon_wink.gif
 
8925538
8925538 Inviato: 29 Nov 2009 0:28
 

morig94 ha scritto:
Va bon, per la leva dell'avviamento invece sono riuscito al primo colpo, (perchè l'ho saputo prima), e non avevo la chiave per i seeger quindi li ho tolti con due cacciaviti icon_wink.gif
ma a dir la verità io i seeger di quel tipo mi trovo meglio a toglierli col cacciavite,anche quello del pignone...la pinza la uso solo per rimetterli...allargo il seeger e una volta che è piu o meno messo spingo con un cacciavite finche non è nella sede...comunque una volta che si sa è una stupidata ricaricare la pedivella,anche quel video postato è molto utile,mostra per bene ogni passaggio
 
8926417
8926417 Inviato: 29 Nov 2009 11:58
 

MrBoom ha scritto:
ma a dir la verità io i seeger di quel tipo mi trovo meglio a toglierli col cacciavite,anche quello del pignone...la pinza la uso solo per rimetterli...allargo il seeger e una volta che è piu o meno messo spingo con un cacciavite finche non è nella sede...comunque una volta che si sa è una stupidata ricaricare la pedivella,anche quel video postato è molto utile,mostra per bene ogni passaggio



scusa quale video ??
 
8926714
8926714 Inviato: 29 Nov 2009 13:03
 

Gabry281193 ha scritto:



scusa quale video ??

more91 ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
facci sapere se ci sei riuscito! icon_wink.gif
guarda qua..così mi ami ancora di più.. icon_asd.gif
Link a pagina di Youtube.com


0509_up.gif ,pero riguarda l'am6 e se non mi sbaglio sul derbi non serve ricaricare la pedivella perchè gli ingranaggi sono a parte eusa_think.gif
 
8927129
8927129 Inviato: 29 Nov 2009 14:14
 

ambè ok grazie però gli dò un' occhiata lo stesso !! icon_mrgreen.gif
 
8927164
8927164 Inviato: 29 Nov 2009 14:20
 

Gabry281193 ha scritto:
ambè ok grazie però gli dò un' occhiata lo stesso !! icon_mrgreen.gif
0509_up.gif anche se mi pare proprio che tu non abbia il problema del ricarico pedivella...dtsm93 lo sa di sicuro,tempo fa aveva aperto lui il topic sul cambio della frizione del motore derbi quindi avendola cambiata sa anche questo icon_wink.gif
 
8927187
8927187 Inviato: 29 Nov 2009 14:24
 

sisi infatti non ho la pedvella, comunque grazie ancora !! 0509_up.gif
 
8927243
8927243 Inviato: 29 Nov 2009 14:32
 

Gabry281193 ha scritto:
sisi infatti non ho la pedvella, comunque grazie ancora !! 0509_up.gif
0509_up.gif
 
8929678
8929678 Inviato: 29 Nov 2009 21:59
Oggetto: Re: Beta RR 73.5 Motard By MrBoom-II°(giannelli's lover!!!)
 

MrBoom ha scritto:
si continua da qua Beta RR 50 Motard By MrBoom(domanda filtro,aiuto) 0509_banana.gif

icon_exclaim.gif MODIFICHE MECCANICHE icon_exclaim.gif

-dr evolution 73.5cc
-scarico giannelli
-carburatore phbg19
-pacco lamellare tpr v-force by tassinari
-cassa filtro lavorata,tolto il coperchio e messo spugna athena racing
-molle malossi carico 110kg
(a giorni)
-collettore motorforce orientabile
-"prolungamento" carburatore artigianale(per far arrivare il collettore filtro al filtro)
icon_exclaim.gif MODIFICHE ESTETICHE icon_exclaim.gif

-pedivella kikstarter one rossa anodizzata
-pedivella cambio one rossa anodizzata
-corona rossa anodizzata(di serie)
-paramani neri ufo plast profile con anima in alluminio e scritta verniciata rossa
-dettagli gomme pirelli bianchi
-coprivalvole rossi anodizzatti(post. esagonale,ant. proiettile)
-manopole progrip verdi
-portatarga led acerbis omo Link a pagina di Acerbistore.it
-parafango acerbis supermotard riprofilato
-portanumero KTM con faretto al centro(artigianale)
-rimozione di una buona parte di grafiche
-rimozione frecce anteriori
-stripes rossi sui cerchi
-manubrio rosso one
-coprivolano con grafica monster energy e scritta beta by me
-rimosso paracatena
-copripignone riprofilato e verniciato rosso
-colorazione pinze dei freni rossa
-pompante freno lucidato a specchio con viti rosse
-rimozione strumentazione
-rialzo del codino di qualche centimetro
-recupero liquidi con lattina coca.cola zero special edition e tubi verdi
-sfiato del serbatoio con tubo verde
-tubo benzina verde con filtro benzina verde

icon_exclaim.gif PROGETTI FUTURI icon_exclaim.gif

-novità estetiche(catena verde,numeri verdi,adesivi,testa gt verde...)

icon_exclaim.gif COM'è ORA icon_exclaim.gif

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commentate 0509_pernacchia.gif

bellissima e' davvero unica..difficile trovare una moto con queste particolarita come la mascherina complimenti... 0509_doppio_ok.gif
 
8929684
8929684 Inviato: 29 Nov 2009 22:01
 

grazie dei complimenti 0509_up.gif
bella pure la tua!
 
8929793
8929793 Inviato: 29 Nov 2009 22:20
 

raga ho un dubbio,ho poco liquido refrigerante e forse domani se non piove vado a scuola in motorino,succede qualcosa se metto dell'acqua del rubinetto??avevo sentito di un tipo che momentaneamente aveva messo acqua della fontanella...dite che succede qualcosa???poi domani stesso comprerei il liquido e riempirei il radiatore di liquido nuovo
 
8929828
8929828 Inviato: 29 Nov 2009 22:27
 

Non credo che in questo periodo a Milano la temperatura scenda sotto gli 0°c, e non dovrebbe andare in ebollizione durante il tragitto, quindi non farti problemi icon_wink.gif
 
8929832
8929832 Inviato: 29 Nov 2009 22:29
 

bho io se fossi in te aspetterei a prendere il liquido, perchè io non ho mai sentito dire di mettere il liquido del rubinetto !! eusa_think.gif
 
8929834
8929834 Inviato: 29 Nov 2009 22:29
 

Si chiama acqua icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8929838
8929838 Inviato: 29 Nov 2009 22:30
 

morig94 ha scritto:
Non credo che in questo periodo a Milano la temperatura scenda sotto gli 0°c, e non dovrebbe andare in ebollizione durante il tragitto, quindi non farti problemi icon_wink.gif



ambè ma quindi non ci sarebbe nessun problema !?? cavolo questa non la sapevo, bh almeno ho imarato qualcosa... icon_asd.gif
 
8929841
8929841 Inviato: 29 Nov 2009 22:30
 

MEglio usare il paraflù, con il calcare potresti incrostare l'impianto di raffreddamento. Se c'è l'hai usa acqua distillata. icon_wink.gif

Ultima modifica di FiLiPpO92 il 29 Nov 2009 22:31, modificato 1 volta in totale
 
8929844
8929844 Inviato: 29 Nov 2009 22:30
 

morig94 ha scritto:
Si chiama acqua icon_asd.gif icon_asd.gif



è lo so ma me li confondo...
 
8929856
8929856 Inviato: 29 Nov 2009 22:33
 

MrBoom ha scritto:
raga ho un dubbio,ho poco liquido refrigerante e forse domani se non piove vado a scuola in motorino,succede qualcosa se metto dell'acqua del rubinetto??avevo sentito di un tipo che momentaneamente aveva messo acqua della fontanella...dite che succede qualcosa???poi domani stesso comprerei il liquido e riempirei il radiatore di liquido nuovo
No niente il liquido che c'è è semplicemente dell'acqua antigelo.
Un mio amico avrà fatto sui 1000km con l'acqua di rubinetto
 
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