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info su scarico originale della wr125x [Togliere dbkiller]
8736416
8736416 Inviato: 24 Ott 2009 20:25
Oggetto: info su scarico originale della wr125x [Togliere dbkiller]
 

scusate un attimo, ma su youtube ho trovato un video dove c'è uno che ha modificato lo scarico originale della wrrina, e a vederlo dal video sembrava k avesse tolto il dbk, ma è possibile sull'originale???
grazie in anticipo per le risposte.
 
8736661
8736661 Inviato: 24 Ott 2009 21:23
 

è possibile ma te lo sconsiglio perchè dovresti spaccare le saldature e se dopo ti dicono di andare a fare una revisione ti aprono il c**o perchè non è omologato icon_confused.gif
 
8737614
8737614 Inviato: 25 Ott 2009 9:19
 

PS: devi saperlo fare bene... Non è perniente facile eusa_naughty.gif
 
8737765
8737765 Inviato: 25 Ott 2009 10:06
 

quoto gianlu(non farlo, è una caxxata icon_exclaim.gif )
 
8738161
8738161 Inviato: 25 Ott 2009 11:37
 

Guarda che potrebbe trattarsi molto probabilmente del tubicino per il riciclo fumi che si trova sul collettore e che è stato staccato dal tubicino di gomma. Anch'io ed altri abbiamo provato a farlo ma fa il casino di una marmitta bucata e non serve a nulla, anzi perde visibilmente anche in prestazioni icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
8738519
8738519 Inviato: 25 Ott 2009 13:04
 

qualsiasi cosa abbia fatto ti conviene mettere uno scarico aftermarket 0509_up.gif
 
8738524
8738524 Inviato: 25 Ott 2009 13:04
 

infatti per farla rendere di più devi tappare il tubicino 0509_up.gif comunque stiamo andando ot...il sile originale lascialo così che è meglio 0509_up.gif
 
8740164
8740164 Inviato: 25 Ott 2009 19:40
 

quoto pagno se vuoi fare casino per davvero comprati la arrow e togli il dbk e fidati (io ce l'ho) che il sound senza rende (mi hanno detto tutti che sembra un 450 icon_xd_2.gif )
 
8745004
8745004 Inviato: 26 Ott 2009 18:08
 

grazie a tutti, si avevo intuito che non era un gran bel lavoro da fare, è che preferisco chiedere qualche conferma.
grazie lo stesso
 
8769774
8769774 Inviato: 30 Ott 2009 20:32
 

mi è arriva la moto oggi...non l'ho ancora accesa e ho già tolto il riciclo fumi... una cazzata che imbratta il motore e non serve a niente...comunque levfare il DB killer è praticamente infattibile perchè è chiouso dentro e dovresti tagliare il silenziatore per levarlo...o ti compri un terminale aperto...o cambi direttamente tutto l'impianto visto che lo scari o è pure brutto oltre che ultratappato
 
8774907
8774907 Inviato: 1 Nov 2009 9:28
 

*** ot rimossi by skyline81 ***
 
10465889
10465889 Inviato: 27 Ago 2010 9:25
 

a me piace la scorpion come marmitta e come sound...comunque è una minchiata farlo
 
10475202
10475202 Inviato: 28 Ago 2010 19:58
 

guardate da quando ho aperto questo post ho dovuto comprare una moto nuova perchè cn la yamaha sono caduto e la ho riafggiustata nel tempo.
alla fine visto che la avrei buttata via ho provato il discorso del dbk sullo scarico originale e effettivamente è un po' più bello il rumore ma dopo tanto ho visto che l'unico vero problema della nostra moto per quello che riguarda lo scarico sta nel collettore.. in quella curva assurda che parte dal cilindro... basta un collettore più "dritto" per avere una resa leggermente migliore..
per il sound basta fare un bel tubo e saldarlo... non so quali leggi della fisica ho violato ma vi assicuro che è uno spettacolo.. ora questa bestiole con tutto il nuovo che c'è sopra passa tranquillamente i30cv


caballeroooo ciao ciao XDXDXDXD 0509_doppio_ok.gif 0510_amici.gif
 
10481318
10481318 Inviato: 30 Ago 2010 11:06
 

rexmetro ha scritto:
guardate da quando ho aperto questo post ho dovuto comprare una moto nuova perchè cn la yamaha sono caduto e la ho riafggiustata nel tempo.
alla fine visto che la avrei buttata via ho provato il discorso del dbk sullo scarico originale e effettivamente è un po' più bello il rumore ma dopo tanto ho visto che l'unico vero problema della nostra moto per quello che riguarda lo scarico sta nel collettore.. in quella curva assurda che parte dal cilindro... basta un collettore più "dritto" per avere una resa leggermente migliore..
per il sound basta fare un bel tubo e saldarlo... non so quali leggi della fisica ho violato ma vi assicuro che è uno spettacolo.. ora questa bestiole con tutto il nuovo che c'è sopra passa tranquillamente i30cv


caballeroooo ciao ciao XDXDXDXD 0509_doppio_ok.gif 0510_amici.gif

icon_eek.gif ho capito bene???la wr supera i 30 cavalli ora??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif doppio_lamp.gif
 
10483876
10483876 Inviato: 30 Ago 2010 17:18
 

ahahahahahahahaha spero che ci stia prendendo in giro 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp_naked.gif,comunque penso che questa modifica non vale la candela...sarebbe vantaggioso solo se riusciresti a procurarti a poco un intero terminale originale e cosi lo svuoti tenendo il tuo originalissimo doppio_lamp_naked.gif
 
10485364
10485364 Inviato: 30 Ago 2010 20:19
 

purtroppo no
xo preferisco non dire come mi sono procurato i pezzi...
il motore però è un 180 un po smerigliato XD
comunque si senza tanti soldi da buttare non ne vale la pena..
 
10486208
10486208 Inviato: 30 Ago 2010 22:03
 

mi stavi facendo venire voglia di portartela XD
 
10486228
10486228 Inviato: 30 Ago 2010 22:06
 

beh se trovi il motore poi devi lavorare solo su centralina e iniettori.
sicuramente a modo mio spendi molto meno di quanto costerebbe da un conce..
 
10494873
10494873 Inviato: 1 Set 2010 11:53
 

be sai prima hai parlato solo di qualche modifica allo scarico 0510_amici.gif
 
10497254
10497254 Inviato: 1 Set 2010 18:25
 

beh è ovvio che solo qualcosa allo scarico non risolve il problema.. scusatemi mi ero espresso male... icon_redface.gif 0510_inchino.gif
dunque però ora vado un bel ot..
un motore 125 4t raffreddato a acqua non cambia a seconda della moto... se il caballero può raggiungere e superare con pochi interventi i 30cv(di cui uno fondamentale quello sulla centralina) allora anke la wrina può farlo.
-centralina
-scarico completo
-cilindro e pistone
-iniettore
un po' di peso in meno e via tutto quello che non serve.. appena posso posto le foto...
scusatemi:(
 
10497511
10497511 Inviato: 1 Set 2010 19:05
 

gente basta ot icon_wink.gif si può continuare in un altro topic" elaborazione wr 125 x"

ah, i 30cv sono un bel miraggio anche per il 180..lavorandolo al limite(testata allargata, condotti di aspirazione e scarico allargati, valvole maggiorae, albero a cammes, centralina, pistone alleggerito, eliminazione contralbero, filtro più poroso, scarico aperto, ecc..) si può arrivare a 24 cv alla ruota, ma la manutenzione sarebbe pazzesca
 
10497753
10497753 Inviato: 1 Set 2010 19:44
 

lavoro in officina da parecchio... fidati. i 30cv li ottieni da qualunque motore 4t 125... almeno dal yamaha a h2o e dal suzuki ad aria.
provati al banco.
la questione non sta nel motore in se ma nel fatto che solo togliendo i blocchi immessi per legge alla centralina la moto raggiunge 26cv.
Non mi metto qui a scrivere ca...te.
davvero..
 
10505556
10505556 Inviato: 2 Set 2010 23:37
 

mmm interessante
 
10507055
10507055 Inviato: 3 Set 2010 11:15
 

rexmetro ha scritto:
lavoro in officina da parecchio... fidati. i 30cv li ottieni da qualunque motore 4t 125... almeno dal yamaha a h2o e dal suzuki ad aria.
provati al banco.
la questione non sta nel motore in se ma nel fatto che solo togliendo i blocchi immessi per legge alla centralina la moto raggiunge 26cv.
Non mi metto qui a scrivere ca...te.
davvero..

metti le prove al banco e io ti crederò. Ma fino ad allora continuerò a ritenere 30 cv alla ruota per un 125 4t impossibili. l'Honda Crf 150, il motore più spinto in circolazione e con una manutenzione pazzesca, ne ha 24 alla ruota.
il suzuki ad aria è già bello se ne ha 9 alla ruota..per arrivare a 30 devi cambiare blocco icon_lol.gif
 
10507207
10507207 Inviato: 3 Set 2010 11:35
 

rexmetro ha scritto:
lavoro in officina da parecchio... fidati. i 30cv li ottieni da qualunque motore 4t 125... almeno dal yamaha a h2o e dal suzuki ad aria.
provati al banco.
la questione non sta nel motore in se ma nel fatto che solo togliendo i blocchi immessi per legge alla centralina la moto raggiunge 26cv.
Non mi metto qui a scrivere ca...te.
davvero..


invece le scrivi eccome....

neanche i arrivano a quelle potenze.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif sicuro di sapere la differenza tra 2t e 4t e qualche minimo dettaglio di come è fatto un motore?
 
10507366
10507366 Inviato: 3 Set 2010 11:53
 

Pagno93 ha scritto:
gente basta ot icon_wink.gif si può continuare in un altro topic" elaborazione wr 125 x"

ah, i 30cv sono un bel miraggio anche per il 180..lavorandolo al limite(testata allargata, condotti di aspirazione e scarico allargati, valvole maggiorae, albero a cammes, centralina, pistone alleggerito, eliminazione contralbero, filtro più poroso, scarico aperto, ecc..) si può arrivare a 24 cv alla ruota, ma la manutenzione sarebbe pazzesca

sei sicuro di arrivarci?? icon_asd.gif icon_asd.gif
ma dai raga ripigliatevi tutti (non intendo te pagno anche se hai la moto un po' gay icon_asd.gif )
 
10507462
10507462 Inviato: 3 Set 2010 12:05
 

se lo lavori ancora un po' arriveresti a 42 cv 0509_up.gif

visto che sei iuscito a porarlo a 30cv fati assumere come meccanico al malossi cup visto che lì le R125 non li raggiungono i 30cv puoi insegnarglielo tu 0509_up.gif
 
10507474
10507474 Inviato: 3 Set 2010 12:06
 

Tropik ha scritto:
se lo lavori ancora un po' arriveresti a 42 cv 0509_up.gif

visto che sei iuscito a porarlo a 30cv fati assumere come meccanico al malossi cup visto che lì le R125 non li raggiungono i 30cv puoi insegnarglielo tu 0509_up.gif

credo che l'unico modo per arrivare a 42 cavalli sia comprare un 450 eusa_think.gif
 
10507525
10507525 Inviato: 3 Set 2010 12:11
 

rexmetro ha scritto:
lavoro in officina da parecchio... fidati. i 30cv li ottieni da qualunque motore 4t 125... almeno dal yamaha a h2o e dal suzuki ad aria.
provati al banco.
la questione non sta nel motore in se ma nel fatto che solo togliendo i blocchi immessi per legge alla centralina la moto raggiunge 26cv.
Non mi metto qui a scrivere ca...te.
davvero..

Non so voi, ma io mi sto scassando le scatole a leggere in continuazione stupidate del genere... la cosa che mi fa sorridere è che lui è pure sicuro di quel che dice!
 
10508604
10508604 Inviato: 3 Set 2010 14:01
 

gaietix ha scritto:
Pagno93 ha scritto:
gente basta ot icon_wink.gif si può continuare in un altro topic" elaborazione wr 125 x"

ah, i 30cv sono un bel miraggio anche per il 180..lavorandolo al limite(testata allargata, condotti di aspirazione e scarico allargati, valvole maggiorae, albero a cammes, centralina, pistone alleggerito, eliminazione contralbero, filtro più poroso, scarico aperto, ecc..) si può arrivare a 24 cv alla ruota, ma la manutenzione sarebbe pazzesca

sei sicuro di arrivarci?? icon_asd.gif icon_asd.gif
ma dai raga ripigliatevi tutti (non intendo te pagno anche se hai la moto un po' gay icon_asd.gif )

la mia moto è una play boy icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque il 180 a livello base ha 19 cv alla ruota, lavorandolo pesantemente si può arrivare a 24 ma la manutenzione diventa assurda
 
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